quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 05/08/2010 19:24:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grassie, grassie tanto. Domani sera si parte con Marvas e Gianni&Debora per raggiundere i Lenox già adagianti nelle agognate vacanze. Non disperate, il prossimo sabato arriverà in men che non si dica!! Paolo san
quote:Risposta al messaggio di Konga inserito in data 06/08/2010 11:07:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Willy quasi quasi ti invidio. Ho visto un po di immagini del Lago della Ninfa. Bel posticino e se poi aggiungi maglione polenta e funghi diventa quasi irresistibile per me. Peccato aver pernotato il traghetto, altrimenti.... Buone vacanze, Paolo san
quote:Risposta al messaggio di paolog965 inserito in data 06/08/2010 13:42:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma dai su... in Grecia sono solo 40°C all' ombra, cosa vuoi che siano. Vuoi mettere la carbonella che QUALCUNO [:D] risparmiera' ? Basta mettere le costine o i peperoni sun una pietra al sole e... et voila' grille su la ciap [:D][:D][:D] BUONE FERIE [:)][;)] Ciao Giulio P.S.:io nel borsone sto' mettendo i pile... [:I]
">ALLORA...id="size5">id="red">
...la "nave" è pronta per salpare, mancano solo le cibarie da frigo che caricheremo all'ultimo...
Ora doccia, un pasto frugale e poi...
SI PARTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEid="size6">id="green">
Clara[:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 08/08/2010 13:01:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>allora non solo solo io a essere in città, oggi provo a pulire il camper e cambio olio, non si sa mai che il prossimo we riesco a partire per qualche giorno, troppo lavoro da consegnare non mi consente di fare programmi precisi ma io non demordo, la speranza è l'ultima a morire, a tutti buone vacanze[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
LUNEDI'....id="size4">id="red">id="Comic Sans MS">