quote:Originally posted by marco479> E' vero, pensa che scemo che sono, fino ad oggi usavo i pattini per muovermi più veloce[:D][;)]
non avevo calcolato lo spazio! Hai ragione, ma ero distratto dal tapis roulant che vorrei mettere per terra per spostarmi senza fatica all'interno del mezzo!! >
www.italfibre.com/linea_bagno.h...
ACCAPPATOIO IN MICROFIBRA TNT TAGLIE M/L/XL EURO 25.00+IVA SOLO BLU ACCAPPATOIO IN MICROFIBRA SEMPLICE Leggermente più ingombrante taglia M (rosa verde arancio) Euro 16.50 + iva taglia L (celeste rosso arancio verde) euro 17.00 + iva taglia XL (verde Celeste) euro 18.00 + ivaSPESE spedizione totale da dividere Euro 12.00 elenco interessati: scens e charlie 2 Dreamtheater 1 ingamau 2 marco 479 2 Ary 2 Leona 4 CamperTommy 1 AVANTI CON LE PRENOTAZIONI ENTRO VENERDI'DELLA SETTIMANA PROSSIMA SI ORDINA SE SIETE INTERESSATI, a fine mese la CONSEGNA HA DETTO L'AZIENDA.quote:Originally posted by marco479> Ciao Marco, ora chatto un pò io, tanto mio marito Charlie ormai ha raggiunto 4 stelle, e pure se sta qui con me scrivo io mentre guarda le partite. Tutto bene lassù??? A proposito che ne pensi se con gli altri si riesce ad organizzare qualcosa per il lago di garda, almeno voi del nord non camminate tanto come noi.......anche se abbiamo i reattori nucleari sotto il ns. camper sempre lontano stiamo[:D][:D]
I pattini???!! Questa si che è un'idea. Se penso a tutti i soldi che ho speso in taxi per farmi portare dal bagno alla mansarda o alla dinette... E poi pensa che velocità nel traffico.. >
quote:Originally posted by marco479> Magari il primo w.e di luglio, almeno forse anche gli altri possono venire se gli va[;)][;)]DAI ANDIAMO TUTTI P.s. ti ho risposto alla mail
Direi che qui al nord siamo un po in umido....ma non importa. Per quanto riguarda il lago di Garda mi sembra una buona idea. L'unico problema è che a meta luglio partecipo a una festa medievale in quel di Sparone, per gli altri week non dovrei aver problemi! >
quote:Originally posted by rofrele> Ciao vicino di camper[;)] Che è che hai te???Non lo conosciamo, ma l'idea del videocitofono è grande
sera a tutti compreso i vicini di camper[:D][:D] io ne mio camper ho il pupillo della tre così quando sono lontano vedo all'interno cosa succede[:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by scens76> è un telefonino con videocamera che riceve solo e fa vedere solo, ed è anche ad infrarossi
quote:Originally posted by rofrele> Ciao vicino di camper[;)] Che è che hai te???Non lo conosciamo, ma l'idea del videocitofono è grande
sera a tutti compreso i vicini di camper[:D][:D] io ne mio camper ho il pupillo della tre così quando sono lontano vedo all'interno cosa succede[:D][:D][:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by rofrele> come direbbe Cast M...IA!!!!! Dimmi che se il primo we di luglio organizziamo qualcosa al lago di Garda ci venite pure voi dai....
quote:Originally posted by scens76> è un telefonino con videocamera che riceve solo e fa vedere solo, ed è anche ad infrarossi
>
>
quote:Originally posted by rofrele> Finora noi e forse marco479,non sò se Charlie l'ha già detto pure a Dream sono aperte le iscrizioni per piccolo w.e. lago di garda 4/6 di LUGLIO. Chi viene???e soprattutto conoscete bei posti dove sostare
sicuramente si chi siamo?? >
quote:Originally posted by marco479> se hai prurito usa il mom........[:D][:D][:D][:D][:D][:D] e lascia stare tua moglie hahahahahahaha
Per Silvia Ti ho risposto. Per Rofrele, volevo mettere anch'io pupillo ma mia moglie non è d'accordo.............Sento prurito sulla testa...... >