quote:Originally posted by charlie77> ciao ragazzi notte a te e a Silvia[:)]
Peccato, siamo arrivati tardi. Buona notte da Silvia e Giancarlo[;)] Anche noi andiamo a schiacciare...un pisolino[xx(] >
quote:Originally posted by rofrele>
buona sera a tutti quelli del maxi e perchè no anche a quelli del mini"c..." [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by rofrele>
non sarebbe educato e bello dire mi accontento di voi, è un piacere quello di conversare con giobbe perchè ho avuto il piacere di conoscerlo, ed è un piacere parlare con te, anche se non ti ho incontrata di persona [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:)][;)][;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by rofrele> rofrele ciao bello finalmente sei arrivato[:)]
non sarebbe educato e bello dire mi accontento di voi, è un piacere quello di conversare con giobbe perchè ho avuto il piacere di conoscerlo, ed è un piacere parlare con te, anche se non ti ho incontrata di persona [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:)][;)][;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by rofrele> rofrele stasera e' un po' morto il forum
ma dove siete[?][?][?] andati tutti via[?][?][?] ma ma ma ma ma ma ma[:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by rofrele> la chiave e' ok sto prendendo prenotazioni...
come va caro[?] la chiave funziona[?][:D][:D] hai comprato le puasson per catzzeaeaehdhgf[?][?][?] >
quote:Originally posted by giobbe> secondo te come mai[?] manca il raduno[?]
ma dove siete[?][?][?] andati tutti via[?][?][?] ma ma ma ma ma ma ma[:)][:)][:)] >
>
quote:Originally posted by rofrele> vero ma io le terme le ho proposte...rimaniamo comunque daccordo per un week al mare ok[:)]
>
>
quote:Originally posted by giobbe>
quote:Originally posted by rofrele> vero ma io le terme le ho proposte...rimaniamo comunque daccordo per un week al mare ok[:)]
>
>
>
quote:Originally posted by rofrele> del tipo??? ora volevo informarmi per la sosta e il battello [:)]
si! salvo complicazioni[:D] >
quote:Originally posted by giobbe> sosta e battello cosa[?]
quote:Originally posted by rofrele> del tipo??? ora volevo informarmi per la sosta e il battello [:)]
si! salvo complicazioni[:D] >
>
quote:Originally posted by giobbe>
>
>
>