CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

McLff forum friends!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
323 20 8516
20
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 09/06/2008 alle: 13:41:16
quote:Originally posted by scens76
LAGO DI GARDA W.E. 4/6 LUGLIOid="size4">id="red"> CHARLIE SCENS MARCO 479 ROFRELE DREAMTHEATER ORA SE CONOSCETE AA O CAMPEGGI SEGNALATELI, DAI CHE CI RIVEDIAMO... >
> Ciao scens...se posso esservi di aiuto questo week puo' essere che noi andiamo al S.Francesco camping 'caro' ma accessibile se si e' convenzionati con tessere plein-air o ac.Se invece avete intenzione di passare un Week a Gardaland io opterei per l'area di sosta di Monzambano con prezzi accessibili nelle vicinanze del parco....Altro campeggio carino con area di sosta lo puoi trovare a Malcesine decisamente piu' in la' prezzi accessibili con bar e market l'unico problema sta nel fatto che si trova a circa 2 km dal paese anche se molto bello...in tal senso si puo' vedere di trovare orari pulmann....noi comunque pensiamo di esserci fateci sapere se volete una mano per organizzare... salutoni
18
scens76
scens76
25/03/2008 591
Inserito il 09/06/2008 alle: 13:41:27
quote:Originally posted by CamperTommy
Ciao silvia. ciao a tutti.. purtroppo io in quel we non ci saro' perche' ho il camper impegnato con i genitori di Roby, pero' posso darvi una dritta su quel campeggio che hai nominato.. Il Gasparina ci siamo stati qualche settimana fa e devo dire che è molto carino, si trova a 300 mt da Gardaland e ha tutto quello che serve.. Non aspettatevi un 4 stelle però la piscina c'è e una passeggiata sul lungo lago alla sera è spettacolare.. Se potevo mi aggregavo volentieri.. Mannaggia!!![:(][:(] >
> ciao gigi, grazie per l'appoggio sul camping, a noi ci bastava anche un'area di sosta, ma se siamo parecchi ho paura di non trovare posto, se anche agli altri va bene prenoteremo....grazie ancora Baci ai pupi...
18
scens76
scens76
25/03/2008 591
Inserito il 09/06/2008 alle: 13:46:27
quote:Originally posted by giobbe
LAGO DI GARDA W.E. 4/6 LUGLIOid="size4">id="red"> CHARLIE SCENS MARCO 479 ROFRELE DREAMTHEATER ORA SE CONOSCETE AA O CAMPEGGI SEGNALATELI, DAI CHE CI RIVEDIAMO... >
> Ciao scens...se posso esservi di aiuto questo week puo' essere che noi andiamo al S.Francesco camping 'caro' ma accessibile se si e' convenzionati con tessere plein-air o ac.Se invece avete intenzione di passare un Week a Gardaland io opterei per l'area di sosta di Monzambano con prezzi accessibili nelle vicinanze del parco....Altro campeggio carino con area di sosta lo puoi trovare a Malcesine decisamente piu' in la' prezzi accessibili con bar e market l'unico problema sta nel fatto che si trova a circa 2 km dal paese anche se molto bello...in tal senso si puo' vedere di trovare orari pulmann....noi comunque pensiamo di esserci fateci sapere se volete una mano per organizzare... salutoni
>
> Ora guardo su internet quelli suggeriti, in linea di amssima al Gasparrina si paga 21 euro al Giorno (2 persone +camper luce compresa) bimbi gratis a seconda dell'età mi sembra SONO FELICISSIMA CHE CI SARETE ANCHE VOI, se ho bisogno di aiuto per l'organizzazione vi faccio sapere. GRAZIE[;)][;)][:)][:)][:)]
18
scens76
scens76
25/03/2008 591
Inserito il 09/06/2008 alle: 13:53:51
>
> MONZAMBANO è carina l'area di sosta, ma sta a 8 km dal lago di garda, non so quanto ci muoveremo in un we, allora avevo visto un camping direttamente sul lago, ma se per gli altri va bene non c'è problema, li metto sul sito.Poi scegliamo va bene[;)]
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
Previous Next
20
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 09/06/2008 alle: 13:54:27
ciao a tutti...ho letto le varie proposte per il periodo Natalizio e concordo con i mercatini specie trento molto ben organizzato per capodanno opterei per Budapest via Innsbruck salisburgo Linz Vienna...fatemi sapere
18
scens76
scens76
25/03/2008 591
Inserito il 09/06/2008 alle: 13:57:25
LAGO DI GARDA W.E. 4/6 LUGLIOid="size4">id="red"> CHARLIE SCENS MARCO 479 ROFRELE DREAMTHEATER INGAMAU GIOBBE E ARY per la sosta scegliete cosa preferite: www.gasperrina.com campeggio sul lago www.camperistidimonzambano.it area di sosta 8km dal lago SCEGLIETE VOI COSì PRENOTIAMO

Modificato da scens76 il 09/06/2008 alle 14:03:54
18
scens76
scens76
25/03/2008 591
Inserito il 09/06/2008 alle: 14:00:28
ciao a tutti...ho letto le varie proposte per il periodo Natalizio e concordo con i mercatini specie trento molto ben organizzato per capodanno opterei per Budapest via Innsbruck salisburgo Linz Vienna...fatemi sapere >
> SAREBBE BELLO ma quanti giorni ci vogliono ad andare e tornare??? io non ho capito bene, la notte di capodanno dobbiamo stare in una capitale??Bò
20
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 09/06/2008 alle: 14:11:50
ciao a tutti...ho letto le varie proposte per il periodo Natalizio e concordo con i mercatini specie trento molto ben organizzato per capodanno opterei per Budapest via Innsbruck salisburgo Linz Vienna...fatemi sapere >
> SAREBBE BELLO ma quanti giorni ci vogliono ad andare e tornare??? io non ho capito bene, la notte di capodanno dobbiamo stare in una capitale??Bò
>
> Io pensavo a questo tragitto...partenza intorno al 27 dicembre arrivo a Innsbruck sosta il giorno dopo partenza per Salisburgo visita citta' il 28 mattino e partenza la sera destinazione Linz dove possiamo dormre il 29 sulle sponde del Danubio...partenza in giornata arrivo il 30 a Vienna e quindi il 31 siamo a Budapest per il capodanno ripartenza verso il 2 per il ritorno pasando da Villach...questo e' un'idea sicuramente da affinare ma a mio parere molto interessante fatemi sapere per iniziare ad organizzare
18
CamperTommy
CamperTommy
06/12/2007 530
Inserito il 09/06/2008 alle: 14:20:34
Per noi Budapest va bene come Vienna o Parigi, l'unica cosa sono i pesi da rispettare anche in Austria. Non vorrei che se passassimo tutti insieme ne fermano uno e lo fanno andare in pesa.. Se poi beccano me vi tocca andare con uno in meno.. Ieri sono andato in una pesa privata con il camper abbastanza carico.. 3680 kg.. AHIA.. CHE DOLORE!! Però non importa rischio lo stesso..[:D]
18
scens76
scens76
25/03/2008 591
Inserito il 09/06/2008 alle: 14:25:39
>
> Io pensavo a questo tragitto...partenza intorno al 27 dicembre arrivo a Innsbruck sosta il giorno dopo partenza per Salisburgo visita citta' il 28 mattino e partenza la sera destinazione Linz dove possiamo dormre il 29 sulle sponde del Danubio...partenza in giornata arrivo il 30 a Vienna e quindi il 31 siamo a Budapest per il capodanno ripartenza verso il 2 per il ritorno pasando da Villach...questo e' un'idea sicuramente da affinare ma a mio parere molto interessante fatemi sapere per iniziare ad organizzare
>
> noi appoggiamo ,Gianky dice che un pò di giorni ferie se li può prendere, ma gli altri??
caty67
caty67
-
Inserito il 09/06/2008 alle: 14:39:41
buongiorno ragazzi, noi per mercatini e capodanno ci siamo la nostra preferenza budapest.
dream theater
dream theater
-
Inserito il 09/06/2008 alle: 14:54:46
Noi ci siamo per tutto!!!!! Il tragitto di Beppe è un'opera d'arte! Per il we di luglio io voto di stare al campeggio sul lago!!!!!
18
atr62
atr62
07/02/2008 296
Inserito il 09/06/2008 alle: 18:11:19
Ciao Scens, ciao Giobbe, ciao Dream, per noi capodanno (di Giobbe) sarebbe ok siamo in ferie quindi no problem decidete a noi va tutto bene. Scens per luglio vorremmo esserci, ma se devi prenotare da adesso non so' non vorrei uscisse qualcosa all'ultimo momento e non posso partecipare facciamo che resto di nicchia e ti faccio sapere più in la' tanto penso che per un camper il posto lo trovano sempre. qualunque soluzione va bene area o camping per due giorni non muore nessuno. un saluto anche a Rofrele, Cast, Marco, Sergio, Dream, Caty, Ary, ooooooooh ma quanti siete è fatica ricordarvi tutti. un salutone grande per tutti anche ai nuovi arrivati. Miki e Mary [:D][8D][:)]
18
scens76
scens76
25/03/2008 591
Inserito il 09/06/2008 alle: 19:20:59
quote:Originally posted by atr62
Ciao Scens, ciao Giobbe, ciao Dream, per noi capodanno (di Giobbe) sarebbe ok siamo in ferie quindi no problem decidete a noi va tutto bene. Scens per luglio vorremmo esserci, ma se devi prenotare da adesso non so' non vorrei uscisse qualcosa all'ultimo momento e non posso partecipare facciamo che resto di nicchia e ti faccio sapere più in la' tanto penso che per un camper il posto lo trovano sempre. qualunque soluzione va bene area o camping per due giorni non muore nessuno. un saluto anche a Rofrele, Cast, Marco, Sergio, Dream, Caty, Ary, ooooooooh ma quanti siete è fatica ricordarvi tutti. un salutone grande per tutti anche ai nuovi arrivati. Miki e Mary [:D][8D][:)] >
> Ciao anche a voi, tranquillo per il we del 4/6 luglio, prenoto tra un paio di giorni, non si sa mai dovesse aggiungersi qualcun altro. Penso che andremo in campeggio ma sicuro un posto in più lo trovano....senno ci stringiamo[:D][:D][:D]
18
La
La "Mc"
20/03/2008 613
Inserito il 09/06/2008 alle: 21:08:10
LAGO DI GARDA W.E. 4/6 LUGLIO CHARLIE SCENS MARCO 479 ROFRELE DREAMTHEATER INGAMAU GIOBBE E ARY per la sosta scegliete cosa preferite: www.gasparina.com campeggio sul lago www.camperistidimonzambano.it area di sosta 8km dal lago economica per poi spostarsi a Gardaland www.campinglombardi.com nel caso in cui non si andasse a Gardaland www.altomincio.com parco acquatico con campeggio

Modificato da La "Mc" il 09/06/2008 alle 21:14:17
18
scens76
scens76
25/03/2008 591
Inserito il 09/06/2008 alle: 21:15:02
quote:Originally posted by ARY73
LAGO DI GARDA W.E. 4/6 LUGLIO CHARLIE SCENS MARCO 479 ROFRELE DREAMTHEATER INGAMAU GIOBBE E ARY per la sosta scegliete cosa preferite: www.gasparina.com campeggio sul lago www.camperistidimonzambano.it area di sosta 8km dal lago economica per poi spostarsi a Gardaland www.campinglombardi.com nel caso in cui non si andasse a Gardaland >
> sera Ary, ma secondo te riusciamo ad andare a Gardaland? abbiamo solo il sabato intero da passare insieme, domenica a pranzo si riparte, noi non riusciamo ad allungare stavolta neanche di un giorno.
22
marco479
marco479
29/03/2004 166
Inserito il 09/06/2008 alle: 21:25:26
Ciao a tutti mclouisiani tosti! Per quanto riguarda il camping gasparina ci sono stato, non è male e si puoò raggiungere a piedi gardaland. Unico problema è che bisogna prenotare! PS Qualcuno di voi usa skype? io sono connesso come Cavaliermarco!
18
La
La "Mc"
20/03/2008 613
Inserito il 09/06/2008 alle: 21:53:37
quote:Originally posted by marco479
Ciao a tutti mclouisiani tosti! Per quanto riguarda il camping gasparina ci sono stato, non è male e si puoò raggiungere a piedi gardaland. Unico problema è che bisogna prenotare! PS Qualcuno di voi usa skype? io sono connesso come Cavaliermarco! >
> ciao Marco come Cavaliermarco non ti trovo....vieni anche su msn....siamo tutti lì
17
luigina74
luigina74
08/06/2008 20
Inserito il 09/06/2008 alle: 21:56:10
Ciao [:)][:)]
22
marco479
marco479
29/03/2004 166
Inserito il 09/06/2008 alle: 22:05:38
ciao luigina
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro non sui camper
Ringraziamenti per elettroclima
Desidero ringraziare pubblicamente elettroclima (Giovanni) per la sua preziosa disponibili...
pablito62
Ieri alle: 21:22
Marchi
Ecovip 2.1 2006 Laika oblo centrale
Qualcuno ha esperienza con IL ricambio Della zanzariera dell'oblo centrale con casse E luc...
ClaudioBaldo
Ieri alle: 15:54
Meccanica
Sospensioni van
Buongiorno sono un possessore di un van Roller Team Livingstone 5, lunghezza 5,99 m., del ...
daniletto
Ieri alle: 14:43
Accessori
Interruttori sconosciuti
Premesso che possiedo un camper Mobilvetta Opera Etoile, dopo 20 anni ho aperto il vano ch...
costalup
Ieri alle: 12:14
Meccanica
Sostituzione presa USB
Ciao a tutti sto cercando di sostituire la presa USB sotto il portabicchiere del mio Duca...
Glp69
Ieri alle: 11:40
Comportamenti
Verbale per luci irregolari
Un saluto al gruppo, ieri mentre rientravo, in una superstrada piena di traffico con moto ...
Ivano73
Ieri alle: 10:55
Comportamenti
Sbattere la porta del camper per chiuderla
Posso arrivare a capire chi possiede un camperizzato, dotato quindi di quel portellone sco...
p_pippolo
Ieri alle: 07:50
Aree di sosta e campeggi
Costiera amalfitana
Ciao a tutti, quest'estate vogliamo andare in costiera amalfitana, avete consigli per un b...
aly1974
03/05/26 - 20:54
Altro sui camper
Vivere tutto l'anno in campeggio in caravan
Buongiorno a tutti e buona domenica. Piacere , Alessio . Siamo una famiglia di 5 persone, ...
AleLeone
03/05/26 - 14:03
Accessori
Montaggio sensore di movimento esterno
Mi piacerebbe far funzionare la luce esterna con un sensore di movimento.La lampadina è di...
paco99
03/05/26 - 10:34
Altro non sui camper
ho creato un app per archiviare i propri viaggi
Ciao a tutti, Premetto subito che non sono uno sviluppatore di mestiere, ho iniziato quest...
gibe
02/05/26 - 20:34
Altro sui camper
Furto camper Challenger Prium XG
Salve purtroppo alcuni giorni fa, mi è stato rubato il camper. È un Challenger Prium XG ca...
micheleventrell
02/05/26 - 18:49
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link