CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

McLff forum friends!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
201 20 8516
20
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 29/04/2008 alle: 18:00:22
mi hanno detto che al mare piove un sacchissimo mi dispiace per voi che ci avete snobbato[:D][:D]
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 29/04/2008 alle: 18:01:46
quote:Originally posted by scens76
quote:Originally posted by charlie77
Certo che al mare potrebbe venirci pure dream...invece di fare il tour per Chiese[;)] Tanto Assisi la visiti con un giorno e a Gubbio ci puoi sempre tornare[:D][:D] >
> dobbiamo studiare il percorso, stasera verifichiamo insieme, se si vogliono unire da Assisi al mare magari.... ma il discorso puglia che fine ha fatto??considerando che sarà caldo e con il sole al sud[:X][:X][:X][:X]
>
> E' vero dream, non ci avevo pensato. Più fa caldo e più si schiaccia nel camper!!!![^]
18
scens76
scens76
25/03/2008 591
Inserito il 29/04/2008 alle: 18:03:24
quote:Originally posted by caty67
il nostro è più vicino perchè io devo rientrare venerdì sera sempre per lavoro [xx(][xx(][xx(]
se vi fà piacere unirvi noi andremo con cast e rofrele vicino a la spezia, diteci voi
Daje tirati su, pensa ai Km che macinerai con il tuo bellissimo Tandy. Per me dopo aver conosciuto tutti i personaggi del McLouis Forum Friend non c'è di meglio. Non vedo l'ora di conoscere anche te e catystronato. Mi sarebbe tanto piaciuto andare alle Terme di catez ma rinuncerò, troppa strada in poco tempo, ancora non me la sento. Speriamo che questo mese che manca al megaraduno passi velocemente. Ciao ciao[;)] >
>
>
> Chissà...dove andate di preciso??? Devo prima fare un consulto con Silvia (scens), sai è lei che comanda a casa...[;)] Eppoi che facciamo, lasciamo dream da solo??? Perchè visto che voi andate a La Spezia, lui ad Assisi, non si organizza un controraduno a quello di Giobbe???[:D][;)]
>
>
>
> ma te vai con Cast e Rofrele a Lerici vero? Ma perchè abitate tutti così lontano da noi[:(][:(][:(][:(][:(][:(] bisogna aspettare il 2 giugno per incontrarti[:(][:(][:(]
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 29/04/2008 alle: 18:04:54
quote:Originally posted by giobbe
mi hanno detto che al mare piove un sacchissimo mi dispiace per voi che ci avete snobbato[:D][:D] >
> [}:)][}:)][}:)] Aria fredda proveniente dal Nord Europa interesserà il Nord Est Italiano e parte della Slovenia nei giorni a cavallo del Ponte del 1° Maggio. Temperature in calo anche di 15-20 gradi, pioggia, grandine e neve. Io leggo solo questo sui siti meteo. Sarà vero???[:o)][:o)][:D][;)]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
20
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 29/04/2008 alle: 18:07:03
quote:Originally posted by giobbe
mi hanno detto che al mare piove un sacchissimo mi dispiace per voi che ci avete snobbato[:D][:D] >
> [}:)][}:)][}:)] Aria fredda proveniente dal Nord Europa interesserà il Nord Est Italiano e parte della Slovenia nei giorni a cavallo del Ponte del 1° Maggio. Temperature in calo anche di 15-20 gradi, pioggia, grandine e neve. Io leggo solo questo sui siti meteo. Sarà vero???[:o)][:o)][:D][;)]
>
> la fortuna vuole che le piscine sono al coperto [:D][:D]
dream theater
dream theater
-
Inserito il 29/04/2008 alle: 18:08:28
ad assisi e gubbio previsto solo sole!
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 29/04/2008 alle: 18:14:29
dove và l'accento su sole???[:D]
caty67
caty67
-
Inserito il 29/04/2008 alle: 18:14:58
anche a la spezia dai venite con noi, snobbate quelli delle terme
quote:Originally posted by dreamtheater
ad assisi e gubbio previsto solo sole! >
>
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 29/04/2008 alle: 18:16:23
dove và l'accento su sole???[:D] >
> mi correggo sennò non si capisce, la "o" si legge aperta o chiusa???[;)]
caty67
caty67
-
Inserito il 29/04/2008 alle: 18:19:25
credimi è meglio così, se vuoi chiedi conferma a giobbe
quote:Originally posted by scens76
il nostro è più vicino perchè io devo rientrare venerdì sera sempre per lavoro [xx(][xx(][xx(]
se vi fà piacere unirvi noi andremo con cast e rofrele vicino a la spezia, diteci voi
Daje tirati su, pensa ai Km che macinerai con il tuo bellissimo Tandy. Per me dopo aver conosciuto tutti i personaggi del McLouis Forum Friend non c'è di meglio. Non vedo l'ora di conoscere anche te e catystronato. Mi sarebbe tanto piaciuto andare alle Terme di catez ma rinuncerò, troppa strada in poco tempo, ancora non me la sento. Speriamo che questo mese che manca al megaraduno passi velocemente. Ciao ciao[;)] >
>
>
> Chissà...dove andate di preciso??? Devo prima fare un consulto con Silvia (scens), sai è lei che comanda a casa...[;)] Eppoi che facciamo, lasciamo dream da solo??? Perchè visto che voi andate a La Spezia, lui ad Assisi, non si organizza un controraduno a quello di Giobbe???[:D][;)]
>
>
>
> ma te vai con Cast e Rofrele a Lerici vero? Ma perchè abitate tutti così lontano da noi[:(][:(][:(][:(][:(][:(] bisogna aspettare il 2 giugno per incontrarti[:(][:(][:(]
>
>
18
rofrele
rofrele
03/02/2008 2027
Inserito il 29/04/2008 alle: 18:48:26
[:D]bene ragazzi ho letto le previsioni per il ponte ad Assisi e Gubbio le temperature saranno [8D]clementi oscilleranno dai 20° ai 25°. Ma nei campeggi mmmmmm vento neve grandine, mista a pioggia fulmini e saette e anche tuoni, track e trick track,le piante geleranno,il sooole sparirà, il cielo diventerà nero come la pece e la sbarra per uscire si bloccherà, l'unica cosa che vi farà piacere sarà quella di vedere i pinguini.[xx(][xx(]
caty67
caty67
-
Inserito il 29/04/2008 alle: 19:05:54
penso che non gli dispiaccia affatto se la sbarra si blocca, continuerebbero le vacanze volentieri!!!!!!!!!!!!!!!
quote:Originally posted by rofrele
[:D]bene ragazzi ho letto le previsioni per il ponte ad Assisi e Gubbio le temperature saranno [8D]clementi oscilleranno dai 20° ai 25°. Ma nei campeggi mmmmmm vento neve grandine, mista a pioggia fulmini e saette e anche tuoni, track e trick track,le piante geleranno,il sooole sparirà, il cielo diventerà nero come la pece e la sbarra per uscire si bloccherà, l'unica cosa che vi farà piacere sarà quella di vedere i pinguini.[xx(][xx(] >
>
18
rofrele
rofrele
03/02/2008 2027
Inserito il 29/04/2008 alle: 19:09:43
penso che non gli dispiaccia affatto se la sbarra si blocca, continuerebbero le vacanze volentieri!!!!!!!!!!!!!!!
[:D]bene ragazzi ho letto le previsioni per il ponte ad Assisi e Gubbio le temperature saranno [8D]clementi oscilleranno dai 20° ai 25°. Ma nei campeggi mmmmmm vento neve grandine, mista a pioggia fulmini e saette e anche tuoni, track e trick track,le piante geleranno,il sooole sparirà, il cielo diventerà nero come la pece e la sbarra per uscire si bloccherà, l'unica cosa che vi farà piacere sarà quella di vedere i pinguini.[xx(][xx(] >
>
>
> si ma con loro all'interno del campeggio[8D][8D][8D][8D]
caty67
caty67
-
Inserito il 29/04/2008 alle: 19:18:03
infatti testina, possibile che non mi capisci mai!!!!! và bene che mi odi però ogni tanto......[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
>
>
> si ma con loro all'interno del campeggio[8D][8D][8D][8D]
>
>
18
fabiogio
fabiogio
31/12/2007 220
Inserito il 29/04/2008 alle: 20:46:05
Buonasera a tutti. spero che il sole risplenda su tutta l'Europa: campeggi, aree di sosta, ad Assisi e a Lerici, ma sappiate che si schiaccerà solo a Catez per due ore, subito dopo il bagno termale!!!!![:D]
18
fabiogio
fabiogio
31/12/2007 220
Inserito il 29/04/2008 alle: 20:48:13
quote:Originally posted by fabiogio
Buonasera a tutti. spero che il sole risplenda su tutta l'Europa: campeggi, aree di sosta, ad Assisi e a Lerici, ma sappiate che si schiaccerà solo a Catez per due ore, prima di colazione, subito dopo ogni bagno termale e dopo cena!!!!![:D] >
>
caty67
caty67
-
Inserito il 29/04/2008 alle: 20:55:08
buonasera fabiogiò si schiaccia anche in quelli di lerici fidati!!!!!![;)][;)][;)][;)]
Buonasera a tutti. spero che il sole risplenda su tutta l'Europa: campeggi, aree di sosta, ad Assisi e a Lerici, ma sappiate che si schiaccerà solo a Catez per due ore, prima di colazione, subito dopo ogni bagno termale e dopo cena!!!!![:D] >
>
>
>
caty67
caty67
-
Inserito il 29/04/2008 alle: 20:59:35
fabio capito tutte le mail che ti ha mandato luca? non mi hai risposto
>
>
>
18
rofrele
rofrele
03/02/2008 2027
Inserito il 29/04/2008 alle: 21:24:17
buona sera ad amici e "nemici c....7"[:D] quasi pronti per il piccolo [:D]miniradunosenzaibuonicatyrofrele[:D]
castgian
castgian
-
Inserito il 29/04/2008 alle: 21:25:19
buonasera a tutti i friends
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
Ieri alle: 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
Ieri alle: 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
Ieri alle: 16:03
Viaggi all'estero
Viaggio in Belgio
Buongiorno, vorremmo fare un tour del Belgio 15 giorni, avete consigli? Birrifici da consi...
RMCamper2020
Ieri alle: 11:39
Cellula abitativa
Condizionatore classico : quale modello scegliere
Ho un amico la cui moglie si è messa l’idea di far montare un condizionatore su un motorho...
norbidic
Ieri alle: 09:56
Accessori
Frigo trivalente Electrolux rx4401
Buongiorno ho acquistato da poco un camper con questo frigo trivalente... Provato a gas tu...
Ragioniere30
Ieri alle: 08:22
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
19/06/26 - 23:02
Viaggi in Italia
Val Pusteria Agosto
Buonasera a tutti, Stiamo organizzando di fare 5-6 giorni a Brunico con la nostra bella ca...
Annie
19/06/26 - 20:55
Normative
class action
Buon giorno a tutti, ho contattato il mio avvocato (importante a Bergamo) per intentare se...
ligurt
19/06/26 - 13:53
Viaggi all'estero
Corsica o Croazia ad agosto
Ciao a tutti, con degli amici (2 camper) stavamo valutando diverse possibili come mete per...
elenam89
19/06/26 - 11:50
Accessori
Simulare frigo a compressore
Mi è venuta un'idea: ma s eprima di montare un frigo a compressore, si simulasse il suo im...
dekracap
19/06/26 - 08:01
Meccanica
Ford transit 2.4 t350 spia candelette lampeggiante
Salve a tutti. Sono veramente disperato. Sono due anni praticamente che cerco di risolvere...
Miky22
18/06/26 - 20:15
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link