quote:Originally posted by giobbe> Buongiorno. Volevo definitivamente chiudere il discorso di ieri sera dicendo innanzitutto che non me la sono affatto presa e che non è assolutamente un problema se la mia proposta non è stata accettata, e che sono rilassatissima, lo ero anche ieri sera, ho solo voluto rispondere ad un intervento, magari mi sarò espressa male e mi scuso con chiunque abbia pensato che la mia fosse una polemica, ripeto, NON LO ERA, ho solo espresso x iscritto un mio pensiero che se avessi tenuto x me non avrebbe sollevato tutto questo polverone. In tutto ciò a me farebbe piacere unirmi a voi e quindi voto Peschiera,ma a questo punto bisogna vedere se voi volete ancora me, quindi, con molta serenità vi chiedo: posso ancora essere dei vostri?? Se la risposta fosse affermativa, aggiungete "ciotti rompi[8][8] Torrazza Piemonte x Peschiera partenza il venerdì sera....da confermare" (forse mio marito ha una partita la domenica [xx(][xx(]) Amici?? [:)][:)][:)][:)] Spero di sì Antonella
quote:Originally posted by ciotti> scusami ciotti...io non voglio replicare...ma la situazione dell'area sosta da te proposta e' stata gia'discussa e accantonata alcune pagine fa'...forse avrai notato che si discute e si decide insieme..oggi l'idea migliore e' la mia...domani la tua...e poi la sua...non te la devi prendere[:)]
la mia non era assolutamente una polemica, ma a quanto pare se qualcuno non la pensa come voi quello che dice lo considerate tale. beh, mi dispiace che la pensiate così. >
>
quote:Originally posted by ARY73> ...divertente.....davvero divertente.......sono piegata in due dalle risate......
buongiorno ragazzi e ragazze!!!! buongiorno a tutti quelli che l'hanno dato e tutte quelle che l'hanno preso......perchè evidentemente a qualcuno manca da un po'.....hihihihihihih[:D][:D][:D] e con questo vi auguro una serena ed ottima giornata... è meglio se si comincia con una bella risata.....vero??? >
quote:Originally posted by charlie77>
Ciao a tutti...buongiorno. Vorrei ricordare a ciotti, senza polemica o altro di simile, che in un gruppo decide la maggioranza. Io mi sono adeguato visto che sono l'unico che viene da tutt'altra area geografica rispetto alla vostra. La mia idea di Lucca è stata presa poco in considerazione, ne ho compreso i motivi e non ho fatto alcun tipo di polemica. Penso a caty che "stacca" il sabato sera, sarebbe improponibile farle fare tutti questi km per poi tornare l'indomani mattina. Piuttosto il mio rammarico è forte per il fatto di non poter partecipare a questo raduno ed altri che si faranno nei fine settimana a venire ma limitarmi ai soli ponti che concederanno sia a me che a voi di poter fare più strada. Adesso però vi faccio rosicare (meno chi abita in Toscana ed Emilia Romagna) perchè da un lato mi consolo per la mia posizione geografica che sembra sfigata ma in realtà vivere a Nord Nord-Ovest dell'Italia significa che ogni fine settimana per andare al mare si devono sopportare lunghe code mentre io, sia all'andata che al ritorno, mi trovo col traffico sulla corsia opposta, poi essendo al centro Italia e molto vicino all'autostrada A14, sono anche ben collegato con le splendide coste abruzzesi, molisane e pugliesi. Senza dimenticare che sono solo a due ore di macchina da Roma ed a solo un'ora dalla A1. E mò che dite????[:D][:D][:D][:D][;)] >
quote:Originally posted by dreamtheater>
non passa più ma sarà talmente bello che quei giorni voleranno[:(][:(][:(]......cate il blacone ary ti ha raccontato del direttore della McLuois? >
ammazza dev'esser lunga questa e-mail!!![:D] >
Risposto....!!!! >
quote:Originally posted by rofrele>
1°= buon giorno a tutti/e,[:D] 2°= siamo tutti rilassati stamattina[?] 3°= la notte ha portato consigli[?] Bene rispondo a Ciotti, nessuno ti ha cacciato dal forum, te hai messo la preferenza ok! si vedranno le adesioni e si deciderà, io ho dato la mia adesione per Rapallo "e non sono sicuro di andarci" ma se si deciderà per un'altra meta è sempre uguale per me! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >