quote:Originally posted by palermo> Caro Paolo, leggendo il tuo post sono saltato sulla sedia chiedendomi cosa mai era successo per un intervento cosi indignato da parte tua. Così per caperci qualcosa sono andato indietro a leggere i tuoi post. Simpaticissima la tua presentazione (vedi tartaruga) e la motivazione del tuo nome "Palermo". Bella accoglienza da parte del gruppo e subito dopo il tuo primo siluro nei confronti di quanti si adoperano per tenere alto gruppo (cosa che era già stata spiegata in precedenti interventi) Altro intervento "polemico" (un eufemismo per non dire offensivo) e la chiusura definitiva nei confronti di quanti con gioia avevano manifestato la loro simpatia nei tuoi confronti. Tutto qui. Io penso che tu non conosci ancora la "vita del camperista" (hai comprato di recente il camper) e ti auguro di conoscerla presto, in caso contrario con la stessa velocità che sei entrato e uscito nel gruppo, venderai il camper perchè è un mondo al quale tu ti senti estraneo.
Roberto, scusami visto che dici che siamo italiani, usiamo l'italiano....o mi dai del "tu" o del "lei". Io non volevo offendere nessuno, e chiedo scusa se è stata capita male o fraintesa una mia opinione . Non trovo giusto che si applaude solo chi la pensa allo stesso modo e non si ha il coraggio di discutere amichevolmente con chi allo stesso modo non la pensa. Credo che tu abbia perfettamente ragione, siamo in italia e siamo italiani un popolo di schierati, razzisti, che bruciano e mettono al palo persono che non la pensano diversamente (vedasi storia presente e passata). Bene se alla signora Lucy non piaccio perchè non posto le emoction carine e belline ,vi risparmierò la mia amicizia e il mio pensiero . Buona vita a tutti voi cordialmente Paolo >
quote:Originally posted by titovr> p.s. Caro Paolo, sono certo che hai letto il mio intervento,(così come leggerari tutti gli altri) ma voglio credere che tu sia una persona coerente e quindi "mordendoti le mani" sarai costretto a non rispondere, Medita. [/quote]
Caro Paolo, leggendo il tuo post sono saltato sulla sedia chiedendomi cosa mai era successo per un intervento cosi indignato da parte tua. Così per caperci qualcosa sono andato indietro a leggere i tuoi post. Simpaticissima la tua presentazione (vedi tartaruga) e la motivazione del tuo nome "Palermo". Bella accoglienza da parte del gruppo e subito dopo il tuo primo siluro nei confronti di quanti si adoperano per tenere alto gruppo (cosa che era già stata spiegata in precedenti interventi) Altro intervento "polemico" (un eufemismo per non dire offensivo) e la chiusura definitiva nei confronti di quanti con gioia avevano manifestato la loro simpatia nei tuoi confronti. Tutto qui. Io penso che tu non conosci ancora la "vita del camperista" (hai comprato di recente il camper) e ti auguro di conoscerla presto, in caso contrario con la stessa velocità che sei entrato e uscito nel gruppo, venderai il camper perchè è un mondo al quale tu ti senti estraneo. >
quote:Originally posted by Laura2002> Sicuramente i bambini si sarebbero divertiti, ma ormai per Pasqua ci eravamo già impegnati. Noi abitiamo a metà strada fra Trento e Bolzano.Dal sito date l' impressione di una bella compagnia molto solare, considerateci già della vostra allegra brigata[;)], avremo sicuramente altre occasioni nelle prossime settimane di incontrarci tutti. Ciao Stefano e Cate
Ciao Stefano, benvenuto. Ci dispiace per questo we. Aggregati per Pasqua. I tuoi bimbi si divertiranno. Di dove sei? Ciao Cristina[:o)] >