quote:Originally posted by dreamtheater> ci penso un pò su e ti faccio sapere[:o)][:o)][:o)]
Mitico rofreleeeeeeeeee....ti ho inviato una mail per un consiglio su eventuale modifica!!!mi fido solo di te saii[:o)][:o)][:o)] >
quote:Originally posted by caty67>
buongiorno adorabile personaggio? come à in questa calda giornata di sole? [:X][:X]quote:Originally posted by rofrele>
1°= buon giorno a tutti/e,[:D] 2°= siamo tutti rilassati stamattina[?] 3°= la notte ha portato consigli[?] Bene rispondo a Ciotti, nessuno ti ha cacciato dal forum, te hai messo la preferenza ok! si vedranno le adesioni e si deciderà, io ho dato la mia adesione per Rapallo "e non sono sicuro di andarci" ma se si deciderà per un'altra meta è sempre uguale per me! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by dreamtheater> non mi permetterei mai di fare una cosa del genere,l'amicizia è il rispetto delle persone[;)][;)] solo dove non c'è amicizia si guardano interessi diversi[:p] e questo non è il nostro caso[;)][;)]
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm questi due stanno cominciando ad amoreggiare!!![;)][:)][:D][;)] >
quote:Originally posted by dreamtheater> lo so!!!!!!!![xx(] vedi c'è posta è per te[:D][:D][:D][:D]
scherzavo ovviamente francè.....figurati non mi permetterei mai di insinuare certe fesserie![:)] >
quote:Originally posted by dreamtheater>
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm questi due stanno cominciando ad amoreggiare!!![;)][:)][:D][;)] >
quote:Originally posted by caty67> mangiamo solo io e Roby, una cerniettina con un filo di pomodoro, il sughetto con gli spaghetti[:p]
non devi fare la spia volevamo passare inosservati!!!!!!!!!! non ho ricevuto nulla rimandala su quella di luca grazie x francesco cosa si mangia oggi?quote:Originally posted by dreamtheater>
>
quote:Originally posted by dreamtheater>
vista e direi che è un'ottima idea.......tra le altre cose parlavo ieri con ary del fatto che avendo ottenuto dalla McLouis l'autorizzazione all'uso del loro logo possiamo formare un vero e proprio fun club.....so che ary ha ricevuto la jpeg dalla Mc del loro logo!!!possiamo usare quello per i tesserini!Poi come già scritto voto come presidente assoluto l'equipaggio Giobbe ed Ary! >
quote:Originally posted by dreamtheater> potrebbe essere il 2 giugno il primo incontro ed elezioni anche se non proprio ufficiali di presidente del clubtttt[:D][:D]
vista e direi che è un'ottima idea.......tra le altre cose parlavo ieri con ary del fatto che avendo ottenuto dalla McLouis l'autorizzazione all'uso del loro logo possiamo formare un vero e proprio fun club.....so che ary ha ricevuto la jpeg dalla Mc del loro logo!!!possiamo usare quello per i tesserini!Poi come già scritto voto come presidente assoluto l'equipaggio Giobbe ed Ary! >