CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

McLff forum friends!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
253 20 8516
caty67
caty67
-
Inserito il 08/05/2008 alle: 00:11:12
io credo, e parlo per mio pensiero, che, visto che siamo un gruppo dobbiamo prendere in considerazione la distanza di tutti non solo di alcuni. la preferenza ai campeggi l'ha data sicuramente perchè diventa difficile trovare un'area attrezzata che possa contenere almeno dieci o più camper, da qui l'idea. premesso che ogniuno di noi ha la possibilità di scegliere il luogo dove meglio desidera andare indipendentemente dagli altri. sicuramente se si fà parte di un gruppo si cerca di accontentare tutti. senza rancore
20
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 08/05/2008 alle: 00:13:29
quote:Originally posted by ciotti
quote:Originally posted by ARY73
ciao a tutti..... allora......tra cinquantamila proposte e tanta confusione.... ci tengo a dire che ....per carità L'area di Monzambano è bella....ben organizzata...ma in mezzo al nulla....id="red">id="size3"> va bene che l'importante è stare tutti insieme.... ma è comunque molto lontana per i Piemontesiid="size3">id="red">, e per i Toscani. Quindi per dare la possibilità alla maggioranza di partecipare...io sono per il mare o San Rocco di Camogli....o Recco...o Deiva Marina....mi vanno bene A sto punto mi sembra il caso di decidere per prenotare..perchè siamo veramente tanti..... avanti chi si aggrega per il mare....... e dite cosa preferite....la distanza tra i 3 posti è comunque di 30 kilometri...quindi non fa differenza per nessuno.id="size3">
id="red">Charlie purtroppo è il più penalizzato....facciamo la colletta e gli compriamo le ali per il camper...hihhihih avanti.....aspetto risposte ciao ary
>
> Non voglio fare la polemica rompi[8][8], ma vorrei rispondere a questo post (non averne a male ary, nulla di personale) Ho segnato in rosso i punti a cui vorrei rispondere: dire che l'area di monzambano è in mezzo al nulla non è proprio corretto, in quanto dista 300mt dal centro del paese ed ha attorno una serie di percorsi ciclabili molto belli, e comunque anche se fosse in mezzo al deserto, x quanto mi riguarda, non ci sarebbero problemi in quanto sarei comunque in ottima compagnia. dire che è molto lontana x i piemontesi non è esatto. torino-monzambano 274 km torino-san rocco di camogli 202 km torino-recco 192 km torino-deiva marina 234 km torino-rapallo 197 km torino-peschiera 268 km ovviamente ho guardato le distanze da torino in quanto piemontese, non me ne vogliano i toscani [;)] tu sei x il mare e quindi democraticamente hai deciso che la meta sarebbe stata il mare. premetto che io ADORO il mare, ma temo che da adesso in poi, ad andare il fine settimana al mare, rischiamo di passare un giorno in colonna, e credimi, lo dico con molto dispiacere. infine volevo chiedere una cosa, che è più che altro una curiosità: xchè vengono presi in considerazione solo i campeggi? sarà che io vivo il camper in maniera più plein air, sarà che i campeggi costano un botto, ma xchè non prendiamo in considerazione le aree di sosta?? senza rancore Antonella
>> carissima non e' questione di rancore la questione e' che forse tu non hai mai visitato l'area di monzanbano....per quanto riguarda il plein air ti posso assicurare che solitamente io e ary non usiamo utilizzare i campeggi anzi....ma in questo caso ci appoggiamo a queste strutture per assicurare il posto a tutti vedi la destinazione peschiera 26 euro week end pari a 13 euro o meno al giorno...basta contattare i prezzi...poi se posso aggiungere noi abbiamo gia' in compagnia fatto 3 raduni piu' uno grosso per il 2 giugno e nessuno si e' mai trovato male... senza rancore giobbe and ary
20
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 08/05/2008 alle: 00:17:32
rofrele non ho visto la tua adesione
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 08/05/2008 alle: 00:18:46
quote:Originally posted by caty67
io credo, e parlo per mio pensiero, che, visto che siamo un gruppo dobbiamo prendere in considerazione la distanza di tutti non solo di alcuni. la preferenza ai campeggi l'ha data sicuramente perchè diventa difficile trovare un'area attrezzata che possa contenere almeno dieci o più camper, da qui l'idea. premesso che ogniuno di noi ha la possibilità di scegliere il luogo dove meglio desidera andare indipendentemente dagli altri. sicuramente se si fà parte di un gruppo si cerca di accontentare tutti. senza rancore >
> pienamente d'accordo con te,infatti io fin dall'inizio avevo proposto monzambano xchè era abbastanza vicina x tutti, c'erano pochi km di differenza tra le varie città di partenza (tranne che x charlie che mi sembra di capire sia il più lontano di tutti) e quindi persone, come te ad esempio che lavori fino all'ultimo, non sarebbero state escluse, anche xchè, ripeto, secondo me col caldo che è scoppiato, le strade x il mare nei week-end sono da bollino rosso. e x quanto riguarda la scelta dei campeggi,la mia era solo una considerazione, e non è vero che le aree di sosta non accettano gruppi di camper, anzi, li accettano più volentieri loro dei campeggi, xchè nei campeggi non ci sono solo camperisti, e agli altri il gruppo di 10-15 camper può dare fastidio, oltre al fatto che costano di più, ma quella, ripeto, era solo una considerazione personale, ognuno poi è libero di scegliere come e dove sostare.
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Finlandia in camper
Finlandia in camper
Viitasaari, il comune dei 630 laghi
Viitasaari, il comune dei 630 laghi
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Previous Next
18
rofrele
rofrele
03/02/2008 2027
Inserito il 08/05/2008 alle: 00:20:40
io credo che si cerchi di accontentare un pò tutti, ma nessuno di noi fa il dittatore, anche a noi piacciono le aree di sosta e soprattutto quelle libere, ma a volte si è costretti ad usare i campeggi solo per problemi di recezione. Io sono di firenze, e credimi di andare in aree dove intorno a me c'è il verde non mi attizza, preferisco il mare, ma comunque tutto va bene, siamo liberi di partecipare e di non partecipare.[;)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 08/05/2008 alle: 00:22:53
quote:Originally posted by giobbe
quote:Originally posted by ARY73
ciao a tutti..... allora......tra cinquantamila proposte e tanta confusione.... ci tengo a dire che ....per carità L'area di Monzambano è bella....ben organizzata...ma in mezzo al nulla....id="red">id="size3"> va bene che l'importante è stare tutti insieme.... ma è comunque molto lontana per i Piemontesiid="size3">id="red">, e per i Toscani. Quindi per dare la possibilità alla maggioranza di partecipare...io sono per il mare o San Rocco di Camogli....o Recco...o Deiva Marina....mi vanno bene A sto punto mi sembra il caso di decidere per prenotare..perchè siamo veramente tanti..... avanti chi si aggrega per il mare....... e dite cosa preferite....la distanza tra i 3 posti è comunque di 30 kilometri...quindi non fa differenza per nessuno.id="size3">
id="red">Charlie purtroppo è il più penalizzato....facciamo la colletta e gli compriamo le ali per il camper...hihhihih avanti.....aspetto risposte ciao ary
>
> Non voglio fare la polemica rompi[8][8], ma vorrei rispondere a questo post (non averne a male ary, nulla di personale) Ho segnato in rosso i punti a cui vorrei rispondere: dire che l'area di monzambano è in mezzo al nulla non è proprio corretto, in quanto dista 300mt dal centro del paese ed ha attorno una serie di percorsi ciclabili molto belli, e comunque anche se fosse in mezzo al deserto, x quanto mi riguarda, non ci sarebbero problemi in quanto sarei comunque in ottima compagnia. dire che è molto lontana x i piemontesi non è esatto. torino-monzambano 274 km torino-san rocco di camogli 202 km torino-recco 192 km torino-deiva marina 234 km torino-rapallo 197 km torino-peschiera 268 km ovviamente ho guardato le distanze da torino in quanto piemontese, non me ne vogliano i toscani [;)] tu sei x il mare e quindi democraticamente hai deciso che la meta sarebbe stata il mare. premetto che io ADORO il mare, ma temo che da adesso in poi, ad andare il fine settimana al mare, rischiamo di passare un giorno in colonna, e credimi, lo dico con molto dispiacere. infine volevo chiedere una cosa, che è più che altro una curiosità: xchè vengono presi in considerazione solo i campeggi? sarà che io vivo il camper in maniera più plein air, sarà che i campeggi costano un botto, ma xchè non prendiamo in considerazione le aree di sosta?? senza rancore Antonella
>> carissima non e' questione di rancore la questione e' che forse tu non hai mai visitato l'area di monzanbano....per quanto riguarda il plein air ti posso assicurare che solitamente io e ary non usiamo utilizzare i campeggi anzi....ma in questo caso ci appoggiamo a queste strutture per assicurare il posto a tutti vedi la destinazione peschiera 26 euro week end pari a 13 euro o meno al giorno...basta contattare i prezzi...poi se posso aggiungere noi abbiamo gia' in compagnia fatto 3 raduni piu' uno grosso per il 2 giugno e nessuno si e' mai trovato male... senza rancore giobbe and ary
>> è vero e l'ho sempre detto, io non sono mai stata a monzambano, ma ne ho sentito parlare bene e non ho mai detto che qualcuno si sia trovato male ai vostri raduni, anzi, a me piacerebbe prendere parte a uno dei vostri, credevo solo di poter esprimere un parere personale e di essere libera di poter esprimere un mio pensiero, anche se magari non è in linea con il vostro
20
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 08/05/2008 alle: 00:28:20
quote:Originally posted by caty67
io credo, e parlo per mio pensiero, che, visto che siamo un gruppo dobbiamo prendere in considerazione la distanza di tutti non solo di alcuni. la preferenza ai campeggi l'ha data sicuramente perchè diventa difficile trovare un'area attrezzata che possa contenere almeno dieci o più camper, da qui l'idea. premesso che ogniuno di noi ha la possibilità di scegliere il luogo dove meglio desidera andare indipendentemente dagli altri. sicuramente se si fà parte di un gruppo si cerca di accontentare tutti. senza rancore >
> pienamente d'accordo con te,infatti io fin dall'inizio avevo proposto monzambano xchè era abbastanza vicina x tutti, c'erano pochi km di differenza tra le varie città di partenza (tranne che x charlie che mi sembra di capire sia il più lontano di tutti) e quindi persone, come te ad esempio che lavori fino all'ultimo, non sarebbero state escluse, anche xchè, ripeto, secondo me col caldo che è scoppiato, le strade x il mare nei week-end sono da bollino rosso. e x quanto riguarda la scelta dei campeggi,la mia era solo una considerazione, e non è vero che le aree di sosta non accettano gruppi di camper, anzi, li accettano più volentieri loro dei campeggi, xchè nei campeggi non ci sono solo camperisti, e agli altri il gruppo di 10-15 camper può dare fastidio, oltre al fatto che costano di più, ma quella, ripeto, era solo una considerazione personale, ognuno poi è libero di scegliere come e dove sostare.
>
> scusami....certamente hai le tue ragioni...figurati che io da monzambano disto veramente poco e quindi sarei io il primo a guadagnarci...ma credimi il posto al di la' dell'area ben gestita offre poco e per aver qualcosa bisogna spostarsi con il camper a tal proposito sto valutando campeggi cercando di strappare il prezzo migliore vedi rapallo o peschiera sul lago di garda poi io come tutti noi ci affidiamo alle scelte e esigenze della maggioranza...[:)][:)] e poi se mi posso permettere ormai tutti i week sono da bollino rosso siamo diventati troppi e con troppo poco spazio[:)]
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 08/05/2008 alle: 00:31:03
immagino che con questo mio intervento mi sono guadagnata l'espulsione dal vostro forum.......
18
rofrele
rofrele
03/02/2008 2027
Inserito il 08/05/2008 alle: 00:38:03
Credo che bisogna chiudere questa discussione, la libertà di ognuno finisce dove inizia la libertà dell'altro, si possono esprimere pareri,ma no obblighi, chi vuole partecipare partecipa, puoi vedere chi vuole venire a monzabano, non credo che ci siano adesioni, credo che preferiscono rimanere imbottigliati nel traffico, comunque prova!
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 08/05/2008 alle: 00:44:58
ok, messaggio ricevuto.
18
rofrele
rofrele
03/02/2008 2027
Inserito il 08/05/2008 alle: 00:45:35
bene ragazzi dopo questa interessante discussione io vi saluto e vi do la buona notte[|)][|)] a domani[:D][:D]
caty67
caty67
-
Inserito il 08/05/2008 alle: 00:46:42
allora francè sarai dei nostri vero? mi raccomando se no come faccio a rompere a qualcun'altro, almeno tu mi sopporti e soffri in silenzio [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
quote:Originally posted by rofrele
Credo che bisogna chiudere questa discussione, la libertà di ognuno finisce dove inizia la libertà dell'altro, si possono esprimere pareri,ma no obblighi, chi vuole partecipare partecipa, puoi vedere chi vuole venire a monzabano, non credo che ci siano adesioni, credo che preferiscono rimanere imbottigliati nel traffico, comunque prova! >
>
20
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 08/05/2008 alle: 00:48:43
notte rofrele a domani....fatemi sapere eventuali sviluppi per il raduno[|)][|)]
caty67
caty67
-
Inserito il 08/05/2008 alle: 00:49:28
notte francè a domani [|)][|)][|)][|)][|)][|)]
20
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 08/05/2008 alle: 00:49:50
notte a tutti e a un domani senza polemiche[|)][|)]
caty67
caty67
-
Inserito il 08/05/2008 alle: 00:51:03
notte ragazzi a domani senza polemiche!!!!!!!!!!!!!!
20
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 08/05/2008 alle: 00:53:01
Per il ponte del 2 giugno si organizza un raduno mc louisiani e amici presso Modena di seguito il programma: Campeggio costo a forfati 10€ ad equipaggio al giorno,(tenete conto che mediamente costa dai 18 ai 23 eurini al giorno per 3/4 persone). Il prezzo è comprensivo di carico/scarico, energia elettrica, servizi (docce-bagni) e uso delle strutture interne(sala comune, bar, ristorante, griglia esterna, giochi bimbi , bocce, e tutto quello che c'è all'interno del camping) In linea di massima pensavamo di organizzare il raduno in questo modo: - venerdi/sabato arrivo equipaggi. Per chi sarà presente già il sabato sera si potrebbe fare una grigliata in compagnia...abbiamo contattato un macellaio che trita insacca e cuoce la salsiccia sul momento poi ognuno porta qualche specialità della sua zona....,la serata sara' allietata da giochi e balli con intrattenimento musicale, si pensava anche a una tombolata con premi Il sabato,durante la giornata, possibilità di visita alla città di Modena, dato che l'autobus di linea si ferma a 100 mt dal camping e porta direttamente in centro città. - domenica - visita ad un caseificio locale da fare o a piedi (20 minuti) o in bicicletta , dove ci mostreranno tutto il ciclo produttivo del mitico Parmigiano Reggiano. All'interno della struttura si potra' visitare un museo di auto e moto d'epoca. Ci recheremo , inoltre, nel pomeriggio presso una delle più rinomate Acetaie di Modena, presso la quale vedremo come nasce l'Aceto Balsamico di Modena il proprietario ci ha promesso una sorpresa. Per la serata abbiamo organizzato una cena presso il ristorante del camping (ci allestiranno una struttura esterna in caso di bel tempo, oppure avremo a disposizione la sala interna solo per noi, in caso di brutto tempo). Il menù è il seguente: Bis di primi - Gramigna alla salsiccia e Penne con ragù alla Bolognese Piatto tipico di Gnocco Fritto e Tigelle con affettato misto, pesto,Nutella, lardo modenese, stracchino e rucola (è un prelibato piatto modenese che vi farà leccare i baffi) Gelato Acqua, bibite , Vino tipico della zona Caffè I prezzi sono: 17 euro per gli adulti 8,50 euro per i bambini dai 6 ai 9 anni gratis per i bimbi fino a 5 anni La serata verrà inoltre animata con canti e balli e animazione per bambini. lunedi- in mattinata possibilita' di visitare il museo della bilancia a Campogalliano a pranzo si può organizzare una spaghettata in compagnia o grigliata....per salutarci tutti quanti. Stiamo inoltre contattando un concessionario di zona per avere una piccola eposizione dei nuovi modelli Mc Louis. Ai partecipanti verra proposta una maglietta ricordo Partecipate numerosi.. aggiornamento: 1)dreamtheatre (2 adulti+1 bimba)partenza di Venerdì 2)stronato (2 adulti)partenza di Sabato sera 3)Camper Tommy (2 adulti+ 2 bambini) partenza di Venerdì 4)Marco479 (2 adulti+ 2 ragazzi)partenza sabato mattina 5)Albetoy (2 adulti)deve ancora confermare la data 6)Rofrele partenza sabato sera (2 adulti 1 ragazzino) 7)Ingamau partenza sabato mattina ( 2 adulti 2 bambini) 8)Charlie77 (2 adulti+ 1 bimbo)partenza venerdì pomeriggio 9)dodoisa ((2 adulti+ 2 bimbi) partenza di Venerdì 10)Castgian ( 2 adulti+ 2 ragazzine) partenza sabato pomeriggio 11)delfino(2adulti 1 razgazzo 1 bambino)deve ancora confermare la data 12)Giobbe (2 adulti + 1 bimba) partenza venerdì sera 13)dama2008 (2adulti +2bambini) deve confermare 14)rebbyvaleclod (3 adulti + 2 bimbe) TRADITORE CON PEGASO partenza venerdì sera 15)Fabiogio 2 adulti da confermare 16)Atr62 2 adulti da confermare l'arrivo 17)Salser da confermare persone e arrivo 18)SergioTo (2 adulti e un Cagnolino) 19)Ariete2000 (2 adulti e 2 bambini) 20)Ariete61 (2 adulti e 1 bambino) 21)Mc Max (2 adulti e 1 bimba)da confermare 22)Conoscere (2 adulti )confermato 23)cognata di Conoscere (2 adulti e 1 bimbo)confermato AVANTI CHE C'E' POSTOOOOOO!!!!!!!!!
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 08/05/2008 alle: 00:53:28
la mia non era assolutamente una polemica, ma a quanto pare se qualcuno non la pensa come voi quello che dice lo considerate tale. beh, mi dispiace che la pensiate così.
caty67
caty67
-
Inserito il 08/05/2008 alle: 00:56:25
secondo me facciamo meglio ad andare a nanna, magari domani ci sveglieremo più rilassati. notte antonella
20
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 08/05/2008 alle: 01:00:51
la mia non era assolutamente una polemica, ma a quanto pare se qualcuno non la pensa come voi quello che dice lo considerate tale. beh, mi dispiace che la pensiate così. >
> scusami ciotti...io non voglio replicare...ma la situazione dell'area sosta da te proposta e' stata gia'discussa e accantonata alcune pagine fa'...forse avrai notato che si discute e si decide insieme..oggi l'idea migliore e' la mia...domani la tua...e poi la sua...non te la devi prendere[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Viaggio verso Copenaghen
Buongiorno, devo fare una crociera con partenza da Copenaghen, e la mia decisione è quella...
corsir
Oggi alle 15:56
Altro non sui camper
COL pagina non trovata
Ciao, è un po' che mi esce spessissimo questo errore. non facendo niente di particolare,...
giorgioste
Oggi alle 12:23
Meccanica
Guarnizione copriprofilo McLuis Steel
Buongiorno, Dovrei sostituire la guarnizione copriprofilo ( tra pareti e tetto) del mio ...
Telix636
Oggi alle 10:32
Accessori
Rimessaggio e settaggi per pannelli FV
Ciao, ho per la prima volta ho un camper con 400W di pannelli e regolatore victron 100/30 ...
sicce
Ieri alle: 21:42
Altro non sui camper
Faenza ottobre 2006, quanti ancora su Camperonline
Ritrovato nei meandri del camper. Un saluto a tutti ! Daniele ......
a.daniele
Ieri alle: 19:20
Accessori
LPO4 DIY dimensioni standard
Ciao, le numerosi recenti discussioni sulla realizzazione di batterie utilizzando singoli ...
gianninotopo
Ieri alle: 09:57
Viaggi all'estero
Parcheggio a Copenaghen
Chiedo se qualcuno ha provato a parcheggiare il camper a Copenaghen nel parcheggio Parking...
corsir
Ieri alle: 01:14
Cellula abitativa
Attacco piletta doccia
Buonasera ragazzi. Sono via e ho una emergenza. Mi si è rotto il supporto del dado che tie...
fjordland
19/05/26 - 23:17
Altro sui camper
Acquisto nuovo % sconto
Sono andato a vedere un paio di van e forse mi hanno visto titubante sul prezzo e mi è sta...
al404
19/05/26 - 23:03
Accessori
Pannelli solari....
Buonasera a tutti. Ho visto che ci sono pannelli solari a 12 e 24 volt, chiedo ...si po...
volpes
19/05/26 - 18:38
Compagni di viaggio
Viaggio prime due settimane di settembre
Ciao, siamo Ettore e Raffaella (61 e 55) da soli senza prole (figli grandi) né animali (no...
IlMago
19/05/26 - 17:02
Accessori
comando accensione boiler ATI
Buongiorno al Gruppo, ho un Rimor Koala 100 che ancora ci porta a spasso. Ultimamente si e...
Robby 50
19/05/26 - 15:16
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link