quote:Originally posted by castgian>
CIAO MITICA---..... CIAO MITTTTTICIIII Allora riepilogando nuova meta per il miniradunosenzarofrele.....a Varzi (Pv) all'agriturismo la sorgente partecipanti giobbe/ary 3 persone stronato/caty 2 persone Drem/Barbara 3 persone Castgian/rosy 3 persone fabiogio 2 persone Conoscere 2 persone domani ultima conferma di amico di conoscere.... e tanta pappa e tanta....acqua.....e coca cola....E VINO >
quote:Originally posted by caty67>
perchè nella seconda lista è sparito fabiogio? >
quote:Originally posted by rofrele>
ma per il 25 cosa facciamo io posso portare il gril a carboni[?] la fiorentina si cuoce meglio [:D] >
quote:Originally posted by rofrele> con la carbonella storcono un po' il naso...ma solo perchè è capitato che i "vicini di camper" si lamentassero dell'intossicazione.....o tu sei un maestro della griglia senza fumo?
ma per il 25 cosa facciamo io posso portare il gril a carboni[?] la fiorentina si cuoce meglio [:D] >
quote:Originally posted by caty67> bene a saperlo cosi mi sposto da quel posto, porterò un piatto gigante e la mangerò insieme agli altri con molto gusssssto [:p][:p] gnam gnam gnam [:p][:p]
cattivo[:(!][:(!][:(!][:(!]la tua fiorentina sarà sicuramente troppo cotta e poco gustosa, in più quando la metterai nel piatto questo ti cadrà per terra e combinazione ci sarà una mega pozza di acqua e fango proprio lì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >
quote:Originally posted by ARY73>
quote:Originally posted by rofrele> con la carbonella storcono un po' il naso...ma solo perchè è capitato che i "vicini di camper" si lamentassero dell'intossicazione.....o tu sei un maestro della griglia senza fumo?
>
quote:Originally posted by castgian>
Con tutti quelli che siamo del forum i primi VICINI saranno a 100 metri[:D] [;)]quote:Originally posted by ARY73>
>
>
quote:Originally posted by caty67> con in sottofondo un gran rumore di ganasce in movimento e bottiglie di buon vinello che stappano di qua e di là....mentre lui è lì che guarda gli altri che giocano con le schede elettorali...hihih ci fanno le barchette...i cappellini....
certamente gli faremo anche una telefona in diretta se lui ha il videotelefono e gli faremo vedere tutto il ben di dio poi sentirà le nostre voci ma non vedrà le nostre facce!!!!!!!!!!! >