CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

"L'Allegra Brigata"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
66 20 3919
18
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 03/03/2008 alle: 22:53:54
Chissà perchè io non riesco ad essere così ottimista su solco70. Credo infatti che proprio perchè appena iscritto avrebbe potuto presentarsi in un altro modo, quanto meno firmandosi. Mi sembra poi troppo informato sui post... Detto questo gli lascio una chance di recupero!!! Ciao Cri[:o)]
19
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 03/03/2008 alle: 22:54:31
ciao Dino[:p]
19
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 03/03/2008 alle: 22:59:43
ciao Dino[:p]
18
gianpj
gianpj
24/05/2007 200
Inserito il 04/03/2008 alle: 00:08:53
Ciao compagnia Ci siamo ancora!!![;)] Cè rimasto un posticino per Domenica??[:p] un salutone Giampaolo & famiglia
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Previous Next
camper67
camper67
-
Inserito il 04/03/2008 alle: 01:05:13
Ciao siete simpaticissimi vi seguo da dicembre ma non ho ancora avuto modo di unirmi a voi spero di farlo al più presto.Sono un camperista novello (da tre mesi) anche se per gravi motivi di salute sono uscito poco. Saluto tutti ,il presidente Cri(giusto??) e il vero capo Zlotych. A presto.(forse l'8 Marzo sarò dei vostri) Gianni.

Modificato da camper67 il 04/03/2008 alle 01:07:24
19
sam1652
sam1652
08/04/2007 310
Inserito il 04/03/2008 alle: 05:44:28
quote:Originally posted by Laura2002
Chissà perchè io non riesco ad essere così ottimista su solco70. Credo infatti che proprio perchè appena iscritto avrebbe potuto presentarsi in un altro modo, quanto meno firmandosi. Mi sembra poi troppo informato sui post... Detto questo gli lascio una chance di recupero!!! Ciao Cri[:o)] >
> Io non mi preoccuperei più di tanto; da parte nostra c'è tutta la disponibilità possibile e se qualcuno vuole stare a guardare un po' prima di venire a conoscerci va bene (anch'io sono sempre stato molto timido...). Per quanto riguarda la possibilità di unirsi al gruppo per gli ultimi amici che ci hanno contattato, non credo ci siano problemi, basta che ci diano una conferma. Passorapido eventualmente può confermare se per le Sette Fontane va bene e poi sentiamoci un attimo per la "logistica"[:p]. Ciao a tutti, Alberto & C.
22
Pigu
Pigu
01/08/2003 1221
Inserito il 04/03/2008 alle: 07:50:17
Buongiorno cari amici. Gigi, Franca e Annachiara.
passorapido
passorapido
-
Inserito il 04/03/2008 alle: 08:47:18
a tutti e Un saluto speciale a camper67, Gianni, siamo felici che ci segui da dicembre e ancora più contenti che tu voglia partecipare alle nostre uscite,sicuramente non te ne pentirai....il divertimento e l'allegria non mancano mai....neanche il cibo...ahahahahahaha Se vuoi aggiungerti per l'08-09 fammelo sapere che avviso l'agriturismo. Sono d'accordo con Alberto, forse lo ha fatto in buona fede, stiamo a vedere.... X giampj: tranquillo il posto cè, prenoto
passorapido
passorapido
-
Inserito il 04/03/2008 alle: 08:53:46
Volevo anche augurare a tutti....ma propprio tutti... Scrivete numerosi ah ah ah ah ah Bye
passorapido
passorapido
-
Inserito il 04/03/2008 alle: 09:24:59
18
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 04/03/2008 alle: 10:29:26
Un grande benvenuto a Gianni! Spero veramente che tu possa unirti a noi per l'8 e 9 così verificherai di persona quanto affermi. Sono sicura che a Zlotych piacerai molto![:(!] Sono contenta anche che Giampaolo e famiglia sia dei ns. per sabato. Ti daremo istruzioni sull'organizzazione. Vero signori uomini? Buona giornata a tutti. Cri[:o)]
solco70
solco70
-
Inserito il 04/03/2008 alle: 11:05:09
quote:Originally posted by Laura2002
Chissà perchè io non riesco ad essere così ottimista su solco70. Credo infatti che proprio perchè appena iscritto avrebbe potuto presentarsi in un altro modo, quanto meno firmandosi. Mi sembra poi troppo informato sui post... Detto questo gli lascio una chance di recupero!!! Ciao Cri[:o)] >
> Sono un neo camperista e come tale cerco di informarmi il piu' possibile sul mondo del pleinair. Dietro consiglio ho iniziato a frequentare Col, cercando di prendere spunti da chi e' piu' esperto. Navigando tra i vari forums e tra cui Compagni sono rimasto colpito dalla competizione che e' nata tra voi e gli "altri",tra l'altro verificatasi dopo un incontro che avete insieme (ho letto tutto). Come ho gia' detto e ripeto ho postato piu' interventi ( al gruppo che vedevo sempre in "svantaggio") solo per spirito di solidarieta', senza altri fini. Per poter inserire ho dovuto registrarmi, ma ritengo che questo sia il mio ultimo intervento, acquistare un camper e' sinonimo di viaggiare in autonomia e liberta', muoversi quando si ha voglia (e tempo), essere liberi, non dar conto a nessuno e sicuramente non avere chance di recupero (recupero di che cosa)? Continuero' a divertirmi seguendo la vostra competizione (molto divertente),ed un giorno magari ci incontreremo in qualche area e mi presentero'. Buon raduni a tutti, Mario.
passorapido
passorapido
-
Inserito il 04/03/2008 alle: 11:22:24
Riaggiorno la lista: sito:

www.lagodellesettefontane.it

08 e 09 Marzo 2008 FESTA DELLA DONNA al Lago Delle Sette Fontane id="green">id="size5"> 1) Laura2002 2) Passorapido 3) Fermau 4) Giobe18 5) Zlotych 6) Sam1652 7) giampj 8) Amici di sam1652 (Anna e Marco)? 9) camper67 ? Bye Lucy
passorapido
passorapido
-
Inserito il 04/03/2008 alle: 11:26:20
Ciao a Mario, spero tu non ti sia offeso, come tu sai c'è una simpatica diatriba con gli altri, forse per questo sono stati un po' troppo cauti...., spero in un incontro per dimostrarti che siamo molto..ma molto ospitali. Continua a seguirci e se vuoi anche ad aiutarci.... A presto Lucy[;)]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 04/03/2008 alle: 12:08:56
Rimaniamo in vetta.... Bye Lucy
18
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 04/03/2008 alle: 12:35:09
[/quote] Sono un neo camperista e come tale cerco di informarmi il piu' possibile sul mondo del pleinair. Dietro consiglio ho iniziato a frequentare Col, cercando di prendere spunti da chi e' piu' esperto. Navigando tra i vari forums e tra cui Compagni sono rimasto colpito dalla competizione che e' nata tra voi e gli "altri",tra l'altro verificatasi dopo un incontro che avete insieme (ho letto tutto). Come ho gia' detto e ripeto ho postato piu' interventi ( al gruppo che vedevo sempre in "svantaggio") solo per spirito di solidarieta', senza altri fini. Per poter inserire ho dovuto registrarmi, ma ritengo che questo sia il mio ultimo intervento, acquistare un camper e' sinonimo di viaggiare in autonomia e liberta', muoversi quando si ha voglia (e tempo), essere liberi, non dar conto a nessuno e sicuramente non avere chance di recupero (recupero di che cosa)? Continuero' a divertirmi seguendo la vostra competizione (molto divertente),ed un giorno magari ci incontreremo in qualche area e mi presentero'. Buon raduni a tutti, Mario. [/quote] Questo era l'intervento che mi sarei aspettata sin dall'inizio. Sicuramente non mi avrebbe portato a pensare male. Io personalmente non sono in competizione con nessuno e quindi il Tuo intervento così come è stato fatto mi ha dato fastidio e mi è sembrato strano. Come dici tu e anche Luciana spero ci sarà occasione per incontrarsi perchè il camper, oltre a tutto ciò che hai detto, è anche occasione di incontro, socializzazione e approfondimento di amicizie. Sempre nella massima libertà personale come è nello spirito del nostro gruppo. A presto Cristina[:o)]

Modificato da Laura2002 il 04/03/2008 alle 12:36:20
passorapido
passorapido
-
Inserito il 04/03/2008 alle: 13:59:34
Cerchiamo di stare su.... Bye Lucy
18
lovevin1957
lovevin1957
30/10/2007 2119
Inserito il 04/03/2008 alle: 15:47:05
ciao raga,un caro saluto a tutto il vostro bel gruppo,in particolare a Max e alla Sua dolce metà. https://www.camperonline.it/for... Grazie

http://lovevin1957.spaces.live....

enzo[:)]
palermo
palermo
-
Inserito il 04/03/2008 alle: 16:20:16
ciao, mi presento mi chiamo Paolo Pianese da Brescia . tra tutti i gruppi il vostro mi sembra il + allegro e affiatato !!! ma da quanto tempo vi frequentate ? ho acquistato da poco un camper usato, un Laika 6 posti motorizzato fiat 2.3 del 2005, che ne pensate ? Ho visto i vostri prossimi appuntamenti ma a causa di impegni lavorativi precedentemente presi non potrò essere con voi . Mi farebbe piacere fare le vacanze estive in croazia e lancio un iniziativa per quanti di voi vorranno aggregarsi . In famiglia siamo in 4 Io mia moglie Patrizia , Giuliana 10 e Mirko 7, + una piccola tartaruga che nascondiamo sotto la dinette . spero di non essere stato troppo logorroico a presto. Paolo
palermo
palermo
-
Inserito il 04/03/2008 alle: 16:25:52
Dimenticavo............... durante una vacanza estiva a Mondello (PA)alle ore 10.00 del 18 Agosto 2000 all'ospedale civico di Palermo, prematuramente è nato Mirko, ecco spiegato l'origine del mio nik . ciao ciao [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
copertura esterna parabrezza MH
Caio a tutti, a breve cambieremo il nostro mansardato con un MH su meccanica ducato, con t...
sicce
30 minuti fa
Accessori
Suncontrol 360b
Ho notato che il tecnico ha montato questo tipo di cavi , secondo me sono da 2,5 , è norma...
Domenico83
Oggi alle 01:34
Aree di sosta e campeggi
Area sosta comunale
Buongiorno, volevo segnalare che a Dolceacqua, provincia Imperia, è aperta un'area camper ...
Ciuspo
Ieri alle: 17:40
Viaggi all'estero
Roma - Praga per arrivare a Cracovia
Buonasera a tutti , sono Piero da Roma , spiego velocemente , sono un nuovo camperista , h...
PieroneRM80
Ieri alle: 15:40
Meccanica
Ad Blue Citroen 2179cc 165cv stranezza
Buongiorno, ieri facendo la strada per andare al mare probabilmente in fase di rigenerazio...
AntoAdriaHR
Ieri alle: 14:38
Marchi
Saldatura carrozzeria/scocca Wingamm Oasi 610 2000
Ciao a tutti,mi rifaccio vivo per chiedere consiglio sull'acquisto di un .Molti consigli c...
marcello.g
Ieri alle: 09:48
Cellula abitativa
Caduta di tensione su voltmetri centralina camper
Ciao a tutti, da un paio di giorni sto rilevando un notevole drop di tensione, nello shunt...
Grezz
17/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
4 giorni... che mare scegliere?
Ciao a tutti , nella seconda settimana di giugno vorrei fare qualche giorno al mare. Parte...
Mistral78
17/04/26 - 15:50
Cellula abitativa
Prevenzione strisce su pareti esterne cellula
Salve a tutti. Sono alla eterna ricerca di modalità per prevenire la comparsa delle strisc...
lenticchia
17/04/26 - 15:32
Cellula abitativa
Oblò fiamma rotto esternamente
Ciao a tutti, mi si sono rotte le asole esterne dell'oblò fiamma che reggono il coperchio,...
Ivan84
16/04/26 - 23:42
Marchi
Cerco camper con questa pianta:
Matrimoniale trasversale in coda con sottostante garage grande abbastanza per una moto, b...
vanigliarosapao
16/04/26 - 23:21
Fiere ed eventi
Raduno dal 29/5/2026 al 2/6/2026
Per il programma dettagliato contattatemi su Wapp 3452388968, EMAIl gerardo.ab@libero.it ...
Gerardo Abriola
16/04/26 - 19:17
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link