quote:Originally posted by Laura2002> figurati....per il caffè non c'è problema, piuttosto vi metto da parte uu po' di grappa nuova, o al miele d'acacia o alla liquerizia.... p.s. come vedete non riesco molto ad intervenire ma...vi seguo quanto posso ciao a tutti gianni [:)]
Mi sono dimenticata di ringraziare Gianni per le informazioni su Bergamo. Per questa volta salta, ma teneteci un caffè prenotato!!! Ciao Cri[:o)] >
quote:Originally posted by zlotych> i Gianni, normalmente, sono sempre forti [;)] io sono fermo attualmente, torno in polonia fra una decina di giorni, tu dove vai di cosi brutto? su con la vita [^] gianni p.s. la grappa è solo per consumo...ansema [:p][;)]
Ciao Gianni, non ti preoccupare per la traduzione... Però voglio solo ricordare che la poesia scritta precedentemente non è mia ma bensì del grandissimo poeta GIANNI da CASELLE... A proposito vuoi il mio indirizzo per inviarmi un po' di grappa??? GRANDE GIANNI............sempre in viaggio???? Sapessi dove mi tocca andare......................un disastro......una disperazione............... ciao buon W.E. Dino[:p] >
quote:Originally posted by mtb twiga> Purtroppo come hai visto solo due giorni! Ti ho mandato un messaggio su skype ma non siete in linea. Ciao Cri[:o)]
x cristina ho letto che andrete a marina di massa vi auguro di passare delle splendide giornate noi purtroppo siamo legati alle gare del prestigio non mancheremo alla prossima uscita roberta[;)] >