Ciao a tutti,
dobbiamo organizzarci per il 25 aprile e per il 1° maggio.
Il 1° Maggio Mapi65 e Andrea 2000 credo vadano a Saturnia e Marina di Bibbona e questa va bene bene per noi. Attendiamo per il 25 Aprile. Siamo a disposizione per dare un aiuto all'organizzazione dell'allegro raduno[:)]
Ciao di nuovo.
Gigi & C.
Io purtroppo per il ponte del 25 Aprile non ci sarò....mia nipote si sposa il 26, quindi mi salta l'uscita, dovrete fare senza di me...sigh...sigh...sigh[V][V][V]mi mancherete.
Per il ponte del 1 Maggio si può organizzare al mare. Stabiliremo il posto....sempre con equidistanze per tutti...
Che ne dite?
Bye Lucy
Per il 25 aprile anche io non ci saro'.
Per il ponte del 1 maggio ci sono Sergio e Roberto che corrono a Marina di Bibbona in mtb, avevamo pensato anche con gli altri di fare uno o due giorni alle cascatelle di Saturnia e poi al mare a Marina di Bibbona. Questa era l'idea. Per Mapi65 non so' se verra', ha il bimbo che gioca a calcio e in quei giorni fanno i tornei serali, forse ci raggiungeranno per un giorno per salutarci. Comunque ognuno e' libero di andare dove vuole, questa e' una idea, e sicuramente optero' per questa.
Ciao da Roberto
UN BUON GIORNO A VOI E UN BUON GIORNO A ME
BUONA GIORNATA A TUTTA L'ALLEGRA BRIGATA
UN PO MENO A GIORGIO E MAURO CHE NON SI RICORDANO PIù DI ME.
LUCY CIAOOO SE DOMANI RIESCO VADO A FARE UN PICCOLO WE AL MARE
ALEMNO SPERO
CIAOOOOOOOOOOOOOO[:)][:)][:)][:)]id="size3">id="Comic Sans MS">id="blue">
Ciao Giuseppe, come non si ricordano di te?
Si ricordano benissimo
Se riesci beato te...ci sarà bel tempo, io non posso.
Bye Lucy salutoni anche a Graziella
id="Arial">Buona giornata a tutti.
Stiamo pensando anche noi ai due prossimi ponti del 25 aprile e del 1° maggio. Appena abbiamo messo a fuoco delle idee, ve le comunichiamo. Ovviamente sempre con i km compatibili per tutti.
Ciao [:I][:I][:I]
Marilisa e C.
.. Regione Trentino AA/S Naviga Il Tirolo vieta di saltare la coda in autostrada lungo str...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.