quote:Originally posted by fabiogio> è proprio quello che pensi......devo fare un discorsino alla Giovanna giovedi sera....ci stai?
per giobbe se schiacciaaaaaaaaaa significa quello che penso, non so che cosa è >
quote:Originally posted by rofrele>
buona sera a tutti vi sono mancato eh! comunque volevo dirvi che questa sera non ho la adsl ma una 56 k, quindi sarò molto lento nelle risposte. cosa è successo nel frattempo? chi quella persona che ho individuato? nome!!!!!!!!!!![:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by fabiogio>
insomma, la volete finire con questi fotomontaggi di cast??? perchè gli volete rovinare la reputazione di uomo magro e sobrio nel mangiare?????? >
quote:Originally posted by castgian> no cast è che tu eri in fondo alla tavolata e non hai potuto seguire "il confessionale" di Fabio......dobbiamo parlare con la Giovanna....perchè questa situazione sta portando il povero Fabio a degenerare....hhihihih
ma che fate parlate in codice??? caty parluma nui si as capis niente >
quote:Originally posted by giobbe>
quote:Originally posted by castgian> no cast è che tu eri in fondo alla tavolata e non hai potuto seguire "il confessionale" di Fabio......dobbiamo parlare con la Giovanna....perchè questa situazione sta portando il povero Fabio a degenerare....hhihihih
ma che fate parlate in codice??? caty parluma nui si as capis niente >
>
quote:Originally posted by rofrele> abbiamo messo la foto di uno di noi con un megapiattazzo di tiramisù...... e si parla di vizi e vizietti... insomma...si cazzeggia
mi fate sapere cosa succede? >
quote:Originally posted by fabiogio> NO MA TE TI SEI FUMATO UN TONER!!! Giuro che non ho mai riso così tanto...ho mal di panciaaaaa aiutoooo
non ci sto più con la testa (per la verità non ci sono mai stato); oggi ho esagerato con il fumo: cicorie e rape mescolate con l'alcool etilico con il quale sono state pulite le cartucce della stampante. Altro che cioccolato >
quote:Originally posted by fabiogio>
non ci sto più con la testa (per la verità non ci sono mai stato); oggi ho esagerato con il fumo: cicorie e rape mescolate con l'alcool etilico con il quale sono state pulite le cartucce della stampante. Altro che cioccolato >
quote:Originally posted by fabiogio> NON CI CREDE NESSUNO ROFRELE CAST MI SA CHE CI SARA' DA RIDERE STO WEEK
Ritiro tutto ciò che ho detto: d'ora in poi sarò serio e riderò di meno >