quote:Originally posted by Laura2002> Io non mi preoccuperei più di tanto; da parte nostra c'è tutta la disponibilità possibile e se qualcuno vuole stare a guardare un po' prima di venire a conoscerci va bene (anch'io sono sempre stato molto timido...). Per quanto riguarda la possibilità di unirsi al gruppo per gli ultimi amici che ci hanno contattato, non credo ci siano problemi, basta che ci diano una conferma. Passorapido eventualmente può confermare se per le Sette Fontane va bene e poi sentiamoci un attimo per la "logistica"[:p]. Ciao a tutti, Alberto & C.
Chissà perchè io non riesco ad essere così ottimista su solco70. Credo infatti che proprio perchè appena iscritto avrebbe potuto presentarsi in un altro modo, quanto meno firmandosi. Mi sembra poi troppo informato sui post... Detto questo gli lascio una chance di recupero!!! Ciao Cri[:o)] >
a tutti e
Un saluto speciale a camper67, Gianni, siamo felici che ci segui da dicembre e ancora più contenti che tu voglia partecipare alle nostre uscite,sicuramente non te ne pentirai....il divertimento e l'allegria non mancano mai....neanche il cibo...ahahahahahaha
Se vuoi aggiungerti per l'08-09 fammelo sapere che avviso l'agriturismo.
Sono d'accordo con Alberto, forse lo ha fatto in buona fede, stiamo a vedere....
X giampj: tranquillo il posto cè, prenoto
Scrivete numerosi ah ah ah ah ah
Bye
quote:Originally posted by Laura2002> Sono un neo camperista e come tale cerco di informarmi il piu' possibile sul mondo del pleinair. Dietro consiglio ho iniziato a frequentare Col, cercando di prendere spunti da chi e' piu' esperto. Navigando tra i vari forums e tra cui Compagni sono rimasto colpito dalla competizione che e' nata tra voi e gli "altri",tra l'altro verificatasi dopo un incontro che avete insieme (ho letto tutto). Come ho gia' detto e ripeto ho postato piu' interventi ( al gruppo che vedevo sempre in "svantaggio") solo per spirito di solidarieta', senza altri fini. Per poter inserire ho dovuto registrarmi, ma ritengo che questo sia il mio ultimo intervento, acquistare un camper e' sinonimo di viaggiare in autonomia e liberta', muoversi quando si ha voglia (e tempo), essere liberi, non dar conto a nessuno e sicuramente non avere chance di recupero (recupero di che cosa)? Continuero' a divertirmi seguendo la vostra competizione (molto divertente),ed un giorno magari ci incontreremo in qualche area e mi presentero'. Buon raduni a tutti, Mario.
Chissà perchè io non riesco ad essere così ottimista su solco70. Credo infatti che proprio perchè appena iscritto avrebbe potuto presentarsi in un altro modo, quanto meno firmandosi. Mi sembra poi troppo informato sui post... Detto questo gli lascio una chance di recupero!!! Ciao Cri[:o)] >
www.lagodellesettefontane.it
08 e 09 Marzo 2008 FESTA DELLA DONNA al Lago Delle Sette Fontane id="green">id="size5"> 1) Laura2002 2) Passorapido 3) Fermau 4) Giobe18 5) Zlotych 6) Sam1652 7) giampj 8) Amici di sam1652 (Anna e Marco)? 9) camper67 ? Bye Lucyhttp://lovevin1957.spaces.live....
enzo[:)]