CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

McLff forum friends!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
200 20 8516
18
fabiogio
fabiogio
31/12/2007 220
Inserito il 29/04/2008 alle: 16:11:59
ciao a tutti dalla piovosa genova.
18
rofrele
rofrele
03/02/2008 2027
Inserito il 29/04/2008 alle: 16:20:10
salve a tutti, e soprattutto al mio peggior incubo c....7
caty67
caty67
-
Inserito il 29/04/2008 alle: 16:21:49
tenero dream, non preoccuparti non sei l'unico che non considerano [:(][:(][:(][:(][:(]
quote:Originally posted by dreamtheater
io invece rammento che se qualcuno viene io e il mio equipaggio in questo bel ponte del 1° maggio saimo a Gubbio/Assisi....se vi volete unire siete i benvenuti!!!!!Ma tanto a me nessuno mi caga! >
>
dream theater
dream theater
-
Inserito il 29/04/2008 alle: 16:22:20
ci son pure io.....intanto siamo a 200 pagine...poi mi presento a fabiogio!!!! ciao io son flavio di Torino!!!!
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
caty67
caty67
-
Inserito il 29/04/2008 alle: 16:23:05
grazie per la dimostrazione di affetto e stima nei miei confronti [:(!][:(!][:(!] buongiorno fabiogio tutto bene?
quote:Originally posted by rofrele
salve a tutti, e soprattutto al mio peggior incubo c....7 >
>
18
rofrele
rofrele
03/02/2008 2027
Inserito il 29/04/2008 alle: 16:25:27
quote:Originally posted by caty67
tenero dream, non preoccuparti non sei l'unico che non considerano [:(][:(][:(][:(][:(]
io invece rammento che se qualcuno viene io e il mio equipaggio in questo bel ponte del 1° maggio saimo a Gubbio/Assisi....se vi volete unire siete i benvenuti!!!!!Ma tanto a me nessuno mi caga! >
>
>
> io considero sempre tutti è vero fabi? ciao fabiogio, ciao ary, ciao diurno, ciao peste,
caty67
caty67
-
Inserito il 29/04/2008 alle: 16:27:07
dream devo avvisarti di una cosa, attento quando organizza giobbe il gruppo è ristretto vuole solo pochi intimi, i suoi raduni non sono per tutti, tolto quello del 2 giugno che, chissà come mai ha considerato anche altri!!!!!!!!!!è di gusti difficili [:D][:D][:D][:D]
dream theater
dream theater
-
Inserito il 29/04/2008 alle: 16:35:35
spero di poter almeno partecipare a quello del 2 giugno?

Modificato da dream theater il 29/04/2008 alle 16:41:28
caty67
caty67
-
Inserito il 29/04/2008 alle: 16:41:06
perchè nò?????????????????????[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
spero di poter partecipare a quello del 2 giugno >
>
dream theater
dream theater
-
Inserito il 29/04/2008 alle: 16:44:21
perchè ormai voi siete un gruppo.............io sarei come un pesce fuor d'acqua....
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 29/04/2008 alle: 17:06:56
se vi fà piacere unirvi noi andremo con cast e rofrele vicino a la spezia, diteci voi
quote:Originally posted by charlie77
Daje tirati su, pensa ai Km che macinerai con il tuo bellissimo Tandy. Per me dopo aver conosciuto tutti i personaggi del McLouis Forum Friend non c'è di meglio. Non vedo l'ora di conoscere anche te e catystronato. Mi sarebbe tanto piaciuto andare alle Terme di catez ma rinuncerò, troppa strada in poco tempo, ancora non me la sento. Speriamo che questo mese che manca al megaraduno passi velocemente. Ciao ciao[;)] >
>
>
> Chissà...dove andate di preciso??? Devo prima fare un consulto con Silvia (scens), sai è lei che comanda a casa...[;)] Eppoi che facciamo, lasciamo dream da solo??? Perchè visto che voi andate a La Spezia, lui ad Assisi, non si organizza un controraduno a quello di Giobbe???[:D][;)]
20
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 29/04/2008 alle: 17:07:33
dream devo avvisarti di una cosa, attento quando organizza giobbe il gruppo è ristretto vuole solo pochi intimi, i suoi raduni non sono per tutti, tolto quello del 2 giugno che, chissà come mai ha considerato anche altri!!!!!!!!!!è di gusti difficili [:D][:D][:D][:D] >
> assolutamente tutti gli amici sono invitati [:D][:D][:D] anche quelli che normalmente non partecipano vedi c....7 vero rofrele[:D][:D]
dream theater
dream theater
-
Inserito il 29/04/2008 alle: 17:09:39
ciao charlie....un pò di tempo fa tua moglia aveva detto che potevate essere interessati. Abbiamo trovato un campeggio molto carino con prezzi decisamente buoni ecco il sito

http://www.fontemaggio.it/

se qualcuno vuole venire ne sarei contentissimo!
20
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 29/04/2008 alle: 17:16:35
se vi fà piacere unirvi noi andremo con cast e rofrele vicino a la spezia, diteci voi
Daje tirati su, pensa ai Km che macinerai con il tuo bellissimo Tandy. Per me dopo aver conosciuto tutti i personaggi del McLouis Forum Friend non c'è di meglio. Non vedo l'ora di conoscere anche te e catystronato. Mi sarebbe tanto piaciuto andare alle Terme di catez ma rinuncerò, troppa strada in poco tempo, ancora non me la sento. Speriamo che questo mese che manca al megaraduno passi velocemente. Ciao ciao[;)] >
>
>
> Chissà...dove andate di preciso??? Devo prima fare un consulto con Silvia (scens), sai è lei che comanda a casa...[;)] Eppoi che facciamo, lasciamo dream da solo??? Perchè visto che voi andate a La Spezia, lui ad Assisi, non si organizza un controraduno a quello di Giobbe???[:D][;)]
>
> oohhhhhhhhhhh meno male questo ponte non vi vedo[:D][:D]
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 29/04/2008 alle: 17:17:45
Questa settimana ci sarebbe stato proprio l'imbarazzo della scelta. Ci siamo sparpagliati un pò troppo, non credete?? Comunque dream debbo rimandare ogni decisione a stasera quando rivedrò Silvia. Ciao ciao[:)]
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 29/04/2008 alle: 17:20:35
quote:Originally posted by giobbe
>
>
>
>
> Consolati, ci vedrai il prossimo, quando Simone avrà recuperato le sue energie e ci sarà pure Alice...[;)]
caty67
caty67
-
Inserito il 29/04/2008 alle: 17:40:55
il nostro è più vicino perchè io devo rientrare venerdì sera sempre per lavoro [xx(][xx(][xx(]
>
>
>
>
18
scens76
scens76
25/03/2008 591
Inserito il 29/04/2008 alle: 17:46:46
quote:Originally posted by giobbe
>
>
>
>
> Consolati, ci vedrai il prossimo, quando Simone avrà recuperato le sue energie e ci sarà pure Alice...[;)]
>
> Amò ma non lavori mai.... per il tour ad assisi, ne parliamo stasera, magari un giorno per incontrarci con Dream non sarebbe male ma poi mi porti al mare[;)][;)][;)]
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 29/04/2008 alle: 17:51:09
Certo che al mare potrebbe venirci pure dream...invece di fare il tour per Chiese[;)] Tanto Assisi la visiti con un giorno e a Gubbio ci puoi sempre tornare[:D][:D]
18
scens76
scens76
25/03/2008 591
Inserito il 29/04/2008 alle: 17:59:21
Certo che al mare potrebbe venirci pure dream...invece di fare il tour per Chiese[;)] Tanto Assisi la visiti con un giorno e a Gubbio ci puoi sempre tornare[:D][:D] >
> dobbiamo studiare il percorso, stasera verifichiamo insieme, se si vogliono unire da Assisi al mare magari.... ma il discorso puglia che fine ha fatto??considerando che sarà caldo e con il sole al sud[:X][:X][:X][:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
Ieri alle: 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
Ieri alle: 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
Ieri alle: 16:03
Viaggi all'estero
Viaggio in Belgio
Buongiorno, vorremmo fare un tour del Belgio 15 giorni, avete consigli? Birrifici da consi...
RMCamper2020
Ieri alle: 11:39
Cellula abitativa
Condizionatore classico : quale modello scegliere
Ho un amico la cui moglie si è messa l’idea di far montare un condizionatore su un motorho...
norbidic
Ieri alle: 09:56
Accessori
Frigo trivalente Electrolux rx4401
Buongiorno ho acquistato da poco un camper con questo frigo trivalente... Provato a gas tu...
Ragioniere30
Ieri alle: 08:22
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
19/06/26 - 23:02
Viaggi in Italia
Val Pusteria Agosto
Buonasera a tutti, Stiamo organizzando di fare 5-6 giorni a Brunico con la nostra bella ca...
Annie
19/06/26 - 20:55
Normative
class action
Buon giorno a tutti, ho contattato il mio avvocato (importante a Bergamo) per intentare se...
ligurt
19/06/26 - 13:53
Viaggi all'estero
Corsica o Croazia ad agosto
Ciao a tutti, con degli amici (2 camper) stavamo valutando diverse possibili come mete per...
elenam89
19/06/26 - 11:50
Accessori
Simulare frigo a compressore
Mi è venuta un'idea: ma s eprima di montare un frigo a compressore, si simulasse il suo im...
dekracap
19/06/26 - 08:01
Meccanica
Ford transit 2.4 t350 spia candelette lampeggiante
Salve a tutti. Sono veramente disperato. Sono due anni praticamente che cerco di risolvere...
Miky22
18/06/26 - 20:15
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link