CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

"L'Allegra Brigata"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
50 20 3919
19
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 23/02/2008 alle: 10:36:17
Ciao a tutti, X GIORGIO....ricordati che quando hai finito devi venire a casa mia...tre piani...vedi te..... X LUCY....ravioli del plin...in frigorifero...pesche ripiene con guarnizione di panna in frigorifero....salumi vari in frigorifero...zucchine al carpion in camper....torcetti per la colazione in camper....vino, acqua, coca cola, succhi vari....tutti in camper.....ovviamente non può mancare la grappa, e wòdka zoladkowa gorzkà in camper.............basta???? o devo aggiungere??? DIMENTICAVO............UN MONDO DI RISATE E DIVERTIMENTO.......SEMPRE PRONTO............. X CRISTINA....buon fine settimana anche a voi, dai ENRICO riprenditi..........che l'8/9 ci toccherà lavorare......... X ALBERTO.....tu a lavorare, noi a divertirsi....che amarezza...buon fine settimana anche a voi...... ciao DINO[:p]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 23/02/2008 alle: 10:42:45
Per Dino: Ma vuoi sfamare un reggimento di soldati? Luisa ha lavorato una settimana? Ora scappo, ci sentiamo oggi. Lucy
19
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 23/02/2008 alle: 10:54:00
X LUCY....no, non una settimana......con la frusta l'ho fatta lavorare tutta la notte..........e questa mattina è andata a guadagnarsi la pagnotta........ ciao Buon viaggio Dino
19
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 23/02/2008 alle: 11:00:30
X FRATELLO........scusami...ma deve ancora nascere chi mi spacca le ossicina......tutti quelli che ci hanno provato sono finiti a vedere crescere le piante dalla parte delle radici........quindi non ti allargare troppo....................GIORGIO....tieni a digiuno la Lilly che arrivano le macerie di mio Fratello......... saluti Dino[:p]

PROMO fino al 17/05/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Late check-out gratuito nei weekend di maggio!

PROMO fino al 10/05/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

FESTA DI SAN FRANCESCO DI PAOLA

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

19
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 23/02/2008 alle: 11:03:12
GIORGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO sei caduto dentro il secchiello della vernice????????????????? Dai basta anche te...........sembra che fai tutto te...........poi lo sappiamo che hai pagato un decoratore per farti fare il lavoro........................... BUON DIVERTIMENTOOOOOOOOOOOOOOOOO ciao DINO[:p]
19
mtb twiga
mtb twiga
19/07/2006 589
Inserito il 23/02/2008 alle: 11:40:11
si parteeeeeeeee ci vediamo a cervo x Dino quando entro in nautostrada ti chiamo ciao sergio[:D] un'abbraccio a chi non viene ci vediamo a pasqua[:p]
andrea2000
andrea2000
-
Inserito il 23/02/2008 alle: 11:47:27
Buon divertimento a tutti. Io domani mattina vado a Firenze a vedere giocare Alessio il figlio di Mariapia e Maurizio, poi loro ci hanno invitato a pranzare a casa sua e passeremo la giornata insieme. Vi penseremo molto, e non mangiate troppo. Un bacio da Roberto Patrizia Andrea
andrea2000
andrea2000
-
Inserito il 23/02/2008 alle: 11:50:08
Vi auguro di trovare sole, almeno potete anche fare il bagno, ahahahahah Qui' da me in Toscana e' nuvoloso, ma non piove. Per Giobe18: tiriamo noi su il post, in questi due giorni, che loro non ci sono. Ciao da Roberto
18
giobe18
giobe18
24/10/2007 693
Inserito il 23/02/2008 alle: 12:23:48
Scusate ma ho riattivato al volo il computer. A causa di Mauro, sono caduto dalla scale, niente di grave. Quello che mi preoccupa è che devo pagare il doppio per la scommessa, fatta con Dino. Roby ai ragione cerchiamo di tenere noi il alto il post. Mi auguro per qualcuno che sopra al suo camper venga all'improvviso la nuvoletta della famiglia ADAMS. Giorgio
passorapido
passorapido
-
Inserito il 23/02/2008 alle: 12:52:40
Giorgio, vedi di non portare sfiga...ma sei caduto davvero dalla scala....????? Ciao Roberto mi hai chiamato su skype ma non c'ero...poi non sei più in linea. Comunque io non sono ancora partita. Lucy
18
giobe18
giobe18
24/10/2007 693
Inserito il 23/02/2008 alle: 12:56:01
Si ma non è niente di grave, era solo il primo scalino. Ribadisco che questa sera sopra il camper di qualcuno ci sarà la nuvoletta con tuoni e fulmini. Giorgio
18
giobe18
giobe18
24/10/2007 693
Inserito il 23/02/2008 alle: 13:05:01
Lucy mi raccomando se i ragazzi si comportano male, mettili in riga a costo di usare il frustino. Un salutone a Max. Giorgio
passorapido
passorapido
-
Inserito il 23/02/2008 alle: 14:37:53
OK contaci!!!!! Noi partiamo adesso ci sentiamo più tardi Mi raccomando non strafare....Buon divertimento.....cattiveria.... Bye Lucy ,Bacioni
andrea2000
andrea2000
-
Inserito il 23/02/2008 alle: 15:09:16
Ciao Lucy, si ti avevo chiamato, ma poi sono dovuto andare a prendere mia figlia a scuola, ci sentiamo, ciao. Ciao Giorgio, spero che non ti sia fatto male, tiriamolo su il post, ciaooooooooooooooooooooo da Roberto
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 23/02/2008 alle: 15:36:26
quote:Originally posted by passorapido
X gi di geff: se vuoi io mi offro come segretaria....così ti faccio compagnia...sicuramente non è malissimo nonostante il lavoro da svolgere. Comunque buon viaggio e a presto Bye Lucy e Max >
> ...potevi dirmelo prima, magari la prossima volta neh? [}:)][:D] domani un bel volo di 13+2 ore, se riesco mi collego da là e vi saluto, altrimenti ci si sente a marzo un salutone a tutti, a presto, divertitevi e buoni km [^] gianni [:)]
19
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 23/02/2008 alle: 19:41:18
Ciao a tutti, ore 19,40...siamo tutti nei nostri camper a farci belli per la serata....ma cosa dico: a farci belli???? NOI SIAMO BELLI SEMPRE.... Mi raccomando chi non è venuto all'incontro....guardi attentamente le foto che verranno inserite...........GRANDE SORPRESA............. ciao Dino[:p]
19
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 23/02/2008 alle: 19:47:33
X Gi di Geff.......buon viaggio...........appena ritorni collegati che stiamo organizzando qualche cosa di strano....... X ROBERTO............toscanaccio ci manchiiiiiiiiii....dai sali sul camper e raggiungici..........e con questo prova a mancare a PASQUA.................se non vieni non ti devi più far sentire............salutami Patrizia e Andrea.........................noi ti vogliamo attivo........... X Enrico.........hai visto che sorpresa ci ha fatto ( tu sai di chi parlo ).................. Ciao Dino[:p]
19
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 23/02/2008 alle: 19:50:02
Ragazzi ma che brutto personaggio ho come vicino..........ho pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa helpppppppppppppppppppppppppppppppppppp ciao Dino[:p]
andrea2000
andrea2000
-
Inserito il 23/02/2008 alle: 19:59:56
SIETE TROPPO FORTI, CIAO RAGAZZI, STASERA SONO AL COMPUTER, TERRO ALTO IL POST, DOMANI SONO DA MARIAPIA E MAURIZIO, VE LI SALUTERO'. COME'E' IL TEMPO? QUA' NUVOLOSO. UN BACIO A TUTTI E DIVERTITEVI. ROBERTO PATRIZIA ANDREA
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 23/02/2008 alle: 20:26:17
grazie dino, divertitevi e...salutami tutti gianni [:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Come fissate le minigonne paravento?
Ciao a tutti! Ho recentemente preso le minigonne o paravento come si vogliono chiamare, p...
lele77
17 minuti fa
Accessori
Posizionamento Ecoworthy 150ah
Salve a tutti, dovrei installare 2 batterie ecoworthy da 150ah sotto i sedili del mio arca...
Stefano2488
Oggi alle 17:39
Accessori
Fascette porta shampoo doccis
Buongiorno, cerco la fascetta blu che non fa cadere le boccette di shampoo nella doccia. G...
Bebo62
Oggi alle 14:25
Meccanica
Foglio di balestra aggiuntiva
Buongiorno il balestraio mi a chiesto 350 euro per montare un foglio di balestra per le du...
Giupy
Oggi alle 13:06
Accessori
Bluetti, come si ricarica in camper?
Buongiorno, premetto che utilizzo da oltre un anno la Pow Station Bluetti AC70 soltanto pe...
ledpeter
Oggi alle 12:46
Viaggi in Italia
Consigli per tour e soggiorno zona laghi lombardi
Buonasera a tutti, sono alla ricerca di consigli per un itinerario e qualche giorno stanz...
marco65ao
Ieri alle: 19:45
Meccanica
Officina revisione cambio manuale centro italia
Ciao a tutti qualcuno conosce un' officina specializzata alla riparazione del cambio manua...
Ivan1971
Ieri alle: 19:09
Cellula abitativa
Sostituzione attacco gas esterno
Buonasera, è la prima volta che scrivo. Volevo sapere se qualcuno mi può dare una dritta p...
mimmo polo
Ieri alle: 19:01
Accessori
Riscaldatore a gasolio non sempre si avvia
Sul mio camper, ormai diciannovenne, c'è installato di serie un Eberspaecher D4 a gasolio....
Giovanni
Ieri alle: 17:43
Fiere ed eventi
29 e 30 maggio - Kronos Expo 2026 - Summer Edition
Buonasera, sono lieto di comunicarvi le date del prossimo appuntamento numismatico, filate...
liberotempo
Ieri alle: 17:24
Viaggi all'estero
Calcolo pedaggi autostrade francesi
Buongiorno, una volta ricordo era possibile su un sito , delle autostrade francesi, impost...
pegaso_torino
Ieri alle: 10:56
Cellula abitativa
Aggiunta fusibile?
Nel mio Rimor Brig 648 ho fatto un paio di aggiunte sotto al pensile della cucina. In orig...
Yanosh
Ieri alle: 10:10
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link