quote:Originally posted by dreamtheater> chiaramente.......solo io caty scens rosy elena claudia giovanna cira enrica patrizia......tutte solo per lui.... hihihi a Rofrè....facce sognà
certe volte riesci ad esser peggio di Cate....che è tutto dire....io sono distrutto dal fatto che sono tornato alla triste realtà e tu che fai ? metti il dito nella piaga! Quindi al prox raduno se ci sarà Rofrele voi venite sole?[:D][:D] >
quote:Originally posted by ARY73> già bene che non hai citato mia moglie!
quote:Originally posted by dreamtheater> chiaramente.......solo io caty scens rosy elena claudia giovanna cira enrica patrizia......tutte solo per lui.... hihihi a Rofrè....facce sognà
certe volte riesci ad esser peggio di Cate....che è tutto dire....io sono distrutto dal fatto che sono tornato alla triste realtà e tu che fai ? metti il dito nella piaga! Quindi al prox raduno se ci sarà Rofrele voi venite sole?[:D][:D] >
>
quote:Originally posted by dreamtheater> solo perchè non l'ho ancora vista e lei non ha visto Rofrè.....ma dopo il primo incontro.....manco si ricorderà di avere un marito...hihihi
quote:Originally posted by ARY73> già bene che non hai citato mia moglie!
>
>
quote:Originally posted by dreamtheater> hahhaha comunque guarda...posso assicurarti che sono tutti fortissimi.....non ho mai riso così tanto come in questi fine settimana....la moglie di cast...addirittura piangeva... non avrei mai pensato di trovare così tanta sintonia con delle persone nuove....siamo veramente mitici!!! ci rimane solo il dubbio su uno...ma finchè non si fa vedere...non possiamo dare giudizi.....vero ragazzi???? ah beh ci siamo solo io e te....hihihihihi
davvero??? allora organizziamo subito[:D][:D] >
quote:Originally posted by scens76> Ciao Silvia...hai visto la mia risposta per il parco?
dream confermo tutto quello che dice Ary, sono tutti mitici, ma abbiamo anche parlato di te e della caty che siete quelli che non conosciamo, uniti alla nostra banda saremo al completo. non ti sentire trascurato[;)] P.s. Simone non si riusciva a tenere non sò come farà con Alice.....staremo sempre a corrergli dietro vedrai[:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by dreamtheater>meno male a volte qualcuno mi batte!!!!!!!!!!!!!!! preparati al peggio insieme siamo fortissime, hai presente in e out - bianco e nero - alto e basso?????????????? eccoci, ma la testa uguale [;)][;)][;)][;)]
quote:Originally posted by ARY73> Grazie Ary, non mi ricordavo proprio che uccellino era, vedi a forza di non schiacciare[:p][:p][:p][:p][:p]
quote:Originally posted by dreamtheater> hahhaha comunque guarda...posso assicurarti che sono tutti fortissimi.....non ho mai riso così tanto come in questi fine settimana....la moglie di cast...addirittura piangeva... non avrei mai pensato di trovare così tanta sintonia con delle persone nuove....siamo veramente mitici!!! ci rimane solo il dubbio su uno...ma finchè non si fa vedere...non possiamo dare giudizi.....vero ragazzi???? ah beh ci siamo solo io e te....hihihihihi
davvero??? allora organizziamo subito[:D][:D] >
>
quote:Originally posted by caty67> hai dimenticato......tett...non tett.....[:D][:D][:D][}:)][}:)]
quote:Originally posted by dreamtheater>meno male a volte qualcuno mi batte!!!!!!!!!!!!!!! preparati al peggio insieme siamo fortissime, hai presente in e out - bianco e nero - alto e basso?????????????? eccoci, ma la testa uguale [;)][;)][;)][;)]
>
quote:Originally posted by ARY73>
quote:Originally posted by caty67> hai dimenticato......tett...non tett.....[:D][:D][:D][}:)][}:)]
>
>
quote:Originally posted by dreamtheater>
siete proprio fuori di testa....non ho mai avuto tanta curiosità di conoscere persone come con voi! >
quote:Originally posted by charlie77>
Daje tirati su, pensa ai Km che macinerai con il tuo bellissimo Tandy. Per me dopo aver conosciuto tutti i personaggi del McLouis Forum Friend non c'è di meglio. Non vedo l'ora di conoscere anche te e catystronato. Mi sarebbe tanto piaciuto andare alle Terme di catez ma rinuncerò, troppa strada in poco tempo, ancora non me la sento. Speriamo che questo mese che manca al megaraduno passi velocemente. Ciao ciao[;)] >