Mancano 2 giorni...
Bye Lucy
www.lagodellesettefontane.it
08 e 09 Marzo 2008 FESTA DELLA DONNA al Lago Delle Sette Fontaneid="green">id="size5"> 1) Laura2002 2) Passorapido 3) Fermau 4) Giobe18 5) Zlotych 6) Sam1652 7) giampj 8) effe1 Il divertimento non mancheràquote:Originally posted by zlotych> Prendi incarta e porta a casa!!!!![:D] Gianni. P.S. Dino numero uno, però tutto grigio[|)].......un pò di ottimismo e ..tanti auguri per la salute tua e di tutta la tua famiglia!!
X Palermo...anche per te vale il discorso fatto per Solco70.... Per quanto riguarda le Gif...sai la vita è un completo schifo e penso che aggiungere di tanto in tanto un po' di colore o qualche immagine non rovini...giustamente tu hai detto il tuo parere ed io lo rispetto però girando per vari post...in certi vedo tanto squallore e tristezza che preferisco vedere immagini a volte anche infantili ma che mi fanno sorridere..... ciao Dino[:p] >
www.lagodellesettefontane.it
08 e 09 Marzo 2008 FESTA DELLA DONNA al Lago Delle Sette Fontane id="green">id="size5"> 1) Laura2002 2) Passorapido 3) Fermau 4) Giobe18 5) Zlotych 6) Sam1652 7) giampj 8) effe1 9) Salser0 ? Il divertimento non mancherà