CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

"L'Allegra Brigata"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
50 20 3919
19
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 23/02/2008 alle: 10:36:17
Ciao a tutti, X GIORGIO....ricordati che quando hai finito devi venire a casa mia...tre piani...vedi te..... X LUCY....ravioli del plin...in frigorifero...pesche ripiene con guarnizione di panna in frigorifero....salumi vari in frigorifero...zucchine al carpion in camper....torcetti per la colazione in camper....vino, acqua, coca cola, succhi vari....tutti in camper.....ovviamente non può mancare la grappa, e wòdka zoladkowa gorzkà in camper.............basta???? o devo aggiungere??? DIMENTICAVO............UN MONDO DI RISATE E DIVERTIMENTO.......SEMPRE PRONTO............. X CRISTINA....buon fine settimana anche a voi, dai ENRICO riprenditi..........che l'8/9 ci toccherà lavorare......... X ALBERTO.....tu a lavorare, noi a divertirsi....che amarezza...buon fine settimana anche a voi...... ciao DINO[:p]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 23/02/2008 alle: 10:42:45
Per Dino: Ma vuoi sfamare un reggimento di soldati? Luisa ha lavorato una settimana? Ora scappo, ci sentiamo oggi. Lucy
19
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 23/02/2008 alle: 10:54:00
X LUCY....no, non una settimana......con la frusta l'ho fatta lavorare tutta la notte..........e questa mattina è andata a guadagnarsi la pagnotta........ ciao Buon viaggio Dino
19
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 23/02/2008 alle: 11:00:30
X FRATELLO........scusami...ma deve ancora nascere chi mi spacca le ossicina......tutti quelli che ci hanno provato sono finiti a vedere crescere le piante dalla parte delle radici........quindi non ti allargare troppo....................GIORGIO....tieni a digiuno la Lilly che arrivano le macerie di mio Fratello......... saluti Dino[:p]
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Previous Next
19
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 23/02/2008 alle: 11:03:12
GIORGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO sei caduto dentro il secchiello della vernice????????????????? Dai basta anche te...........sembra che fai tutto te...........poi lo sappiamo che hai pagato un decoratore per farti fare il lavoro........................... BUON DIVERTIMENTOOOOOOOOOOOOOOOOO ciao DINO[:p]
19
mtb twiga
mtb twiga
19/07/2006 589
Inserito il 23/02/2008 alle: 11:40:11
si parteeeeeeeee ci vediamo a cervo x Dino quando entro in nautostrada ti chiamo ciao sergio[:D] un'abbraccio a chi non viene ci vediamo a pasqua[:p]
andrea2000
andrea2000
-
Inserito il 23/02/2008 alle: 11:47:27
Buon divertimento a tutti. Io domani mattina vado a Firenze a vedere giocare Alessio il figlio di Mariapia e Maurizio, poi loro ci hanno invitato a pranzare a casa sua e passeremo la giornata insieme. Vi penseremo molto, e non mangiate troppo. Un bacio da Roberto Patrizia Andrea
andrea2000
andrea2000
-
Inserito il 23/02/2008 alle: 11:50:08
Vi auguro di trovare sole, almeno potete anche fare il bagno, ahahahahah Qui' da me in Toscana e' nuvoloso, ma non piove. Per Giobe18: tiriamo noi su il post, in questi due giorni, che loro non ci sono. Ciao da Roberto
18
giobe18
giobe18
24/10/2007 693
Inserito il 23/02/2008 alle: 12:23:48
Scusate ma ho riattivato al volo il computer. A causa di Mauro, sono caduto dalla scale, niente di grave. Quello che mi preoccupa è che devo pagare il doppio per la scommessa, fatta con Dino. Roby ai ragione cerchiamo di tenere noi il alto il post. Mi auguro per qualcuno che sopra al suo camper venga all'improvviso la nuvoletta della famiglia ADAMS. Giorgio
passorapido
passorapido
-
Inserito il 23/02/2008 alle: 12:52:40
Giorgio, vedi di non portare sfiga...ma sei caduto davvero dalla scala....????? Ciao Roberto mi hai chiamato su skype ma non c'ero...poi non sei più in linea. Comunque io non sono ancora partita. Lucy
18
giobe18
giobe18
24/10/2007 693
Inserito il 23/02/2008 alle: 12:56:01
Si ma non è niente di grave, era solo il primo scalino. Ribadisco che questa sera sopra il camper di qualcuno ci sarà la nuvoletta con tuoni e fulmini. Giorgio
18
giobe18
giobe18
24/10/2007 693
Inserito il 23/02/2008 alle: 13:05:01
Lucy mi raccomando se i ragazzi si comportano male, mettili in riga a costo di usare il frustino. Un salutone a Max. Giorgio
passorapido
passorapido
-
Inserito il 23/02/2008 alle: 14:37:53
OK contaci!!!!! Noi partiamo adesso ci sentiamo più tardi Mi raccomando non strafare....Buon divertimento.....cattiveria.... Bye Lucy ,Bacioni
andrea2000
andrea2000
-
Inserito il 23/02/2008 alle: 15:09:16
Ciao Lucy, si ti avevo chiamato, ma poi sono dovuto andare a prendere mia figlia a scuola, ci sentiamo, ciao. Ciao Giorgio, spero che non ti sia fatto male, tiriamolo su il post, ciaooooooooooooooooooooo da Roberto
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 23/02/2008 alle: 15:36:26
quote:Originally posted by passorapido
X gi di geff: se vuoi io mi offro come segretaria....così ti faccio compagnia...sicuramente non è malissimo nonostante il lavoro da svolgere. Comunque buon viaggio e a presto Bye Lucy e Max >
> ...potevi dirmelo prima, magari la prossima volta neh? [}:)][:D] domani un bel volo di 13+2 ore, se riesco mi collego da là e vi saluto, altrimenti ci si sente a marzo un salutone a tutti, a presto, divertitevi e buoni km [^] gianni [:)]
19
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 23/02/2008 alle: 19:41:18
Ciao a tutti, ore 19,40...siamo tutti nei nostri camper a farci belli per la serata....ma cosa dico: a farci belli???? NOI SIAMO BELLI SEMPRE.... Mi raccomando chi non è venuto all'incontro....guardi attentamente le foto che verranno inserite...........GRANDE SORPRESA............. ciao Dino[:p]
19
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 23/02/2008 alle: 19:47:33
X Gi di Geff.......buon viaggio...........appena ritorni collegati che stiamo organizzando qualche cosa di strano....... X ROBERTO............toscanaccio ci manchiiiiiiiiii....dai sali sul camper e raggiungici..........e con questo prova a mancare a PASQUA.................se non vieni non ti devi più far sentire............salutami Patrizia e Andrea.........................noi ti vogliamo attivo........... X Enrico.........hai visto che sorpresa ci ha fatto ( tu sai di chi parlo ).................. Ciao Dino[:p]
19
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 23/02/2008 alle: 19:50:02
Ragazzi ma che brutto personaggio ho come vicino..........ho pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa helpppppppppppppppppppppppppppppppppppp ciao Dino[:p]
andrea2000
andrea2000
-
Inserito il 23/02/2008 alle: 19:59:56
SIETE TROPPO FORTI, CIAO RAGAZZI, STASERA SONO AL COMPUTER, TERRO ALTO IL POST, DOMANI SONO DA MARIAPIA E MAURIZIO, VE LI SALUTERO'. COME'E' IL TEMPO? QUA' NUVOLOSO. UN BACIO A TUTTI E DIVERTITEVI. ROBERTO PATRIZIA ANDREA
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 23/02/2008 alle: 20:26:17
grazie dino, divertitevi e...salutami tutti gianni [:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Circeo
In questo periodo di bassa stagione dove consigliate di sostare per andare sulla spiaggia ...
Volante 21
Oggi alle 20:35
Cellula abitativa
Crepa su plastica angolo parabrezza motorhome
Ciao a tutti, ho un motorhome CI e dalla foto potete vedere che nell'angolo sulla plastica...
Gloose
Oggi alle 18:52
Cellula abitativa
Boiler BS 10, BS 14
Appena partito! Il boiler non dà segni di vita. Non si accende la spia né verde né rossa e...
Vincesa
Oggi alle 15:50
Viaggi all'estero
grandinata a Marrakech
Ciao ho lasciato il camper in campeggio a Marrakech, ora mi trovo in Italia, ed ho visto...
king
Oggi alle 14:00
Viaggi in Italia
PROBLEMA di perdita acqua Knaus Traveller 2002
Ciao, ho un problema strano con il mio camper appena acquistato, funziona tutto perfettame...
Ivan*81
Oggi alle 11:54
Viaggi in Italia
Segnalazione area sosta camper Potenza (PZ)
Buonasera a tutti,volevo segnalare che l'area sosta camper a Potenza ,in via zara e in fas...
Spadino69
Ieri alle: 17:58
Accessori
Caricabatterie Blue Smart IP22 1 o 3 uscite?
Buongiorno a tutti, nel piano di upgrade elettrico, sono arrivato al CB da 220. Direi che ...
isauri
Ieri alle: 10:28
Cellula abitativa
Isolamento pavimento
Buonasera ragazzi, non avendo sul mio veicolo (semintegrale) il doppio pavimento, volevo, ...
fjordland
10/04/26 - 20:43
Altro sui camper
Finestra scardinata dal vento
Buonasera. Chiedo consiglio ai più esperti di me: L’altro giorno mentre eravamo in sosta c...
vaicolvento
10/04/26 - 19:23
Altro sui camper
Camperista sprovveduto cerca aiuto
Preambolo: trovo un camper da un concessionario che vende camper usati. Il camper è del 20...
crucco_02
10/04/26 - 15:45
Accessori
Batteria Litio per Adria Twin Sport 640 (2024)
Ho letto migliaia di post su questo argomento ma onestamente non ho le idee chiare su cosa...
mavalle
10/04/26 - 14:23
Meccanica
Motore Ford 2200cdi 100cv
Buongiorno a tutti, sto acquistando un camper del 2007 semintegrale, allestimento MC Louis...
FM79
10/04/26 - 09:04
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link