quote:Originally posted by stronato> Stronato io direi di si' che come meta non e' male hai letto i piatti tipici[?][?][:)]
vedremo se posso fare qualche cosa....... ma alla fine la meta è decisa? sicura? >
quote:Originally posted by caty67> questa volta e' stato il mitico giobbe[:D][:D][:D]
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii la mitica ary chiama domani!!!!!!!!!!!!!! >
quote:Originally posted by castgian> del raduno e per loro è mini,[:D] il nostro sarà maxxxxi raduno del 25[8D][8D][8D]
rofrele tu sai di cosa parlano [:0] >
http://www.lasorgenteagriturism...
quote:Originally posted by caty67> ooooooooohhhhhhhhhhhhh oooooooooooooooooooohhhhhhhh mio dio.... mi hai fatto ringiovanire di 30 anni meriti una una una una oddio balbetttttttoooooo maglietta a gratissssss[:D][:D][:D]
con un uomo mitico come te non poteva essere altrimenti, solo vivendo al tuo fianco si ary si è resa mitica, anche se tu sei decisamente migliore di lei [:X][:X] >
quote:Originally posted by rofrele> certo anche questo sara' mitico.......figuratevi quello del 2 a Modena[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by castgian> del raduno e per loro è mini,[:D] il nostro sarà maxxxxi raduno del 25[8D][8D][8D]
rofrele tu sai di cosa parlano [:0] >http://www.lasorgenteagriturism...
>
quote:Originally posted by ARY73> cosa gli hai promesso? io la cucitura della tenda perciò ha fatto pace con me[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by caty67> ooooooooohhhhhhhhhhhhh oooooooooooooooooooohhhhhhhh mio dio.... mi hai fatto ringiovanire di 30 anni meriti una una una una oddio balbetttttttoooooo maglietta a gratissssss[:D][:D][:D]
con un uomo mitico come te non poteva essere altrimenti, solo vivendo al tuo fianco si ary si è resa mitica, anche se tu sei decisamente migliore di lei [:X][:X] >
>
quote:Originally posted by caty67> ho una sola risposta....smack!!!![:D]
non merito tanto, ci mancherebbe dico solo la verità pur non conoscendoti, in fondo nei fantastici quattro c'era il tuo nome, che poi hai dovuto lasciare ad ary perchè si è imposta!!!!!!! meno male che sei ritornato tu >
quote:Originally posted by stronato> gia c'è la cordata ed ho visto le foto per montarlo, non dovrebbe essere un prob.
per rofrele. si potrebbe anche fare la cordata,ma penso che aggiugero in un secondo tempo sia piu' problematico. >