quote:Originally posted by castgian> notte uaglion, saluta rosy, e giada anche se non la conosciamo[|)]
Ciao ciotti Notte a tutti[:)] [:D] [|)] >
quote:Originally posted by rofrele> eccomi mi sembra ottimo,ma non capisco il motivo non ho seguito scusa
giob.ci sei o ti sei perso[?] >
quote:Originally posted by caty67> peggio per lui[xx(][xx(][xx(]
giobbe è sparito? sai lui con due di noi non fila!!!!!!!!!!!!non gli piacciamo [:(!][:(!][:(!] >
quote:Originally posted by rofrele>
quote:Originally posted by caty67> peggio per lui[xx(][xx(][xx(]
giobbe è sparito? sai lui con due di noi non fila!!!!!!!!!!!!non gli piacciamo [:(!][:(!][:(!] >
>
io fra qualche minuto vo via, morfeaid="size4">id="red"> mi chiama [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by giobbe> quale motivo, prima dream ary parlavano del logo, a cosa si riferivano[?] per carlo ti è piaciuto[?][?]
quote:Originally posted by rofrele> eccomi mi sembra ottimo,ma non capisco il motivo non ho seguito scusa
>
quote:Originally posted by rofrele> a ok!!!!!!forse parlavano di magliette per il raduno
quote:Originally posted by giobbe> quale motivo, prima dream ary parlavano del logo, a cosa si riferivano[?] per carlo ti è piaciuto[?][?]
>
>
quote:Originally posted by caty67> anche ciotti è sparita, o fa il condor[?][?]
ciotti non saluti giobbe? dovresti provare a convincere lui se ti possiamo accettare per il miniraduno [;)][;)][;)] >
ciotti non saluti giobbe? dovresti provare a convincere lui se ti possiamo accettare per il miniraduno [;)][;)][;)] >
>
quote:Originally posted by rofrele> arrivo io e scappa lei[}:)][}:)][}:)]
>
quote:Originally posted by ARY73> Non voglio fare la polemica rompi[8][8], ma vorrei rispondere a questo post (non averne a male ary, nulla di personale) Ho segnato in rosso i punti a cui vorrei rispondere: dire che l'area di monzambano è in mezzo al nulla non è proprio corretto, in quanto dista 300mt dal centro del paese ed ha attorno una serie di percorsi ciclabili molto belli, e comunque anche se fosse in mezzo al deserto, x quanto mi riguarda, non ci sarebbero problemi in quanto sarei comunque in ottima compagnia. dire che è molto lontana x i piemontesi non è esatto. torino-monzambano 274 km torino-san rocco di camogli 202 km torino-recco 192 km torino-deiva marina 234 km torino-rapallo 197 km torino-peschiera 268 km ovviamente ho guardato le distanze da torino in quanto piemontese, non me ne vogliano i toscani [;)] tu sei x il mare e quindi democraticamente hai deciso che la meta sarebbe stata il mare. premetto che io ADORO il mare, ma temo che da adesso in poi, ad andare il fine settimana al mare, rischiamo di passare un giorno in colonna, e credimi, lo dico con molto dispiacere. infine volevo chiedere una cosa, che è più che altro una curiosità: xchè vengono presi in considerazione solo i campeggi? sarà che io vivo il camper in maniera più plein air, sarà che i campeggi costano un botto, ma xchè non prendiamo in considerazione le aree di sosta?? senza rancore Antonella
ciao a tutti..... allora......tra cinquantamila proposte e tanta confusione.... ci tengo a dire che ....per carità L'area di Monzambano è bella....ben organizzata...ma in mezzo al nulla....id="red">id="size3"> va bene che l'importante è stare tutti insieme.... ma è comunque molto lontana per i Piemontesiid="size3">id="red">, e per i Toscani. Quindi per dare la possibilità alla maggioranza di partecipare...io sono per il mare o San Rocco di Camogli....o Recco...o Deiva Marina....mi vanno bene A sto punto mi sembra il caso di decidere per prenotare..perchè siamo veramente tanti..... avanti chi si aggrega per il mare....... e dite cosa preferite....la distanza tra i 3 posti è comunque di 30 kilometri...quindi non fa differenza per nessuno.id="size3">id="red">Charlie purtroppo è il più penalizzato....facciamo la colletta e gli compriamo le ali per il camper...hihhihih avanti.....aspetto risposte ciao ary
>