CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

"L'Allegra Brigata"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
83 20 3919
19
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 10/03/2008 alle: 23:11:41
Accantoniamo la riuscitissima Festa delle Donne e gettiamoci subito su di una nuova avventura.... LAGO D'IDRO - Camping Vantone Pineta 22/03 - 24/03id="size3">id="green"> PASQUA DEL PESCATOREid="size2">id="green"> AD F M LAURA2002 2 14/6 ZLOTYCH 2 17 19 PASSORAPIDO 2 15 FERMAU 2 7/7 MTB TWIGA 2 12 GIOBE18 4 SERGIO64 2 12/8 MTB ROBY 2 8 MESI CLEMENTE 2 12 (femmina?) MARIO ( manca il numero complessivo dell'equipaggio) comunico a tutti che la lista verrà chiusa SABATO 15 MARZO per motivi organizzativi........ovviamente ulteriori richieste di adesione all'iniziativa che arriveranno dopo tale data verranno sicuramente accettate.... ciao Dino[:p]
18
titovr
titovr
04/01/2008 236
Inserito il 10/03/2008 alle: 23:13:07
quote:Originally posted by terzodan
e dove sono finiti tutti gli altri ? come mai non ti difendono ? è finito l'amore ? [:D] >
> Da questa risposta mi sembra di capire che il tuo intervento è una provocazione per animare un dibattito di basso profilo e risolvere forse il tuo problema di "come trascorrere la serata..." Visto i tuoi precedenti interventi "letterari", Se proprio ti sta a cuore "riempire la nottata" ti suggerisco di leggere il libro di Leo Buscaglia "vivere amare e capirsi" dove i concetti di amore,(non quello fisico) di tolleranza, di rispetto per se stesso e per gli altri sono espressi in maniera semplice e comprensiva. Ps. Buscaglia è uno scrittore che insegna pedagogia all'università di California. Buona Notte

Modificato da titovr il 10/03/2008 alle 23:23:19
passorapido
passorapido
-
Inserito il 10/03/2008 alle: 23:15:04
Approvo sempre le sagge parole di titovr. Lucy
serena 65
serena 65
-
Inserito il 10/03/2008 alle: 23:15:16
Per laura io sono convinta dell'intervento che ho fatto e non lo rinnego....forse voi siete un pò permalosi... è un gruppo chiuso il vostro che va avanti a minacce escludendo le idee diverse dalle vostre e le persone con gusti sessuali diversi...non è giusto e con questo vi saluto... per ora... Notte!
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Previous Next
passorapido
passorapido
-
Inserito il 10/03/2008 alle: 23:17:21
Mi ricordano tanto le parole di palermo..chissa come mai...che sia la stessa persona? credo proprio di si o comunque qualche suo compare....stesse parole.
fermau
fermau
-
Inserito il 10/03/2008 alle: 23:22:45
visto che serena terzodam camper67 siete molto simpatici unitevi o unisciti a noi sei molto simpatico saremo lieti di accoglierti a braccia aperte[;)]
camper67
camper67
-
Inserito il 10/03/2008 alle: 23:25:54
Vi salutiamo anche noi, (Gianni è fuggito di prigione ed è qui con me) è stato un piacere................ prendervi per il culo. Spero un giorno di incontrarvi di persona in giro,ma non ci presenteremo perchè mi sembrate un pò violenti.......... Gianni e Luca (sono i nostri nomi veri!!!) p.s. qualcuno mi aspetta a braccia aperte?!!??? arrivoooooo
passorapido
passorapido
-
Inserito il 10/03/2008 alle: 23:27:40
anch'io ho chi mi aspetta a braccia aperte
19
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 10/03/2008 alle: 23:32:34
Bene dopo questa serata fantastica...penso proprio che andrò a riposarmi.... Devo essere sincero neanche nei miei spettacoli mi diverto così...però in compenso riesco a portare un piccolo sorriso a chi soffre. Un bacione a tutti..... Dino[:p]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 10/03/2008 alle: 23:34:27
complimenti Dino, almeno tu fai sorridere chi soffre, gli altri fanno sorridere i polli....
18
titovr
titovr
04/01/2008 236
Inserito il 10/03/2008 alle: 23:44:41
quote:Originally posted by terzodan
stralis con una "s"..... non sai nemmeno come si chiama il tuo camion. hihihihihihihihihih ti voglio bene !!!! adesso davvero vado a nannna baci >
> "nannna" con "2"n ma forse hai troppo sonno.
passorapido
passorapido
-
Inserito il 10/03/2008 alle: 23:46:49
Sul latte versato non si torna indietro....troppo comodo togliere le scritte
passorapido
passorapido
-
Inserito il 10/03/2008 alle: 23:50:42
Grazie mille ai nuovi intervenuti, ci hanno aiutato a rimanere in testa. Lucy
18
gianpj
gianpj
24/05/2007 200
Inserito il 11/03/2008 alle: 00:49:56
Ciao ragazzi. Ma è gia cominciata, la stagione delle zanzare!? Bye Giampaolo
19
sam1652
sam1652
08/04/2007 310
Inserito il 11/03/2008 alle: 07:50:13
Ciao a tutti, credo che Gianpj abbia fatto centro. Se permettete, un appunto ed un consiglio: quando ci sono degli interventi sterili, volutamente provocatori, che hanno il solo intento di rompere le scatole e di far sì che l' autore si diverta guardando quanto riesce a scocciare gli altri, l' unica soluzione è evitare di rispondere, nella maniera più assoluta. Purtroppo di interventi analoghi ce ne sono diversi in svariati thread; l' anonimato ed i nick multipli aiutano. Non replicate e lasciateli cuocere nel loro brodo (giusto per rimanere in tema..), di sicuro questi signori non cercano e non vogliono un confronto costruttivo od una discussione pacata. Ciao a tutti, Alberto. P.S. Quasi dimenticavo di ringraziare tutti per il piacevolissimo week-end, di cui la compagnia è stata la parte principale e le tavolate una scusa per stare tutti insieme. Un grazie anche a Titovr, i cui interventi ho particolarmente apprezzato.
passorapido
passorapido
-
Inserito il 11/03/2008 alle: 08:13:37
Prima di tutto a tutto il gruppo, Vero giampj, la stagione delle zanzare è cominciata molto presto quest'anno. Anche le parole di sam1652 sono perfettamente azzeccate, credo proprio che dovremmo ignorareid="red"> queste entrate. Buon inizio giornata a tutti Bye
passorapido
passorapido
-
Inserito il 11/03/2008 alle: 08:43:42
Mi stò preoccupando per Gigi,Franca e Annachiara....è qualche giorno che non scrivono....ma dove siete finiti? Bye Lucy
19
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 11/03/2008 alle: 08:52:42
Buongiorno a tutti... oggi finalmente splende un bellissimo sole... mi raccomando lavorate molto...ma usate la testa... ciao Dino[:p]
passorapido
passorapido
-
Inserito il 11/03/2008 alle: 09:08:54
Buongiorno Dino, ben svegliato, come và, stavo rileggendo un po' il post..... Hanno tolto parecchie frasi....chissà come mai.... Lucy
18
Salser0
Salser0
31/01/2008 101
Inserito il 11/03/2008 alle: 10:00:46
BUON GIORNO A TUTTI HO VISTO CHE AVETE PASSATO UNA SERATA MOVIMENTATA A RISPONDERE A DEGL'IMBECILLI. NON NE VALE LA PENA PARLANO PER INVIDIA!!!! DOVREBBERO PROVARE AD USCIRE CON NOI PRIMA E POI GIUDICARE IO SONO L'ULTIMO ENTRATO E POSSO GARANTIRE CHE SIETE TUTTE PERSONE ECCEZZIONALI ED ALTRUISTE. PERCIO'A QUEGLI ANORESSICI COME LORO VEDANO DI CURARSI CHE AL NOSTRO COLESTEROLO CI PENSIAMO NOI.id="Comic Sans MS"> CIAOOO E UNA BUONA GIORNATA A TUTTI ( PURE AGLI ANORESSICI id="red"> ) id="blue"> id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Nuovo acquisto giottilne z600 iveco
Buongiorno a tutti, bellissimo questo forum sui camper. A giorni concludo l'acquisto di un...
Pasca1787
Oggi alle 18:36
Viaggi all'estero
Istria Ponte Primo Maggio
Ciao a tutti, stiamo pensando di fare 5 giorni in Istria nei primi giorni di maggio, abbia...
ovsp84
Oggi alle 12:45
Meccanica
Rimappatura Iveco Daily 3gen e fischio turbina
Buongiorno, dopo aver rimappato il mio 35c15 ho notato che in fase di accelerazione ma sol...
323232
Oggi alle 10:38
Aree di sosta e campeggi
Roma LGP - Zona Verde
Vorrei sapere da qualche camperista romano se e come è possibile accedere all'area camper ...
memmio
Oggi alle 09:10
Accessori
Installatore antifurto camper
Buongiorno sto cercando un installatore di antifurto per camper zona Senago Paderno Dugna...
penguin46
Oggi alle 08:12
Meccanica
Serraggio bulloni braccio oscillante
Buonasera. Avrei bisogno di conoscere i valori di serraggio dei 4 bulloni presenti nel bra...
celeserpi
Ieri alle: 23:38
Aree di sosta e campeggi
Area sosta/parcheggio ospedale Rizzoli Bologna
Salve a tutti. Cerco info su area sosta/parcheggio ospedale Rizzoli a Bologna. Ho notato s...
Dingo84
Ieri alle: 22:24
Viaggi in Italia
Pompei e Caserta
Ciao a tutti, Abbiamo le ferie dal 1 al 7 maggio e volevamo andare a Pompei e reggia di Ca...
beneamma
Ieri alle: 22:22
Viaggi all'estero
Il Tirolo vieta di saltare la coda in autostrada
.. Regione Trentino AA/S Naviga Il Tirolo vieta di saltare la coda in autostrada lungo str...
salito
Ieri alle: 20:14
Normative
Revisione 42,5 q bloccata
Salve a tutti, incredibile, tutte le prove superate,nonostante gli anni ed una precisa m...
paologu
Ieri alle: 17:54
Cellula abitativa
Aiuto gradino elettrico Laika ecovip 3l
Buonasera a tutti, sono da poco un possessore di un Laika ecovip 3l e ho un problema con i...
Alex86rm
23/04/26 - 22:19
Accessori
Taglio tenda
Buonasera, per riabilitare la tenda del tendalino ho fatto un taglio di circa venti centim...
Ilmoro73
23/04/26 - 19:45
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link