quote:Originally posted by ciotti> guarda a pagina 228id="size4">
quote:Originally posted by giobbe> .....ehm......davvero??......sei sicuro??....dove??.....[B)]
quote:Originally posted by ciotti> guarda che la risposta ti e' stata data da me forse non l'hai lettaid="blue">id="size4">
quote:Originally posted by giobbe> io una proposta l'ho fatta ma non mi avete filato manco de' pezza!!!! Forse x farmi considerare dovrei travestire il mio elnagh da mc....id="size4">[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
quote:Originally posted by rofrele> signori e signori rofrele vuole avere notizie per il raduno del 18id="size5">[:D][:D]
quote:Originally posted by giobbe> ho confuso la data 18 maggio[8D][8D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by rofrele> per il 2 giugno noi si fa' il raduno...ricordi rofrele[:D][:D]
ma allora cosa avete pensato per il 2 giugno[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
>
>
>
>
>
>
quote:Originally posted by ciotti> e' una cosa un po' complicata....rofrele spiegala tu!!!!!!!!!
grazie giobbe, e scusami, non l'avevo visto. vado a nanna anch'io xchè stasera è troppo lento, ma prima volevo chiedervi una spiegazione: cos'è esattamente questa "schiacciata" di cui vi sento spesso parlare??? [?][?][?][?][?][?][?][?][?] >
quote:Originally posted by ciotti> hai mai provato urrah[?] questa è la schiacciata![:p][:p][:p][:p]
grazie giobbe, e scusami, non l'avevo visto. vado a nanna anch'io xchè stasera è troppo lento, ma prima volevo chiedervi una spiegazione: cos'è esattamente questa "schiacciata" di cui vi sento spesso parlare??? [?][?][?][?][?][?][?][?][?] >
quote:Originally posted by ciotti> allora o sei dura o non hai mai provato urrah, che peccato!
[?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] >
quote:Originally posted by castgian>
Notte a tutti vado a nanna domattina sarà molto dura (alzarsi)notte a tutti i Mcff >
quote:Originally posted by rofrele>
notte a tutti da Elena e Francesco[|)][|)][|)][|)] [|)][|)][|)][|)][|)] A domani sera >