quote:Originally posted by charlie77> io ti consiglierei di applicare il T dopo il regolatore che dovresti gia avere sul camper in modo di evitare di applicarne un'altro quindi metterei un rubinetto truma a innesto di sicurezza il tutto all'interno del portabombole quindi lasci agganciata al grill un tubo lungo almeno 5 mt.con innesto rapido al rubinetto truma. se non sono stato chiaro vedro' di spiegarmi meglio..[:)]quote:Originally posted by charlie77> I pezzi dovrebbero essere questi
Giobbe posso farti una domanda? Il gas per il grill come lo prendi dalle bombole? IO avevo pensato ad un'altra "T" con rubinetto verso l'esterno e regolatore. CHe dici può andare? Ciao e grazie[:)] >![]()
>
quote:Originally posted by giobbe>
quote:Originally posted by rofrele> buonasera a tutti....vedo che avete organizzato un bel gruppetto con scambi di battute e di complimenti...forse che vi siete gia' dimenticati di noi...fatecelo sapere in modo che possiamo organizzare altro.....[:D][:D][:D]
mi sono ricordato di te, come si fa a dimenticarti[?] ho solo mensionato dramm.. il tuo e quello di cast erano scontati[:D][:D]quote:Originally posted by caty67>
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ...........ma ti sei ricordato che nel secondo raduno c'ero anche io [?][?][?][?][?]quote:Originally posted by rofrele>
ciao Drem....grazie per i complimenti volti a mio figli "l'educazione in primo luogo poi il resto" trascorse solo poche ore con la famiglia drimm.. ma dliziose, con gli altri sia del primo che del secondo raduno le ore sono state stupende.quote:Originally posted by dreamtheater>
Dimenticavo......visto che sono diurno...saluto Luca( ovunque tu sia con il tuo bestione di 17,5metri), Cast e moglie,l'adone fiorentino Rofrele, la moglie di Rofrele e il figlioletto (si fa per dire figlioletto) ragazzo veramente educato come pochi al giorno d'oggi!Grazie della bellissima giornata e serata passate insieme! >
>
>
>
>
quote:Originally posted by ciotti> Se vuoi posso farlo io?[:D]
Numero 1: buonasera!!!!!!![:D][:D][:D][:D] Numero 2: xchè dovete sempre far arrabbiare la mia amica caty??? Numero 3: dream, ti avevo detto che saresti rimasto in colonna x un'eternità Numero 4: se riesco a convincere mio marito, mi piacerebbe unirmi a voi tra 2 week-end, basta che il posto non sia troppo lontano. A questo proposito avete già qualche idea??? Se non ne avete io proporrei Monzambano Ora uccidetemi pure [}:)][}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by giobbe> non proprio, io avevo proposto RECCO dove si doveva fare l'altra volta [:D]
ma avete deciso dove andare... >
quote:Originally posted by rofrele>
quote:Originally posted by giobbe> non proprio, io avevo proposto RECCO dove si doveva fare l'altra volta [:D]
>
quote:Originally posted by castgian>
Francesco ma ha recco c'e un'area di sosta?quote:Originally posted by rofrele>
>
>