www.gasparina.com
sul lago Euro 21,00 al giorno (2adulti +camper+luce) bimbi gratis a seconda dell'età INSERITE PERSONE E ARRIVO MAGARI POSSIAMO PRENOTARE IN ANTICIPO Go to Top of Pagequote:Originally posted by scens76>
BUONGIORNO A TUTTI I MC AMICI questo forum va troppo spesso in fondo pagina, ma dove siete finiti tutti..... Buona Giornata a tutti un grande bacio [:X][:X][:X] >
quote:Originally posted by dreamtheater> Ciao Flavio allora Alice è guarita? 15 giorni sono passati per fortuna simone non ha niente che faccia pensare che gli verrà la varicella, meno male perchè venerdi partiamo per il mare... Per le spese dico la mia: Ogniuno quando decide di portare qualcosa ai raduni lo fa per il piacere di mangiarlo tutti insieme almeno così è per me, allora proprongo che quando facciamo la spesa tutti insieme si divide e quando portiamo noi da mangiare lo si fa per stare in compagnia... Che ne dite?
Spero di non essere stato maluducato per il discorso divisione spesa....ma la penso così....ho si divede tutti o altrimenti nulla! >
quote:Originally posted by caty67> Io lo dico sempre che le donne sono molto più pratiche....Un Bacio anche a voi, e per lo scroccamento cibo al miniraduno del 4/6 Luglio, non ci sono problemi com'è che dicono a Colorado: non ci sono problemi, tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio!!![;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
giorno silvia, giusto brava io condivido pienamente il tuo pensiero un bacio a tutti e tre >
quote:Originally posted by dreamtheater> Questo è ovvio neanche a dirlo[^]
sottoscrivo......in pieno!Se poi qualcuno non può portare nulla non si senta in dovere di dover dare nulla!almeno io penso cosi! >
quote:Originally posted by scens76>
quote:Originally posted by dreamtheater> Ciao Flavio allora Alice è guarita? 15 giorni sono passati per fortuna simone non ha niente che faccia pensare che gli verrà la varicella, meno male perchè venerdi partiamo per il mare... Per le spese dico la mia: Ogniuno quando decide di portare qualcosa ai raduni lo fa per il piacere di mangiarlo tutti insieme almeno così è per me, allora proprongo che quando facciamo la spesa tutti insieme si divide e quando portiamo noi da mangiare lo si fa per stare in compagnia... Che ne dite?
Spero di non essere stato maluducato per il discorso divisione spesa....ma la penso così....ho si divede tutti o altrimenti nulla! >
>
quote:Originally posted by ARY73>
complimenti a tutti per la voglia di stare insieme che vi contraddistingue...asciutti o bagnati che sia....hihih grazie Inga per il dvd...veramente un ottimo lavoro e come al solito non abbiamo patito la fame!!! un bacio a tutti!!!! p.s. cosa si fa il prossimo week end? ciao ary e giobbe >