quote:Originally posted by conoscere> Beh che dire Giuseppe....quale migliore occasione per prendere l'autobus e venire a trovarci una sera......saranno 20 minuti di bus....non di + dai dai dai....pensateci che stiamo tutti insieme ciao Ary
Ciao dreamtheater, , si va un pò meglio ma ogni tanto la testa mi ritorna a girare per breve tempo, mi spiace comunicarvi che per il raduno del 27/28/29 a Igea Marina, non possiamo esserci, siccome quando Anna sarà in ferie siamo a Rimini. Vi mandiamo un Caro Saluto Giuseppe e Anna da Savona >
quote:Originally posted by scens76> ci siamo autoaggiunti, non potevamo stare senza di voi....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ciao a tutti....... si sta organizzando un miniraduno al mare....per il fine settimana del 27/28/29 a Igea Marina (Rn) chi vuole partecipare........è il benvenuto....dai dai dai...partecipate numerosi......le prenotazioni vanno fatte entro lunedi 23/6... ecco i partecipanti che si sono aggregati: 1) giobbe e ary 2) sergio beppe e tommy 3) fabiogio 4) rofrele 5) charlie e scens avanti che c'è postooooo!!!!! >
quote:Originally posted by scens76> ma certo ke vi ricordo !!! vi leggo sempre, sono l'occhio della grande sorella .... hi hi hi x la felicità di mio marito, ho riempito tutti i we di giugno e forse i primi di luglio .... ma stai certa ke ci rivedremo presto [;)] e speriamo al mare ... ne ho proprio bisogno un bacetto a tutti voi the intruders [8D]
quote:Originally posted by Pepepepa7> Ciao, chi si risente, ma che fate avete boicottato tutti i miniraduni???quando ci si rivede? Se non ti ricordi di noi siamo quelli del camper con a bordo bimbo Simone peste[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by dreamtheater> BEN DETTO !!! MITIKOOOOOO [:D][:D] un bacetto alla piccola Alice .... a proposito avrei una fotina x voi baci baci baci, Katy
non scusarti....siamo Italiani è dobbiamo esserne fieri! Questa mattina i più importanti giornali e telegiornali francesi titolavano" I giocatori Italiani ottengono un rigore simulando" e pure " L'italia compra l'arbrito". Merdoni francesi rosicate per tutta la vita! >
>
>
quote:Originally posted by scens76> fantastico Silvia e Charlie..sono molto contentaaaaaaaaa!!!!! ci divertiremo un sakko e finalmente riusciremo a fare il bagno....hihih
quote:Originally posted by scens76> ci siamo autoaggiunti, non potevamo stare senza di voi....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ciao a tutti....... si sta organizzando un miniraduno al mare....per il fine settimana del 27/28/29 a Igea Marina (Rn) chi vuole partecipare........è il benvenuto....dai dai dai...partecipate numerosi......le prenotazioni vanno fatte entro lunedi 23/6... ecco i partecipanti che si sono aggregati: 1) giobbe e ary 2) sergio beppe e tommy 3) fabiogio 4) rofrele 5) charlie e scens avanti che c'è postooooo!!!!! >
>
quote:Originally posted by ferrcar> Bene che fortuna.......... vuol dire che hai un camper migliore!!!! Comunque non'è il camper che fà il raduno ma le persone. Visto il tuo sarcasmo, non sei invitato almeno da partemia ai nostri raduni.(A quelli dove partecipo io). Evita le tue incursioni....visto che vai solo nei fourm McLouis forum friends! Novelli camperisti, ferie 2008,Mc Louis Tandy 636G...
non posso partecipare ai vostri raduni perche non ho un mclouis. >
www.gasparina.com
sul lago Euro 21,00 al giorno (2adulti +camper+luce) bimbi gratis a seconda dell'età INSERITE PERSONE E ARRIVO MAGARI POSSIAMO PRENOTARE IN ANTICIPOquote:Originally posted by rebbyvaleclod> ciao belli...beati voi ci verremo volentieri ma il lavoro dicono nobilita' l'uomo[:D][:D] Buone Ferie
ciao ragazzi come va? per il 4 luglio ci siamo anche noi al lago di garda, per igea no! siamo in abruzzo fino a domenica (ferie sacrosante!!) >
quote:Originally posted by rebbyvaleclod> Leggi la posta, forse ci incontriamo in abruzzo....e sono contenta che a Garda venite
ciao ragazzi come va? per il 4 luglio ci siamo anche noi al lago di garda, per igea no! siamo in abruzzo fino a domenica (ferie sacrosante!!) >
quote:Originally posted by castgian> Buonasera a voi Famiglia Cast[;)]
buonasera a tutti tutti bene [:D] >
quote:Originally posted by scens76> Se posso darvi un consiglio io comincerei a prenotare almeno per quelli sicuri[:D]
Giobbe e Ary voi che di organizzare raduni siete pratici che dite sarà il caso di prenotare già il campeggio per il lago di garda?? Cominciamo ad essere parecchi anche se ancora non sarà altissima stagione, non sò ditemi voi tutti che dobbiamo fare >
www.gasparina.com
sul lago Euro 21,00 al giorno (2adulti +camper+luce) bimbi gratis a seconda dell'età INSERITE PERSONE E ARRIVO MAGARI POSSIAMO PRENOTARE IN ANTICIPOid="size3">