quote:Originally posted by charlie77> vatti a fidare[:D][:D]
T'ho beccata a navigare, vero scens??? [:0] >
quote:Originally posted by scens76>
eccomi quà, finalmente questo maledetto collegamento da casa funziona. Bentornato dream, ti porterai la malinconia del ritorno dalla crociera per un mesetto, almeno così è successo a me e charlie, ma tanto fra un mese c'è il nostro raduno e ne vedrai delle belle.... caty mannaggia a te, ma ti sei persa un mini raduno formidabile quello di Igea ci siamo divertiti da pazzi sembrava di essere a zelig la sera[:D][:D][:D][:D][:D] speriamo presto di incontrare anche te e stronato bacioni [:X][:X][:X][:X][:X] >
quote:Originally posted by charlie77> e te invece di lavorare ééèè vedi di non tornare tardi a pranzo, ho comprato le guarnizione per fare il lavoretto che ti ha detto rofrele
T'ho beccata a navigare, vero scens??? [:0] >
quote:Originally posted by scens76> ciao scens non ricordo molto bene il nome non vorrei scrivere sbagliato appena la sento ti faccio sapere ok
giuseppe , ary mi diceva di un'area di sosta bella vicino al parco dell'uccellino uccelletto, mo non ricordo bene, comunque in toscana, ma dov'è che sta di preciso????non mi ricordo il posto[:(][:(][:(][:(] >
quote:Originally posted by scens76> Sempre di "uccello" si tratta. Che ti ha preso un improvvisa voglia di schiacciare???[:p]
giuseppe , ary mi diceva di un'area di sosta bella vicino al parco dell'uccellino uccelletto, mo non ricordo bene, comunque in toscana, ma dov'è che sta di preciso????non mi ricordo il posto[:(][:(][:(][:(] >
quote:Originally posted by charlie77> chi schiaccia è solo Fabiogio....[:I][:I][:I][:I]
quote:Originally posted by scens76> Sempre di "uccello" si tratta. Che ti ha preso un improvvisa voglia di schiacciare???[:p]
>
quote:Originally posted by scens76> Dice di schiacciare ma per me non schiaccia!!![:D][:D][:D]
quote:Originally posted by charlie77> chi schiaccia è solo Fabiogio....[:I][:I][:I][:I]
>
>
quote:Originally posted by charlie77> vai a lavorare cammina[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
quote:Originally posted by scens76> Dice di schiacciare ma per me non schiaccia!!![:D][:D][:D]
>
>
>
quote:Originally posted by scens76> Ciao Silvia, il nome è Alberese, l'area di sosta è all'ingresso del parco in un parcheggio con ghiaia...solo carico/scarico....se non l'hanno rinnovato ultimamente... e il parco e dell'Uccellina.....come dice tuo marito...sempre uccello è
http://www.parco-maremma.it/
è un sognoooooo