quote:Originally posted by rofrele>
quote:Originally posted by giobbe> secondo me lei non riesce a capire chi sono[?]hahahahhahahahahaha ma tu lo saiiiii[;)][;)][;)]
quote:Originally posted by rofrele> io so dove sei....
a ti volevo dire che ci sono anche io nella foto, prova ad indovinare chi sono[?][?][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
>
>
prova a controllarla anche te!!!![:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by giobbe> coma mai?? che succede??
ciao ciotti stasera siamo un po giu' di venaid="red"> >
quote:Originally posted by ciotti> sara' stato il traffico del rientro di ieri a consumarci[:)]
>
quote:Originally posted by giobbe>
quote:Originally posted by ciotti> sara' stato il traffico del rientro di ieri a consumarci[:)]
>
>
succede che caty non è la solita guerriera[}:)] e quindi il forum è lento perchè non attacca nessuno, non ha alleate che le danno manforte[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by giobbe> vuol dire che dovrò chiamare i body guard[;)][:D][:D][:D][:D][:D][:0]per farmi difendere dalle[:X][:X][:X][:X][:X]
rofrele io non ho fatto la spia...sara' stato fabio...adesso si che hai una bella 'gatta da pelare'[:D] >
quote:Originally posted by rofrele> rofrele noi in realta' non escludiamo ne caty ne ciotti vero?
in tante cose ci siamo, in altre no! decisamente no!!!![:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by rofrele> ti conviene!!![;)][;)][;)][;)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)]
quote:Originally posted by giobbe> vuol dire che dovrò chiamare i body guard[;)][:D][:D][:D][:D][:D][:0]per farmi difendere dalle[:X][:X][:X][:X][:X]
rofrele io non ho fatto la spia...sara' stato fabio...adesso si che hai una bella 'gatta da pelare'[:D] >
>
quote:Originally posted by giobbe> ma cerrrrrto chhhheeeeee nnooooooo!!!!! anzi sono sempre con noi, le nominiamo sempre[:D][:D][:D] in bene[xx(][xx(][xx(]
quote:Originally posted by rofrele> rofrele noi in realta' non escludiamo ne caty ne ciotti vero?
in tante cose ci siamo, in altre no! decisamente no!!!![:D][:D][:D][:D] >
>
non è vero non sei di troppo, anzi la tua mancanza si è sentita, anche se non ti conosco.Ci sei mancata[:D][:D][:D][:D]hahahahahaha >
quote:Originally posted by ciotti> chi giobbe o me [?][?][?] sai la caty potrebbe essere gelosa[:D][:D][:D][:D]hihihihihihihi
mi piacerebbe conoscervi[:D][:D][:D][:D][:D] >