Cia Gigi, io per il 25 non ci sarò, mi tocca imbiancare casa e questa volta faccio sul serio. Per il ponte del 1° Maggio i nostri colleghi stanno valutando la località, prossimamente verrà messo sul post la località.
X Lusy: questa sera se magna una mega pizzata, indovina la mia come la farcisco?
Ciao Gigi,
per il 25 aprile ci abbandonano quasi tutti!!! Tutti ad imbiancare!
Quindi diamoci da fare. Aspetto di sapere che idee hanno Alberto e Marilisa.
Ciao
Cri[:o)]
Saluti a tutte le amiche/ci,
aspettiamo l'idea di Alberto e Marilisa per il 25 Aprile, speriamo in un'idea marittima, con zabaglione mattutino. I biscotti del lagaccio(Tipici genovesi) che legano alla grande con zabaglione e caffè, li portiamo noi.
Franca.
EDIZIONE STRAORDINARIA
ORE 23.40 COMPUTER DI GIAMPI ANDATO FUORI USO CAUSA VIRUS INVIATO DA LUCY;[:D][:D][:D]
ORE 24.00 COMPUTER DI GIORGIO ANDATO FUORI USO CAUSA VIRUS INVIATO DA LUCY[:D][:D][:D]
IL VIRUS SI CHIAMA TOSSE CANINA CON GRAPPA [:p][:p]
Premesso che dobbiamo darci una mossa per decidere le destinazioni, inizierei a fare una lista degli equipaggi liberi per i due ponti primaverili:
25 APRILE
LAURA2002
PIGU
SAM1652
1 MAGGIO
GIOBE18 (mare)
PASSORAPIDO
FERMAU (mare)
ANDREA2000 (toscana)
MTB TWIGA (solo toscana)
MTB ROBY (solo toscana)
ZLOTYCH
Siete pregati di dare la disponibilità anche in termini di preferenze (mare, collina, lago, città ecc.).
Ciao
Cri[:o)]
Modificato da Laura2002 il 30/03/2008 alle 20:16:38
Ciao Cri.
Noi siamo propensi per il mare l'importante che ci sia un centro abitato nelle immediate vicinanze (esigenze delle donne), non fatemi fare 2000 km.............[:p][:p][:D]
X Lucy: la piccolina è stata installata, tutto ok. non fà i capricci e quando lavora non crea disturbo. Come stai oggi? [8D][8D]
Giorgio[:p]
Ragazzi c'è Lucy che stà facendo i capricci, non vuole prendere le medicine. Max, Alberto e Tania sono stati sbattuti fuori casa.
Lucy questa sera a letto presto e non uscire per andare a cena. chiaroooooooooooooooo.
Giorgio
Buongiorno a tutti. Sono nuovo di questo forum. Vorrei sottoporvi un problema tecnico. Il...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.