quote:Originally posted by scens76>
CIAO A TUTTI....ho visto Cast con lo scooter mitico...non vediamo l'ora di avervi con noi al prox raduno, e hai proprio ragione ci siete mancati in questa settimana di vacanza al mare.. P.S. MA LA FOTO DI CAST E ROSY non vi ricorda quella della Marini nello spot della lambretta Pato[:D][:D][:D][:D]siete fantastici >
quote:Originally posted by silvia11>
ciao a tutti, visto che siete tutti proprietari di mc louis, non è che qualcuno mi può dare alcune informazioni sul mc louis 430 del 2000 1.9td con gavone a volume variabile che sono intenzionata ad acquistare, Grazie Silvia[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by castgian> tranquillo Cast, abbiamo prenotato per 7 camper, vedi tu se riesci avenire il posto ce l'hai, sennò ven sera un colpo di telefono noi siamo li e disdiciamo una piazzola, però speriamo che ci sarete...
Ciao scens,hai visto lo scooter ,tanto per cambiare è quasi uguale a quello degli stronato,ma il mio è più bello[:D],purtroppo non sò ancora darti una conferma in quanto non sò se lavoro sabato e partire il pomeriggio diventa un week di solo viaggio,sò che devi prenotare se riesco a venire mi aggiusterò all'ultimo sperando in un posto con facile manovra di retromarcia [:D],un saluto a tutti i McLFFquote:Originally posted by scens76>
CIAO A TUTTI....ho visto Cast con lo scooter mitico...non vediamo l'ora di avervi con noi al prox raduno, e hai proprio ragione ci siete mancati in questa settimana di vacanza al mare.. P.S. MA LA FOTO DI CAST E ROSY non vi ricorda quella della Marini nello spot della lambretta Pato[:D][:D][:D][:D]siete fantastici >
>