Inserito il 25/04/2008 alle: 01:24:11
Ciao a tutti, noi passeremo questo ponte a casa, ma vi penseremo tantissimo, auguro a tutti di divertirsi e di stare bene.
P.S. Patrizia e' stata 3 giorni con la febbre alta, ora sta un po meglio, menomale.
Per Sergio52: dove sei finito? non ti si sente piu'. Saluti a te e alla tua famiglia.
Per Dino: grazie per le email che mi mandi, mi fanno impazzire.
Per Cristina e Enrico: Fra poco arriva anche il 1 maggio, ci divertiremo.
Per Pigu: Sei un grande, dai sempre il buongiorno e la buonanotte, sei mitico. Saluta tua moglie e Annachiara.
Per Mauro: quanto tempo che non ti si vede, mi auguro che sia molto presto, un saluto a te, ai tuoi figli e a Maria, di a tua moglie da parte mia Forza blu, forza Marco Carta.
Per Giorgio: Spero di vederti molto presto, saluta anche tu tutto il resto della famiglia.
Per MTB ( sergio ): Auguro a te e a tuo fratello Roberto di fare una bella gara a Marina di Bibbona. Salutami tua figlia e tua moglie, ci mmancate molto.
Per Ste e Anto: Grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii un bacione.
Per Mapi65: Che fine hai fatto, non ti si sente piu', va bene via, vorra' dire che ti telefonero'.
Per Passorapido: Ciao Lucy, spero che anche tu ti sia rimessa dall'influenza. Bacioni a te e a tuo marito. Un ciao a tuo figlio.
Per Sam: Anche tu e' un po' di tempo che non ti vedo e non ti sento, spero che vada tutto bene, tanti saluti a te e alla tua famiglia.
Per Giampy: ciaoooooooooooo quando sento e pronuncio il tuo nome , mi viene in mente la scimmia che e' in te( ricordi quando sei montato sull'albero?) un abbraccio.
Spero di non essermi scordato di qualcuno, incomincia a essere tardi e potrei anche scordarmi qualche personaggio.
Come vedete non vi ho scordato, siete sempre nei nostri cuori. Un bacio a tutta l'allegra brigata.
Un saluto anche a titovr.
[:)][:D][:D][;)][8D][:D][:)][:X][;)][8D][:D]
Che bello ricordare i bei momenti passati insieme.