quote:Originally posted by rofrele>
quote:Originally posted by caty67> posta[xx(] il pesce l'ho abbiamo digerito bennnnnissssimoooooo!!!!! [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]hahahahahahahaha
pesce, bene l'avete digerito? [:(!][:(!][:(!][:(!] >
>
quote:Originally posted by giobbe>
allora cast e' successo questo: ore 12 inizia il divieto di scarico e fabio chiaramente decide di partire e si ferma a scaricare...ad un certo punto gli diciamo che il divieto di 'transito'all'ingresso dello scarico vieta le operazioni nell'orario indicato. Lui dice no no no quello e' un divieto di transito....e davanti passava uno che era andato ad informarsi dal gestore sul divieto...e va' a rompere le scatole a fabio dicendogli:oh guarda che io sono andato ad informarmi e non si puo' scaricare ora ehhhhh...!!!!!!! e fabio pensando che fosse un nostro scherzo gli ha risposto cattivo: ah si' allora mandami il signore dai dai mandami il signore dai su'...e il tipo si e' allontanato con la coda in mezzo alle gambe[:D][:D] >
quote:Originally posted by castgian> è molto lunga per potertela raccontare, cercherò di essere sintetico: erano le 12,30 e fabiogio si accingeva a svuotare il camper, si mette in posizione strategica e incomincia a fare i suoi bisogni, noi osservavamo le operazioni, quando un losco individuo si avvicina con fare quasi minaccioso e gli intima che non poteva scaricare perchè non era più l'ora consentita, e fab pensando che fossimo stati noi a inviare il "losco" gli risponde: si!si! mandami il signore. il "losco" si allontana e borbottando dice: vuole fare come gli pare! noi scompisciati dalle risate osservavamo tutto, si avvicina fab, e ci chiede: avete mandato voi il "losco"? e noi di tutta risposta NO!
voglio sapere cosa ha combinato fabiogio >
quote:Originally posted by rofrele>[:)]
quote:Originally posted by castgian> è molto lunga per potertela raccontare, cercherò di essere sintetico: erano le 12,30 e fabiogio si accingeva a svuotare il camper, si mette in posizione strategica e incomincia a fare i suoi bisogni, noi osservavamo le operazioni, quando un losco individuo si avvicina con fare quasi minaccioso e gli intima che non poteva scaricare perchè non era più l'ora consentita, e fab pensando che fossimo stati noi a inviare il "losco" gli risponde: si!si! mandami il signore. il "losco" si allontana e borbottando dice: vuole fare come gli pare! noi scompisciati dalle risate osservavamo tutto, si avvicina fab, e ci chiede: avete mandato voi il "losco"? e noi di tutta risposta NO!
voglio sapere cosa ha combinato fabiogio >
>
quote:Originally posted by caty67> p[:D]o[:D]s[:D]t[:D]a[:D]id="size4"> quello è il pangasio[;)][:D][:D]
postaquote:Originally posted by rofrele>
quote:Originally posted by caty67> posta[xx(] il pesce l'ho abbiamo digerito bennnnnissssimoooooo!!!!! [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]hahahahahahahaha
pesce, bene l'avete digerito? [:(!][:(!][:(!][:(!] >
>
>
quote:Originally posted by rofrele>[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
quelle sono le due bistecchine[:D][:D][:D][:D][:D][:D] che ci siamo pappati[:p][:p][:p][:p][:p][:p] ma tu come al solito non sei voluta venire[:D][:D] >
quote:Originally posted by rofrele> rofrele ormai non ci considera' piu'............
quelle sono le due bistecchine[:D][:D][:D][:D][:D][:D] che ci siamo pappati[:p][:p][:p][:p][:p][:p] ma tu come al solito non sei voluta venire[:D][:D] >
quote:Originally posted by giobbe> è cotta come la fiorentina, fuori cotta e dentro rosso sangue[:D][:D]
quote:Originally posted by rofrele> rofrele ormai non ci considera' piu'............
>
quote:Originally posted by rofrele> [:p][:p][:p][:p][:p][:p]
quote:Originally posted by giobbe> è cotta come la fiorentina, fuori cotta e dentro rosso sangue[:D][:D]
>
>
>
quote:Originally posted by caty67> Ma.... forse di te[?] mammmmmm mmmmmmmm.... si di te[:D][:D][:D][:D]
di chi parlate?quote:Originally posted by giobbe>
>
>
quote:Originally posted by rofrele>
quote:Originally posted by caty67> Ma.... forse di te[?] mammmmmm mmmmmmmm.... si di te[:D][:D][:D][:D]
di chi parlate?quote:Originally posted by giobbe>
>
>
>
rofrele lei non ci considera piu' >
quote:Originally posted by giobbe> ma tu ora chi sei[?] giobbe o ary[?][?] lei ora si sente me la settimana scorsa[:D][:D][:D][:D] ma mancano solo 30 giorni e non si sentira più come me[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by caty67> ma smettila....mamma mia sta diventando cattivissima
ma smettila io sono qui siete voi che mi massacrate e non posso farci niente [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]quote:Originally posted by giobbe>
>
quote:Originally posted by giobbe> ary[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by caty67> ma smettila....mamma mia sta diventando cattivissima
ma smettila io sono qui siete voi che mi massacrate e non posso farci niente [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]quote:Originally posted by giobbe>
>
>