Ciao Enrico....io sono già sotto fleboooooooo............non so se mi riprendo..........ho visto tutte le previsioni possibili con una speranza.......ma tutto negativo..............
Ciao
Dino[:p]
Per tutto il gruppo dell'allegra brigata: mi dispiace non esserci, ma le persone che sanno il mio motivo, spero che mi capiscono, con tutto il cuore vi voglio bene e saro' anche con la testa li'.
Comunque non preoccupatevi, una giratina vicino la faccio, tanto per non stare a casa.
Ciao a tutti, siete magnifici, amici veri, persone straordinarie, e chi ancora non vi conosce, spero che lo faccino presto, come dice Renato Zero " grandiiiiiiiiiiiiiii "
ciao a tutti ed un bacio a tutto il gruppo
da Roberto Patrizia Andrea
p.s. per la braciolata da Mauro e Maria ci saro' al cento per cento
Ciao,
ma chi è questo Andrea2000 che ogni tanto interviene??? Sarà mica una pulce..............?????
Vedo che viene alla grigliata di mio Fratello.....bene allora non vengo io.........
Dino[:p]
Buon giorno a tutti.
Per le previsioni prego cortesemente gli amici dell'Allegra Brigata di non insistere e portare sfiga, bisogna essere fiduciosi e vedrete che il tempo sarà dalla nostra.
X Pigu: si può pescare basta fare il seguente versamento:
- euro 5 da versare sul c/c 518258 intestato a Provincia di Brescia -Servizio Pesca- inserendo la seguente causale ( PERMESSO TURISTICO DI PESCA).- ovviamente inserendo i propri dati anagrafici.
Ciao
Giorgio
ahahahahahahahahahahahaha
ma è atterrato da qualche parte,oppure è ancora in volo....
Ciao
Dino....
CIAOOOOOOOOOOOOO LUCY..............avete finito le compere???
portate sfiga, aggi vado al camper, ruota bucata anteriore dx, controllo la patente ed e' scaduta di 2 mesi.
domani mi devo precipitare a sistemare gomma e visita patente.
siete dei gufiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
a venerdi sera
sergio er meio
Ciao Sergio, ai ragione abbiamo dei GUFI nel gruppo e non riesco a tenerli buoni, continuano a portare s...a.
L'importante che noi Sabato notte anche se dovesse piovere, ci mettiamo in riva al lago con le canne e le bozze da bere e ovviamente anche qualche stuzzichino.[:p][:p][:p][:p]
Giorgio
Vorrei sapere da qualche camperista romano se e come è possibile accedere all'area camper ...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.