quote:Originally posted by scens76> Ciao scens...se posso esservi di aiuto questo week puo' essere che noi andiamo al S.Francesco camping 'caro' ma accessibile se si e' convenzionati con tessere plein-air o ac.Se invece avete intenzione di passare un Week a Gardaland io opterei per l'area di sosta di Monzambano con prezzi accessibili nelle vicinanze del parco....Altro campeggio carino con area di sosta lo puoi trovare a Malcesine decisamente piu' in la' prezzi accessibili con bar e market l'unico problema sta nel fatto che si trova a circa 2 km dal paese anche se molto bello...in tal senso si puo' vedere di trovare orari pulmann....noi comunque pensiamo di esserci fateci sapere se volete una mano per organizzare... salutoni
LAGO DI GARDA W.E. 4/6 LUGLIOid="size4">id="red"> CHARLIE SCENS MARCO 479 ROFRELE DREAMTHEATER ORA SE CONOSCETE AA O CAMPEGGI SEGNALATELI, DAI CHE CI RIVEDIAMO... >
quote:Originally posted by CamperTommy> ciao gigi, grazie per l'appoggio sul camping, a noi ci bastava anche un'area di sosta, ma se siamo parecchi ho paura di non trovare posto, se anche agli altri va bene prenoteremo....grazie ancora Baci ai pupi...
Ciao silvia. ciao a tutti.. purtroppo io in quel we non ci saro' perche' ho il camper impegnato con i genitori di Roby, pero' posso darvi una dritta su quel campeggio che hai nominato.. Il Gasparina ci siamo stati qualche settimana fa e devo dire che è molto carino, si trova a 300 mt da Gardaland e ha tutto quello che serve.. Non aspettatevi un 4 stelle però la piscina c'è e una passeggiata sul lungo lago alla sera è spettacolare.. Se potevo mi aggregavo volentieri.. Mannaggia!!![:(][:(] >
quote:Originally posted by giobbe> Ora guardo su internet quelli suggeriti, in linea di amssima al Gasparrina si paga 21 euro al Giorno (2 persone +camper luce compresa) bimbi gratis a seconda dell'età mi sembra SONO FELICISSIMA CHE CI SARETE ANCHE VOI, se ho bisogno di aiuto per l'organizzazione vi faccio sapere. GRAZIE[;)][;)][:)][:)][:)]
quote:Originally posted by scens76> Ciao scens...se posso esservi di aiuto questo week puo' essere che noi andiamo al S.Francesco camping 'caro' ma accessibile se si e' convenzionati con tessere plein-air o ac.Se invece avete intenzione di passare un Week a Gardaland io opterei per l'area di sosta di Monzambano con prezzi accessibili nelle vicinanze del parco....Altro campeggio carino con area di sosta lo puoi trovare a Malcesine decisamente piu' in la' prezzi accessibili con bar e market l'unico problema sta nel fatto che si trova a circa 2 km dal paese anche se molto bello...in tal senso si puo' vedere di trovare orari pulmann....noi comunque pensiamo di esserci fateci sapere se volete una mano per organizzare... salutoni
LAGO DI GARDA W.E. 4/6 LUGLIOid="size4">id="red"> CHARLIE SCENS MARCO 479 ROFRELE DREAMTHEATER ORA SE CONOSCETE AA O CAMPEGGI SEGNALATELI, DAI CHE CI RIVEDIAMO... >
>
quote:Originally posted by giobbe> MONZAMBANO è carina l'area di sosta, ma sta a 8 km dal lago di garda, non so quanto ci muoveremo in un we, allora avevo visto un camping direttamente sul lago, ma se per gli altri va bene non c'è problema, li metto sul sito.Poi scegliamo va bene[;)]
>
quote:Originally posted by giobbe> SAREBBE BELLO ma quanti giorni ci vogliono ad andare e tornare??? io non ho capito bene, la notte di capodanno dobbiamo stare in una capitale??Bò
ciao a tutti...ho letto le varie proposte per il periodo Natalizio e concordo con i mercatini specie trento molto ben organizzato per capodanno opterei per Budapest via Innsbruck salisburgo Linz Vienna...fatemi sapere >
quote:Originally posted by scens76> Io pensavo a questo tragitto...partenza intorno al 27 dicembre arrivo a Innsbruck sosta il giorno dopo partenza per Salisburgo visita citta' il 28 mattino e partenza la sera destinazione Linz dove possiamo dormre il 29 sulle sponde del Danubio...partenza in giornata arrivo il 30 a Vienna e quindi il 31 siamo a Budapest per il capodanno ripartenza verso il 2 per il ritorno pasando da Villach...questo e' un'idea sicuramente da affinare ma a mio parere molto interessante fatemi sapere per iniziare ad organizzare
quote:Originally posted by giobbe> SAREBBE BELLO ma quanti giorni ci vogliono ad andare e tornare??? io non ho capito bene, la notte di capodanno dobbiamo stare in una capitale??Bò
ciao a tutti...ho letto le varie proposte per il periodo Natalizio e concordo con i mercatini specie trento molto ben organizzato per capodanno opterei per Budapest via Innsbruck salisburgo Linz Vienna...fatemi sapere >
>
quote:Originally posted by giobbe> noi appoggiamo ,Gianky dice che un pò di giorni ferie se li può prendere, ma gli altri??
quote:Originally posted by scens76> Io pensavo a questo tragitto...partenza intorno al 27 dicembre arrivo a Innsbruck sosta il giorno dopo partenza per Salisburgo visita citta' il 28 mattino e partenza la sera destinazione Linz dove possiamo dormre il 29 sulle sponde del Danubio...partenza in giornata arrivo il 30 a Vienna e quindi il 31 siamo a Budapest per il capodanno ripartenza verso il 2 per il ritorno pasando da Villach...questo e' un'idea sicuramente da affinare ma a mio parere molto interessante fatemi sapere per iniziare ad organizzare
>
>
quote:Originally posted by atr62> Ciao anche a voi, tranquillo per il we del 4/6 luglio, prenoto tra un paio di giorni, non si sa mai dovesse aggiungersi qualcun altro. Penso che andremo in campeggio ma sicuro un posto in più lo trovano....senno ci stringiamo[:D][:D][:D]
Ciao Scens, ciao Giobbe, ciao Dream, per noi capodanno (di Giobbe) sarebbe ok siamo in ferie quindi no problem decidete a noi va tutto bene. Scens per luglio vorremmo esserci, ma se devi prenotare da adesso non so' non vorrei uscisse qualcosa all'ultimo momento e non posso partecipare facciamo che resto di nicchia e ti faccio sapere più in la' tanto penso che per un camper il posto lo trovano sempre. qualunque soluzione va bene area o camping per due giorni non muore nessuno. un saluto anche a Rofrele, Cast, Marco, Sergio, Dream, Caty, Ary, ooooooooh ma quanti siete è fatica ricordarvi tutti. un salutone grande per tutti anche ai nuovi arrivati. Miki e Mary [:D][8D][:)] >
quote:Originally posted by ARY73> sera Ary, ma secondo te riusciamo ad andare a Gardaland? abbiamo solo il sabato intero da passare insieme, domenica a pranzo si riparte, noi non riusciamo ad allungare stavolta neanche di un giorno.
LAGO DI GARDA W.E. 4/6 LUGLIO CHARLIE SCENS MARCO 479 ROFRELE DREAMTHEATER INGAMAU GIOBBE E ARY per la sosta scegliete cosa preferite: www.gasparina.com campeggio sul lago www.camperistidimonzambano.it area di sosta 8km dal lago economica per poi spostarsi a Gardaland www.campinglombardi.com nel caso in cui non si andasse a Gardaland >
quote:Originally posted by marco479> ciao Marco come Cavaliermarco non ti trovo....vieni anche su msn....siamo tutti lì
Ciao a tutti mclouisiani tosti! Per quanto riguarda il camping gasparina ci sono stato, non è male e si puoò raggiungere a piedi gardaland. Unico problema è che bisogna prenotare! PS Qualcuno di voi usa skype? io sono connesso come Cavaliermarco! >