quote:Originally posted by caty67> l'hai fatta te??
no pizza >
quote:Originally posted by caty67> notte caty a domani[|)][|)][|)][|)]
no stasera no ce l'hanno portata a casa, non funziona dall'altra parte ho qualche problema aspetta arrivo >
quote:Originally posted by ingamau> Magari ma Gianky deve lavorare noi arriviamo ven sera e ripartiamo domenica, per gardaland bisogna sentire pure gli altri magari solo che noi quando ci andiamo...almeno il sabato si sta tutti insieme, la domenica a biiamo mezza giornata, se te ti fermi il lunedi ce le puoi abbinare..[:)]
ciao a tutti per me, in linea di massima, andrebbe bene per il lago di garda, magari ci aggiungiamo un venerdì o un lunedì (o tutti e due)... avete anche intenzione di fare gardaland ? perchè ci vorrei andare a giugno, se del caso modifico i miei programmi e vengo con voi ciaooooo, torno a lavorare duramente, non vorrei che sentiste "puzza" di sudore[:D][:D][:D][:D]........... ci risentiamo più tardi o stasera >
www.gasparrina.com
LAGO DI GARDA W.E. 4/6 LUGLIO CHARLIE SCENS MARCO 479 ROFRELE DREAMTHEATER INGAMAU --------------------------------------------------------------------------------