quote:Originally posted by rofrele> quale foto???
no la seconda foto che hai inserito non la riesco a vedere, la puoi rinserire[?] Poi la caty non ci da soddisfazione, chi sa perchè[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by caty67> vedo che con la nostra mancanza , vai spaziando in vari forum[}:)][:D][:D][:D]hahahahahahahahahahahaha
io ci sono ma nessuno mi considera [:(][:(][:(][:(][:(] >
quote:Originally posted by rofrele> rofrele hai visto con chi ci tra.....e!!!
quote:Originally posted by caty67> vedo che con la nostra mancanza , vai spaziando in vari forum[}:)][:D][:D][:D]hahahahahahahahahahahaha
io ci sono ma nessuno mi considera [:(][:(][:(][:(][:(] >
>
quote:Originally posted by giobbe> vista, quella dei gamberoni[:D][:D][:D][:D][:D][:D] tanto alla caty non piacciono[:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by rofrele> quale foto???
no la seconda foto che hai inserito non la riesco a vedere, la puoi rinserire[?] Poi la caty non ci da soddisfazione, chi sa perchè[:D][:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by rofrele>
SI!id="size6">id="red"> HO VISTO GIA' DA PRIMAid="size6">id="red"> [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] poi dice di me![}:)][}:)][}:)][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] >
si! si! con te!!!! ci tr......[?] [}:)][}:)][}:)][:(!][:(!][:(!] >
quote:Originally posted by caty67> posta[xx(] il pesce l'ho abbiamo digerito bennnnnissssimoooooo!!!!! [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]hahahahahahahaha
pesce, bene l'avete digerito? [:(!][:(!][:(!][:(!] >
quote:Originally posted by fabiogio>
ragazzi,auguriamo buona notte a voi tutti. a domani >
quote:Originally posted by caty67> posta[xx(] il pesce l'ho abbiamo digerito bennnnnissssimoooooo!!!!! [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]hahahahahahahaha
pesce, bene l'avete digerito? [:(!][:(!][:(!][:(!] >
>