quote:Originally posted by rofrele>
quote:Originally posted by caty67> [8D][8D][8D][8D]buon giorno, se riusciamo e senza impegni forse ci siamo anche noi, la mia idea era quella di "Giobbe qualche tempo fa" di andare a RECCO, cosi la distanza è quasi uguale per tutti. Francesco Elena Roby.[8D][8D][8D]ciao piccola peste[:D][:D]
buongiorno a tutti, per il raduno stiamo ancora decidendo non lo sò!!!!!! inizia un'altra settimana e questa volta intera intera [xx(][xx(][xx(] >
>
quote:Originally posted by rofrele>
ma la Ary stamattina non si è collegata per salutare[?] come mai credi che l'abbia avuto con te[?] "piccola peste" hai la coda di paglia[?] [:D]hahahahahahahaha >
quote:Originally posted by caty67> ok allora piu' tardi aggiorno la lista e vi depenno...[:D]
devo darti una meravigliosa notizia: NON CI SARO' A NESSUNO DEI RADUNI E MI CANCELLERO' DAL FORUM .............. CE L'AVETE TUTTI CON ME!!!!!!!!! MA NON MI CONOSCETE NEMMENO [:(][:(][:(][:(][:(][:(]quote:Originally posted by rofrele>
ma la Ary stamattina non si è collegata per salutare[?] come mai credi che l'abbia avuto con te[?] "piccola peste" hai la coda di paglia[?] [:D]hahahahahahahaha >
>
quote:Originally posted by giobbe>
quote:Originally posted by caty67> ok allora piu' tardi aggiorno la lista e vi depenno...[:D]
devo darti una meravigliosa notizia: NON CI SARO' A NESSUNO DEI RADUNI E MI CANCELLERO' DAL FORUM .............. CE L'AVETE TUTTI CON ME!!!!!!!!! MA NON MI CONOSCETE NEMMENO [:(][:(][:(][:(][:(][:(]quote:Originally posted by rofrele>
>
>
quote:Originally posted by charlie77> I pezzi dovrebbero essere questi
Giobbe posso farti una domanda? Il gas per il grill come lo prendi dalle bombole? IO avevo pensato ad un'altra "T" con rubinetto verso l'esterno e regolatore. CHe dici può andare? Ciao e grazie[:)] >
quote:Originally posted by dreamtheater> Ciao, sono arrivato tardi??[:)]
ciaooooooooooooooooooooooooo c'è qualcuno???? >
quote:Originally posted by dreamtheater>
Basta dopo aver letto tutte le pagine dedicate al raduno delle cinque terre......(non è possibile che per aggiornarmi debba leggere 30 pagine tutte le volte mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm) mi ritiro ufficialemte dal raduno del 2 giugno e chiuderò entro questa sera il post......cattivi nemmeno citato.......se vi ero così antipatico potevate bucarmi le gomme!!era decisamente meglio[:D][:D] >
quote:Originally posted by dreamtheater> e ciao anche a te mitico dream.....
Basta dopo aver letto tutte le pagine dedicate al raduno delle cinque terre......(non è possibile che per aggiornarmi debba leggere 30 pagine tutte le volte mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm) mi ritiro ufficialemte dal raduno del 2 giugno e chiuderò entro questa sera il post......cattivi nemmeno citato.......se vi ero così antipatico potevate bucarmi le gomme!!era decisamente meglio[:D][:D] >
quote:Originally posted by caty67> macchè sei matta?? a me stai tanto simpatica. Dalla foto piccola delle cinque terre mi somigli pure abbiamo i capelli uguali[:D][:D][:D][:D] se si riesce ad organizzare un miniradunetto per il 17 ci piacerebbe venire così ci conosciamo. Visto che robba rofrele èèè, e cast?? Che bel gruppetto che siamo[:D][:D][:D]
buongiorno scens, ma perchè su questo forum ce l'hanno tutti con me, sono così odiosa?????????????? >