quote:Originally posted by caty67>
benvenuti ora siamo i fantastici 3, giobbe lo si sente poco, se appare ritorniamo ad essere i fantastici 4!!!!!!!!!!!!!!!! x cast posso chiamarti sul cell, il tuo o quello di rosy? >
quote:Originally posted by castgian>
Si certo scegli tuquote:Originally posted by caty67>
benvenuti ora siamo i fantastici 3, giobbe lo si sente poco, se appare ritorniamo ad essere i fantastici 4!!!!!!!!!!!!!!!! x cast posso chiamarti sul cell, il tuo o quello di rosy? >
>
quote:Originally posted by rofrele>
per cast, lo devi fare solo se hai tempo da perdere, e ci vuole molta calma.[;)][;)] >
quote:Originally posted by rofrele> rofrele non ci sono problemi si arriva fino a xxxxxl ogni x 5 euro[:D][:D]
non'è il problema degli €€€€€€€€€€ ma delle taglieeee[:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by castgian> quando ci vedremo guarderai per bene la mia modifica, poi ci sono delle migliorie da fare [;)][;)]
Di sicuro ci metto tutta la pazienza del mondo,magari una domenica mattina che piove,ma per fortuna le prossime sono tutte impegnate con voi,chissa la prossima domenica che ci sei anche tu magari un consiglio da esperto non guasta,il nuovo leggio è un pò diverso.quote:Originally posted by rofrele>
per cast, lo devi fare solo se hai tempo da perdere, e ci vuole molta calma.[;)][;)] >
>
quote:Originally posted by caty67> caty sinceramente e' quello che succede anche tra me e ary quindi non preoccuparti e' tutto normale sono 10 anni che la sopporto[:D][:D]
ciao giobbe, io dico di sì spero che mio marito non ti dica di nò, pensa che coppia [:D][:D] >
quote:Originally posted by ARY73> ok! X5X5X5X5L4 uguale a €24,00 mi!!
quote:Originally posted by rofrele> rofrele non ci sono problemi si arriva fino a xxxxxl ogni x 5 euro[:D][:D]
non'è il problema degli €€€€€€€€€€ ma delle taglieeee[:D][:D][:D][:D][:D] >
>