quote:Originally posted by dreamtheater> Si, ma ne spara di cax...e!!! Un giorno leggi che alla juve arriva Ronaldinho, l'altro lampard poi Gerrard poi Aquilani ([xx(]) e alla fine si comprano Amauri e Xabi Alonso facendoli passare per i nuovi Maradona e magari si vendono pure Terzeguet[:(!]. Ora ti devo lasciare purtroppo, devo accompagnare Silvia a comprare le mozzarelle[xx(] A più tardi. Ciao ciao[;)]
Perchè è filo juventino e quindi da sempre contro la roma!su questo hai ragione ma purtroppo è l'unico giornale sportivo che parla del toro! >
quote:Originally posted by luigina74> Niente d'importante Luigina, ma ti do' un consiglio: non commettere mai errori con loro, sono un gruppo meraviglioso di cui io non posso fare parte xchè non me ne è stato concesso il privilegio, ma attenta a non sbagliare, non te lo perdonano!!!! Ciao a tutti!!!
Ciao ciotti....cosa intendevi dire? [?][?] >
quote:Originally posted by castgian> ma sei te che ti sei connesso presto, che ne pensi del videocitofono?
Non c'è proprio nessuno stasera [}:)] >
quote:Originally posted by dreamtheater> pensavamo anche di montare i vetri elettrici nella cellula, e una turbina eolica al posto dei pannelli solari[:D][:D]
Io invece pensavo di installrmi......una scaletta mobile per salire più comodamente in mansarda! >
quote:Originally posted by marco479> L'ascensore comporta maggiore spreco di spazio, meglio la scala mobile di dream...che dici??? Ciao Marco[;)]
Ciao a tutti! Bella l'idea del videocitofono ....ma di un ascensore interno che collega la mansarda?..... A parte gli scherzi, so che molti utilizzano il videocitofono al posto della telecamera posteriore. Costa decisamente meno e lavora a 12v! Per intanto.. buona settimana a tutti! >
quote:Originally posted by charlie77> ....la quarta stellina va festeggiata[:D][:D][:D][:D][:I]
Scusate ma..... >