Ciao a tutti, mi sembra che il post stia perdendo un po' brio....
forza ragazzi.....mica possiamo addormentarci!!!!!!!
X Gigi: ne parliamo questa sera poi ti facciamo sapere, visto che dovete fare voi uomini...Dino deve parlarne solo con gli uomini.
X Roberto: ma che ti sta succedendo? scrivi un po' pochino ultimamente, ma ti si è paralizzato il dito???????
E gli altri dove sono finiti tutti??????
Bye
Cara cristina guarda che non sei ligure come me
cosa ti interessano i prezzi?Con tutte le forme di parmiggiano ed i prosciutti che avete dalle tue parti non avrete certo il problema del prezzo.
ciao sergio.
08 e 09 Marzo 2008 FESTA DELLA DONNA al Lago Delle Sette Fontaneid="green">id="size5">
1) Laura2002
2) Passorapido
3) Fermau
4) Giobe18
5) Zlotych
6) Sam1652
7) Pigu
Mettiamo in primo piano la lista.
Bye Lucy
Per Sergio: mi interessano, mi interessano! Piuttosto perchè non ti aggreghi?
Per Luciana: ho l'impressione che non leggano la posta regolarmente perchè anche quando gli ho scritto io, sono passati giorni prima di ricevere una risposta.
Ciao
Cri[:o)]
Ciao a tutti gli amici,
chiedo soltanto una conferma, il campeggio di Lago d'Idro è aperto a Pasqua, oppure apre se c'è un certo numero di equipaggi garantito.
Gigi & C.
Ciao a tutti,
X PIGU...al campeggio del Lago d'Idro abbiamo telefonato in due...io e Maria ( signora di mio fratello Mauro ) ad entrambi hanno detto che per la Santa Pasqua sono aperti...a Maria hanno anche detto che sono ben contenti se arriva un gruppo che le vivacizzi il campeggio...questo è tutto...
X mio Fratello...ti è venuta una paresi alle dita????
C...o scriviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.............io sono in piena lotta.....e tu sai con chi.........mi sa che presto farò partire una bella denuncia......l'avvocato è sempre pronto...
Ciao
Dino[:p]
Ciao Dino, tuo fratello è da ieri sera bloccato con le cuffie, nel letto che stà russando. Noi non riusciamo ad entrare in skype perchè lui lo tiene in blocco.
Mandagli un telegramma da parte del tuo legale.
Giorgio
Ciao Giorgio...
so tutto e ti posso dire che sto ancora ridendo....cavoli lavora un mondo...e posso capirlo........
Il mio legale...oltre ad essere un ottimo avvocato è anche una bellissima donna..........il tutto non guasta........
Marina & Jessica come stanno???
Ciao
Dino[:p]
Chiedo consigli / aiuto. Sto preparando l'impianto elettrico del mio camper per poter ins...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.