CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

McLff forum friends!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
335 20 8516
18
rofrele
rofrele
03/02/2008 2027
Inserito il 22/06/2008 alle: 19:01:17
ciao a tutti....... si sta organizzando un miniraduno al mare....per il fine settimana del 27/28/29 a Igea Marina (Rn)id="blue"> chi vuole partecipare........è il benvenuto....dai dai dai...partecipate numerosi......le prenotazioni vanno fatte entro lunedi 23/6... ecco i partecipanti che si sono aggregati: 1) giobbe e ary 2) sergio beppe e tommy 3) fabiogio 4) rofrele[:(][:(][:(] per motivi personali non potrò essere dei vostri[:(][:(] 5) scens76 avanti che c'è postooooo!!!!!!
19
sergio-to
sergio-to
12/01/2007 298
Inserito il 22/06/2008 alle: 19:56:57
ciao dreamtheater 45€ + o - sono a notte e per questo se aggiunti ai 100 DEL GASOLIO PIU L'AUTOSTRADA fanno cifra poi si puo fare comunque. Però se troviamo posti altrettanto interessanti spendendo meno ben venga, a noi fa sempre moltisimo piacere reincontrare tuttti e fare quelle belle uscite in bicicletta e le tavolate isieme. ( aspettiamo conoscere da savona che è stato a carrara questo week end in area sosta vicina al mare cosi ci dice come e la stessa a me ha telefonato dicendomi che ha chiesto al gestore e gli ha detto che accetta prenotazioni che ne dici ?? S.B.Tid="size2">
20
piskygt65
piskygt65
16/02/2006 333
Inserito il 22/06/2008 alle: 20:21:08
Mi spiace Rofrele ma x il 27-29 c.m.,saremo( con Marco_479 ) in quel di Ceresole Reale in riva al lago ai piedi del GranParadiso;x quanto riguarda il week del 4-6 luglio,la mia era solo una proposta,nessun "dictat" ci mancherebbe,a noi piace semplicemente stare in compagnia.......,possibilmente spendendo un po' di meno a notte.Rimango quindi in attesa di nuove proposte,il vostro fedele ( intruso blucamp ) Claudio.[:D][:D][8D] P.S. Volevo scusarmi con Sergio e Beppe e gli altri Mcluisiani,che non siamo riusciti a salutare l'altra volta al lago Maggiore.[:I][:I]
19
Bricche
Bricche
28/12/2006 143
Inserito il 22/06/2008 alle: 21:15:48
Scusate se mi intrometto , ma possiedo anch'io un McLouis glen 430 del 2005 con il quale andrò in ferie x l'ultima volta, anche se a malincuore ma dovrò venderlo causa cambio di lavoro e quindi inutilizzo . Se x caso qualche amico è rimasto affascinato da qualcuno dei vostri Mezzi e vorrebbe fare il grande passo lasciategli la mia e-mail bricche72@tiscali.it grazie a tutti , ciao.
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
dream theater
dream theater
-
Inserito il 23/06/2008 alle: 09:13:18
Ciao Sergio....ovviamente a me piacerebbe molto stare tutti insieme! Penso che per correttezza visto che ha organizzato bisogna sentirte Charlie e Scens da cui tutto è partito! Li sentirò io in giornata massimo domani! ciauuu!!!!!!!!!

Modificato da dream theater il 23/06/2008 alle 09:25:50
18
conoscere
conoscere
30/11/2007 338
Inserito il 23/06/2008 alle: 15:00:09
Ciao a tutti/e come vi ha anticipato Sergio il 20 - 21 - 22 luglio siamo stati con Paolino, moglie è Baska nell' area di sosta a Marinella di Sarzana, si paga sempre come l' anno scorso 10 Euro al giorno con carico e scarico, senza attacco luce, niente wc, niente doccie, vi è un rubinetto dove si possono lavare le posate e piatti. Arrivando da Savona siamo usciti al casello autostradale di Carrara, da qui all' area sosta vi sono circa 5 km in direzione di Marinella di Sarzana, dall' area ad andare al mare basta attraversare la strada, inoltre desidero segnalarvi che alla sera vi sono diverse zanzare. Al custode avendogli detto che ci sarebbe l' intenzione di organizzare un raduno, mi ha detto che non vi sono problemi di prenotazione, però ho preferito fargli presente che magari essendo in diversi che arriviamo da diverse regioni, non volevamo arrivare che poi vi era il tutto esaurito. Bisognerebbe prenottare almeno una settimana prima in modo tale che egli si riesce ad organizzare, l' area contiene circa 80 camper spero di esservi stato utile Saluti da noi Giuseppe e Anna da Savona
dream theater
dream theater
-
Inserito il 23/06/2008 alle: 16:45:56
Io passo!!sarà alla prossima!
terminator
terminator
-
Inserito il 23/06/2008 alle: 22:24:35
ciao ragazzi per noi va benissimo la proposta di scens 76 per l'agricamping corte chiara a porto mantovano,tariffa per tutti plein air 16 euro al giorno con piscina CHI VUOLE ADERIRE posti la propria adesione!!!
19
ariete2000
ariete2000
18/10/2006 369
Inserito il 23/06/2008 alle: 22:52:09
ciao a tutti, anche noi concordiamo (naturalmente parlo anche per anche ariete61) con la proposta dell'agricampeggio nel mantovano. spero di vedervi in tanti. Un saluto da Giulianova Enrica
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 23/06/2008 alle: 22:58:32
Ricapitoliamo: Week End 4-6 Luglio Agricampeggio Corte Chiara di Porto Mantovano (MN). Nonostante i nostri 400Km[;)] Partecipanti: 1.Scens e Charlie (arrivo venerdì sera) 2.Rebbyvaleclod (venerdì sera) 3.Ariete61 (da confermare arrivo) 4.Ariete2000 (venerdì sera) 5.Giobbe Ary (in attesa di adesione) 6.Dreamtheatre (da confermare) Forza, aderite numerosi che così si prenota. Ciao ciaoid="size3">id="blue">
20
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 23/06/2008 alle: 23:05:30
La proposta di scens mi sembra un'ottima idea per rincontrarci nuovamente prima di partire per le desiderate ferie estive... eventualmente abbiamo anche pattuito una cena a base di prodotti locali al prezzo di 20 euro per adulti 10 per bimbi dai 6 ai 10 anni e gratis sotto i 5...[:)][:)]
dream theater
dream theater
-
Inserito il 23/06/2008 alle: 23:23:40
Ricapitoliamo: Week End 4-6 Luglio Agricampeggio Corte Chiara di Porto Mantovano (MN). Nonostante i nostri 400Km Partecipanti: 1.Scens e Charlie (arrivo venerdì sera) 2.Rebbyvaleclod (venerdì sera) 3.Ariete61 (da confermare arrivo) 4.Ariete2000 (venerdì sera) 5.Giobbe Ary (in attesa di adesione) 6.Dreamtheatre (arrivo venerdì sera) Forza, aderite numerosi che così si prenota. Ciao ciaoid="size4">
castgian
castgian
-
Inserito il 23/06/2008 alle: 23:35:47
Week End 4-6 Luglio Agricampeggio Corte Chiara di Porto Mantovano (MN). Nonostante i nostri 400Km Partecipanti: 1.Scens e Charlie (arrivo venerdì sera) 2.Rebbyvaleclod (venerdì sera) 3.Ariete61 (da confermare arrivo) 4.Ariete2000 (venerdì sera) 5.Giobbe Ary (in attesa di adesione) 6.Dreamtheatre (arrivo venerdì sera) 7. castgian (da confermare) Forza, aderite numerosi che così si prenota. Ciao ciao
caty67
caty67
-
Inserito il 24/06/2008 alle: 17:47:36
stiamo scivolando lentamente in seconda pagina noooooooooooo
castgian
castgian
-
Inserito il 24/06/2008 alle: 18:10:45
Il nostro primo agriturismo era popolato da strani animali: il cane trudy,i poni trudy (cane e cavalli tutti con la stessa pelliccia) il tacchino starnazzatore,è il lugubre proprietario/macellaio del mercoledì. Un saluto a tutti i McLFF è a caty che tiene il forum in alto nelle classifiche.
quote:Originally posted by caty67
stiamo scivolando lentamente in seconda pagina noooooooooooo >
>
dream theater
dream theater
-
Inserito il 24/06/2008 alle: 18:33:44
la vita va intesa non più come astrazione formale, con un insieme di nozioni tra loro isolate, ma compresa in un suo sviluppo interno.
castgian
castgian
-
Inserito il 24/06/2008 alle: 18:41:22
ma che mi....a scrivi dreamtheater un saluto rosy
dream theater
dream theater
-
Inserito il 24/06/2008 alle: 18:49:24
questa è bellissima......se io voglio dimostrare A, inizio a supporre che la sua negazione, non-A, sia vera e poi derivo logicamente una contraddizione a partire da essa. Dato che tutto ciò che implica una contraddizione è falso, ho così dimostrato che non-A è falso. Quindi, per il principio del terzo escluso, che dice che o è vero A o è vero non-A, essendo falso non-A, ne segue che A è vero.
castgian
castgian
-
Inserito il 24/06/2008 alle: 18:55:28
non ho capito un tubo ma va bene ugualmenteme [:D]
castgian
castgian
-
Inserito il 24/06/2008 alle: 18:56:31
ugualmente
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Costiera amalfi
Ciao a tutti, quest'estate vogliamo andare in costiera amalfitana, avete consigli x un hu...
aly1974
Oggi alle 20:54
Altro sui camper
Vivere tutto l'anno in campeggio in caravan
Buongiorno a tutti e buona domenica. Piacere , Alessio . Siamo una famiglia di 5 persone, ...
AleLeone
Oggi alle 14:03
Accessori
Montaggio sensore di movimento esterno
Mi piacerebbe far funzionare la luce esterna con un sensore di movimento.La lampadina è di...
paco99
Oggi alle 10:34
Altro non sui camper
ho creato un app per archiviare i propri viaggi
Ciao a tutti, Premetto subito che non sono uno sviluppatore di mestiere, ho iniziato quest...
gibe
Ieri alle: 20:34
Fiere ed eventi
Furto camper Challenger Prium XG
Salve purtroppo alcuni giorni fa, mi è stato rubato il camper. È un Challenger Prium XG ca...
micheleventrell
Ieri alle: 18:49
Cellula abitativa
Bordo di plastica
Suggerimenti per questa situazione? ......
Yanosh
Ieri alle: 17:34
Cellula abitativa
Passaggio cavi antenna
Devo passare i cavi dell' antenna e della parabola in modo da farli arrivare all' esterno ...
Yanosh
Ieri alle: 17:26
Altro non sui camper
Ciao Alex Zanardi
Pochi sono gli sportivi che meritano la mia stima, lui era uno di questi, vero campione di...
Grinza
Ieri alle: 10:20
Cellula abitativa
Batteria motore 3 bip Laika
Buongiorno a tutti chiedo aiuto per un problema. Camper Laika ecovip 309s dela 2020. 2 bat...
Conterocco
Ieri alle: 10:12
Accessori
Posizione relais per disabilitare parallelatore
Buongiorno, ho un dubbio su un argomento nuovo: bloccare la ricarica delle BS dalla centr...
isauri
Ieri alle: 09:53
Accessori
Problema con fotovoltaico
Ciao a tutti, Questa mattina mi sono accorto che il fotovoltaico da 100W non carica più. ...
Apollo 13
Ieri alle: 09:47
Accessori
Pannello di controllo Generatore Dometic TEC29 LPG
Buongiorno a tutti, come sempre prima di aprire un nuovo thread ho provato a cercare info ...
KawaSimo
Ieri alle: 08:53
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link