CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

"L'Allegra Brigata"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
80 20 3919
18
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 10/03/2008 alle: 19:49:57
dai carico anke io un pò di foto....adesso però sono arrivati i miei e mi scalzeranno dal posto![:(] pescare ohoho pescare ohohoh.... capa pelata augh! (skerzo) buono il sigaro??[:D] vabè amici vi saluto[:D] elena[:D]
18
giobe18
giobe18
24/10/2007 693
Inserito il 10/03/2008 alle: 20:08:50
X Camper67: Se guardi le foto, capirai che il divertimento c'è stato e non da poco.......... Ciao Giorgio
18
giobe18
giobe18
24/10/2007 693
Inserito il 10/03/2008 alle: 20:12:53
X Elena (laura2002): grazie per la capa pelata....... se tu non me lo dicevi, non mi sarei accorto di averla!!!!!! A buon intenditore poche parole. Giorgio
18
giobe18
giobe18
24/10/2007 693
Inserito il 10/03/2008 alle: 21:09:53
Cara Serena65 ora devo proprio farti io una domanda: ma perche' ti sei iscritta proprio oggi al nostro forum unicamente per giudicare con parole idiote i nostri incontri? Noi secondo te avremmo fatto uno schiaffo alla miseria ma tu lo hai fatto all'educazione!!!!!Scusa non ti sei nemmeno firmata o sbaglio? ora pensa cio' che ti pare ma se puoi evita di infangare persone che non conosci. Marina, colei che ha cucinato una parte di cibo ma che nella vita quotidiana (per quello che tu mi conosci) potrebbe anche aiutare il prossimo! Marina
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Previous Next
fermau
fermau
-
Inserito il 10/03/2008 alle: 21:19:48
Cara serena prima di persare e scrivere aziona il tuo cervello suppongo tu cè l'abbia,in quanto al cibo non va buttato ma portato a casa per il giorno seguente,e per gli animali per qui ti ringrazio anticipatamente per non intervenire piu[:(!] mauro il camionista
18
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 10/03/2008 alle: 21:22:21
Cari amici vi assicuro che non vale nemmeno la pena di perdere tempo a rispondere a provocazioni di persone che guarda caso si iscrivono appositamente per entrare nel nostro post. I messaggi si commentano da soli. Ignoriamoli prima o poi si stuferanno.
serena 65
serena 65
-
Inserito il 10/03/2008 alle: 21:31:25
Non mi sono iscritta prima perchè non ne sentivo il bisogno e l'ho fatto unicamente per esprimere una mia opinione...Siamo in un paese libero no? Poi riguardo le offese non mi meraviglierei se fossi in voi, ne ho lette più qui su col che su un manuale per maleducati. comunque avete visto che non sono la sola apensarla in questo modo....un consiglio postate bei panorami ( cavalli, cigni....) se proprio volete, non le vostre abbuffate....ci guadagnerete anche in salute[;)]
fermau
fermau
-
Inserito il 10/03/2008 alle: 21:31:39
VERGOGNATI TU A GIUDICARE LE PERSONE SENZA CONOSCERCI MA PRIMA O POI AVREMMO LA FORTUNA DI CONOSCERCI A PRESTOOOO[:(!] MAURO IL CAMIONISTA
18
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 10/03/2008 alle: 21:34:07
X Dino se non hai abbastana soldi per comprare i 100 kg di carne per pasqua fammelo sapere che ti faccio un bonifico. Mi raccomando roba bella grassa, perche' e' piu buona. Enrico
terzodan
terzodan
-
Inserito il 10/03/2008 alle: 21:34:36
ma vai a scuola prima ............." AVREMMO"!!! hahahhahahahah
18
effe1
effe1
04/02/2008 33
Inserito il 10/03/2008 alle: 21:43:36
Ciao a tutti, mi è dispiaciuto moltissimo di non essere potuta venire con voi questo we! Spero di poter venire a Pasqua. Mi avete messo di buon umore solamente guardando le foto. Siete sempre spettacolari![:)]
fermau
fermau
-
Inserito il 10/03/2008 alle: 21:45:24
CRESCI UN PO[:(!][:(!]
19
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 10/03/2008 alle: 21:45:39
ATTENZIONE SONO ARRIVATI I MORALISTI............
passorapido
passorapido
-
Inserito il 10/03/2008 alle: 21:47:47
Vorrei rispondere in merito a serena 65 e a terzodan: Visto che noi pensiamo solo al cibo e ci si alza il colesterolo, poi oltretutto cè gente che muore di fame..... Cominciate voi a dare il buon esempio, invece di spendere i vostri soldi in internet a leggere i post che non vi piacciono, spediteli a chi muore di fame così i vostri soldi sarebbero spesi molto meglio. Così sarete contenti in tanti.... Noi saremmo ancora più contenti, perchè nessuno vi obbliga a leggere il nostro post, ma notiamo che oltre a leggerlo giudicate le persone senza conoscerle. Quindi siccome noi rispettiamo le idee altrui, siete pregati di fare altrettanto entrambi. Adesso vi saluto e mi auguro cambiate post visto che siamo delle persone che non vi piacciano Saluti da Lucy
terzodan
terzodan
-
Inserito il 10/03/2008 alle: 21:50:25
ecco un altra dell " Accademia della Crusca " [:D]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 10/03/2008 alle: 21:52:55
Scusa tanto ma perchè continui a leggerci? Visto che deridi le persone di dimostri un grande ignorante. Lucy
terzodan
terzodan
-
Inserito il 10/03/2008 alle: 21:55:30
Oddio...................continua !!! Zingarelli!!!!....aiutala !!! [:D]
serena 65
serena 65
-
Inserito il 10/03/2008 alle: 21:56:11
Parli proprio tu che spenderai miliardi per scaricare e postare tutte le tue belle figurine....almeno io spendo per una buona causa.[:D]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 10/03/2008 alle: 21:56:50
Vedo che tu mi segui, manca l'apostrofo E vai
18
titovr
titovr
04/01/2008 236
Inserito il 10/03/2008 alle: 21:57:28
quote:Originally posted by terzodan
ha ragione serena........la gente muore di fame e voi buttate con sodisfazione la roba facendolo sapere all'italia intera !!!! Vergogna !!! >
> ...dice il proverbio "e quando il gioco si fa duro......" "ebbene si questi interventi mi stuzzicano ad intervenire" e dimostrano che il forum è seguito da gente con un pizzico d'invidia per non essere protagonista di queste bellissime scampagnate. Leggendo e osservando bene le fotografie non si fa fatica a vedere di quante persone partecipano alla cena e quindi è normale che la quantità evidenziata dalle foto appare esagerata. Piuttosto io mi scandalizzerei degli euro che si vanno a spendere (buttare)nei ristoranti specialmente in occasione di ricorrenze vedi Pasqua O Natale. Gli incontri conviviali rappresentano sempre motivi di aggregazione e socializzazione.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Il Tirolo vieta di saltare la coda in autostrada
.. Regione Trentino AA/S Naviga Il Tirolo vieta di saltare la coda in autostrada lungo str...
salito
34 minuti fa
Normative
Revisione 42,5 q bloccata
Salve a tutti, incredibile, tutte le prove superate,nonostante gli anni ed una precisa m...
paologu
Oggi alle 17:54
Accessori
Thethford N4141A SLIM
salve se interessa a qualcuno vendo frigo slim Thetford N4141A slim montato su un semi de...
rabber
Oggi alle 11:07
Accessori
Pompa Reich vendesi
Buongiorno, per cambio mezzo, vendo pompa sommersa della Reich da 19 litri 1,4 bar e 12 V ...
Ciaffo
Oggi alle 09:47
Cellula abitativa
Aiuto gradino elettrico Laika ecovip 3l
Buonasera a tutti, sono da poco un possessore di un Laika ecovip 3l e ho un problema con i...
Alex86rm
Ieri alle: 22:19
Accessori
Taglio tenda
Buonasera, per riabilitare la tenda del tendalino ho fatto un taglio di circa venti centim...
Ilmoro73
Ieri alle: 19:45
Altro non sui camper
Link non cliccabile nel mail di nuova risposta
Da ieri, 22 aprile 2026, alle 23:19, il link al nuovo messaggio nel mail di avviso di nuov...
Lebowski
Ieri alle: 15:16
Accessori
installazione Thule Veloslide per garage camper
Buongiorno, per vari motivi, che non sto ad elencare, ho deciso di non scegliere il porta...
pierigno
Ieri alle: 14:07
Altro sui camper
Libri o guide per camper
Buongiorno a tutti, ho 45 e l'unica mia esperienza in camper l'ho vissuta a 20 anni. Quest...
dipimar
Ieri alle: 11:57
Viaggi all'estero
Peso del veicolo
Buonasera, vorrei fare un viaggio in Norvegia, passando in Austria, vorrei sapere se frequ...
Autostar Rita
22/04/26 - 22:16
Cellula abitativa
Frigo a compressore o trivalente?
Buongiorno a tutti. Sono nuovo di questo forum. Vorrei sottoporvi un problema tecnico. Il...
superbrigaldo
22/04/26 - 12:42
Accessori
Inverter e colonnina - Relè - anche no
Vado a spiegare Mi decido di mettere l’inverter col relè per essere certo che quando c’è l...
Grinza
22/04/26 - 11:36
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link