quote:Originally posted by ciotti> Non voglio fare la polemica rompi[8][8], ma vorrei rispondere a questo post (non averne a male ary, nulla di personale) Ho segnato in rosso i punti a cui vorrei rispondere: dire che l'area di monzambano è in mezzo al nulla non è proprio corretto, in quanto dista 300mt dal centro del paese ed ha attorno una serie di percorsi ciclabili molto belli, e comunque anche se fosse in mezzo al deserto, x quanto mi riguarda, non ci sarebbero problemi in quanto sarei comunque in ottima compagnia. dire che è molto lontana x i piemontesi non è esatto. torino-monzambano 274 km torino-san rocco di camogli 202 km torino-recco 192 km torino-deiva marina 234 km torino-rapallo 197 km torino-peschiera 268 km ovviamente ho guardato le distanze da torino in quanto piemontese, non me ne vogliano i toscani [;)] tu sei x il mare e quindi democraticamente hai deciso che la meta sarebbe stata il mare. premetto che io ADORO il mare, ma temo che da adesso in poi, ad andare il fine settimana al mare, rischiamo di passare un giorno in colonna, e credimi, lo dico con molto dispiacere. infine volevo chiedere una cosa, che è più che altro una curiosità: xchè vengono presi in considerazione solo i campeggi? sarà che io vivo il camper in maniera più plein air, sarà che i campeggi costano un botto, ma xchè non prendiamo in considerazione le aree di sosta?? senza rancore Antonella
quote:Originally posted by ARY73id="red">Charlie purtroppo è il più penalizzato....facciamo la colletta e gli compriamo le ali per il camper...hihhihih avanti.....aspetto risposte ciao ary
ciao a tutti..... allora......tra cinquantamila proposte e tanta confusione.... ci tengo a dire che ....per carità L'area di Monzambano è bella....ben organizzata...ma in mezzo al nulla....id="red">id="size3"> va bene che l'importante è stare tutti insieme.... ma è comunque molto lontana per i Piemontesiid="size3">id="red">, e per i Toscani. Quindi per dare la possibilità alla maggioranza di partecipare...io sono per il mare o San Rocco di Camogli....o Recco...o Deiva Marina....mi vanno bene A sto punto mi sembra il caso di decidere per prenotare..perchè siamo veramente tanti..... avanti chi si aggrega per il mare....... e dite cosa preferite....la distanza tra i 3 posti è comunque di 30 kilometri...quindi non fa differenza per nessuno.id="size3">
>
quote:Originally posted by caty67> pienamente d'accordo con te,infatti io fin dall'inizio avevo proposto monzambano xchè era abbastanza vicina x tutti, c'erano pochi km di differenza tra le varie città di partenza (tranne che x charlie che mi sembra di capire sia il più lontano di tutti) e quindi persone, come te ad esempio che lavori fino all'ultimo, non sarebbero state escluse, anche xchè, ripeto, secondo me col caldo che è scoppiato, le strade x il mare nei week-end sono da bollino rosso. e x quanto riguarda la scelta dei campeggi,la mia era solo una considerazione, e non è vero che le aree di sosta non accettano gruppi di camper, anzi, li accettano più volentieri loro dei campeggi, xchè nei campeggi non ci sono solo camperisti, e agli altri il gruppo di 10-15 camper può dare fastidio, oltre al fatto che costano di più, ma quella, ripeto, era solo una considerazione personale, ognuno poi è libero di scegliere come e dove sostare.
io credo, e parlo per mio pensiero, che, visto che siamo un gruppo dobbiamo prendere in considerazione la distanza di tutti non solo di alcuni. la preferenza ai campeggi l'ha data sicuramente perchè diventa difficile trovare un'area attrezzata che possa contenere almeno dieci o più camper, da qui l'idea. premesso che ogniuno di noi ha la possibilità di scegliere il luogo dove meglio desidera andare indipendentemente dagli altri. sicuramente se si fà parte di un gruppo si cerca di accontentare tutti. senza rancore >
quote:Originally posted by giobbe> Non voglio fare la polemica rompi[8][8], ma vorrei rispondere a questo post (non averne a male ary, nulla di personale) Ho segnato in rosso i punti a cui vorrei rispondere: dire che l'area di monzambano è in mezzo al nulla non è proprio corretto, in quanto dista 300mt dal centro del paese ed ha attorno una serie di percorsi ciclabili molto belli, e comunque anche se fosse in mezzo al deserto, x quanto mi riguarda, non ci sarebbero problemi in quanto sarei comunque in ottima compagnia. dire che è molto lontana x i piemontesi non è esatto. torino-monzambano 274 km torino-san rocco di camogli 202 km torino-recco 192 km torino-deiva marina 234 km torino-rapallo 197 km torino-peschiera 268 km ovviamente ho guardato le distanze da torino in quanto piemontese, non me ne vogliano i toscani [;)] tu sei x il mare e quindi democraticamente hai deciso che la meta sarebbe stata il mare. premetto che io ADORO il mare, ma temo che da adesso in poi, ad andare il fine settimana al mare, rischiamo di passare un giorno in colonna, e credimi, lo dico con molto dispiacere. infine volevo chiedere una cosa, che è più che altro una curiosità: xchè vengono presi in considerazione solo i campeggi? sarà che io vivo il camper in maniera più plein air, sarà che i campeggi costano un botto, ma xchè non prendiamo in considerazione le aree di sosta?? senza rancore Antonella
quote:Originally posted by ciotti>
quote:Originally posted by ARY73id="red">Charlie purtroppo è il più penalizzato....facciamo la colletta e gli compriamo le ali per il camper...hihhihih avanti.....aspetto risposte ciao ary
ciao a tutti..... allora......tra cinquantamila proposte e tanta confusione.... ci tengo a dire che ....per carità L'area di Monzambano è bella....ben organizzata...ma in mezzo al nulla....id="red">id="size3"> va bene che l'importante è stare tutti insieme.... ma è comunque molto lontana per i Piemontesiid="size3">id="red">, e per i Toscani. Quindi per dare la possibilità alla maggioranza di partecipare...io sono per il mare o San Rocco di Camogli....o Recco...o Deiva Marina....mi vanno bene A sto punto mi sembra il caso di decidere per prenotare..perchè siamo veramente tanti..... avanti chi si aggrega per il mare....... e dite cosa preferite....la distanza tra i 3 posti è comunque di 30 kilometri...quindi non fa differenza per nessuno.id="size3">
quote:Originally posted by ciotti> scusami....certamente hai le tue ragioni...figurati che io da monzambano disto veramente poco e quindi sarei io il primo a guadagnarci...ma credimi il posto al di la' dell'area ben gestita offre poco e per aver qualcosa bisogna spostarsi con il camper a tal proposito sto valutando campeggi cercando di strappare il prezzo migliore vedi rapallo o peschiera sul lago di garda poi io come tutti noi ci affidiamo alle scelte e esigenze della maggioranza...[:)][:)] e poi se mi posso permettere ormai tutti i week sono da bollino rosso siamo diventati troppi e con troppo poco spazio[:)]
quote:Originally posted by caty67> pienamente d'accordo con te,infatti io fin dall'inizio avevo proposto monzambano xchè era abbastanza vicina x tutti, c'erano pochi km di differenza tra le varie città di partenza (tranne che x charlie che mi sembra di capire sia il più lontano di tutti) e quindi persone, come te ad esempio che lavori fino all'ultimo, non sarebbero state escluse, anche xchè, ripeto, secondo me col caldo che è scoppiato, le strade x il mare nei week-end sono da bollino rosso. e x quanto riguarda la scelta dei campeggi,la mia era solo una considerazione, e non è vero che le aree di sosta non accettano gruppi di camper, anzi, li accettano più volentieri loro dei campeggi, xchè nei campeggi non ci sono solo camperisti, e agli altri il gruppo di 10-15 camper può dare fastidio, oltre al fatto che costano di più, ma quella, ripeto, era solo una considerazione personale, ognuno poi è libero di scegliere come e dove sostare.
io credo, e parlo per mio pensiero, che, visto che siamo un gruppo dobbiamo prendere in considerazione la distanza di tutti non solo di alcuni. la preferenza ai campeggi l'ha data sicuramente perchè diventa difficile trovare un'area attrezzata che possa contenere almeno dieci o più camper, da qui l'idea. premesso che ogniuno di noi ha la possibilità di scegliere il luogo dove meglio desidera andare indipendentemente dagli altri. sicuramente se si fà parte di un gruppo si cerca di accontentare tutti. senza rancore >
>
quote:Originally posted by rofrele>
Credo che bisogna chiudere questa discussione, la libertà di ognuno finisce dove inizia la libertà dell'altro, si possono esprimere pareri,ma no obblighi, chi vuole partecipare partecipa, puoi vedere chi vuole venire a monzabano, non credo che ci siano adesioni, credo che preferiscono rimanere imbottigliati nel traffico, comunque prova! >
quote:Originally posted by ciotti> scusami ciotti...io non voglio replicare...ma la situazione dell'area sosta da te proposta e' stata gia'discussa e accantonata alcune pagine fa'...forse avrai notato che si discute e si decide insieme..oggi l'idea migliore e' la mia...domani la tua...e poi la sua...non te la devi prendere[:)]
la mia non era assolutamente una polemica, ma a quanto pare se qualcuno non la pensa come voi quello che dice lo considerate tale. beh, mi dispiace che la pensiate così. >