aggiornatemi, è roba che mi interessa....nel caso anche in pvt [;)]
ciao a tutti
gianni
[:)] quote:Originally posted by giobe18> ma daiiiii [^] uso obbedir tacendo....vengo su skype [;)]
Ciao Gianni. Mi sembra di aver capito che siamo della stessa parrocchia, non so il tuo grado, poi ti spiego. Se ti può interessare sono in possesso del calendario bilingue italiano/tedesco. Ciao collega >
quote:Originally posted by andrea2000> noooo senza il disk jokey come facciamo??????? managgia comunque anche io sono in forse , anzi nelle mani di AIRFRANCE spero di non erdere la coincidenza a parigi . e se ce mal tempo che si fa'? chi mi manda delle info organizzative e logistiche? approposito ci sono anche io su skype e' facile trovarmi ..... usate il mio nome e cognome che fantasia vero!?! ciao a tutti.
Sabato sera saro' su skype, vedo che per Pasqua siete un bellissimo gruppo, peccato che noi non ci saremo,[:(][:(] i motivi perche' non veniamo lo sa' Dino, Cristina e Lucy, in settimana spero in un miracolo,[:)]mi dispiace molto, siete una bella compagnia [:p][:p] saluti da Patrizia e Andrea Roberto il vostro Toscanaccio >