CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

McLff forum friends!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
338 20 8516
castgian
castgian
-
Inserito il 30/06/2008 alle: 00:03:52
Ciao scens,hai visto lo scooter ,tanto per cambiare è quasi uguale a quello degli stronato,ma il mio è più bello[:D],purtroppo non sò ancora darti una conferma in quanto non sò se lavoro sabato e partire il pomeriggio diventa un week di solo viaggio,sò che devi prenotare se riesco a venire mi aggiusterò all'ultimo sperando in un posto con facile manovra di retromarcia [:D],un saluto a tutti i McLFF
quote:Originally posted by scens76
CIAO A TUTTI....ho visto Cast con lo scooter mitico...non vediamo l'ora di avervi con noi al prox raduno, e hai proprio ragione ci siete mancati in questa settimana di vacanza al mare.. P.S. MA LA FOTO DI CAST E ROSY non vi ricorda quella della Marini nello spot della lambretta Pato[:D][:D][:D][:D]siete fantastici >
>
castgian
castgian
-
Inserito il 30/06/2008 alle: 00:08:59
Ciao silvia,quasi tutti noi abbiamo avuto un mitico 430 ,il mio era del 2003 con motore 200 jtd,mi sono trovato molto bene è un camper di buone dimensioni omologato per 6 persone in viaggio,e sei posti letto sacrificando la dinette,il portellone laterale alzando il letto inferiore ti permette una buona capacità di carico,chi di noi lo ha avuto è rimasto soddisfatto.Ciao e buoni Mc anche a te
quote:Originally posted by silvia11
ciao a tutti, visto che siete tutti proprietari di mc louis, non è che qualcuno mi può dare alcune informazioni sul mc louis 430 del 2000 1.9td con gavone a volume variabile che sono intenzionata ad acquistare, Grazie Silvia[:D][:D][:D] >
>
dream theater
dream theater
-
Inserito il 30/06/2008 alle: 10:11:45
Cast è un mito........non aggiungo altro!
18
scens76
scens76
25/03/2008 591
Inserito il 30/06/2008 alle: 11:01:04
quote:Originally posted by castgian
Ciao scens,hai visto lo scooter ,tanto per cambiare è quasi uguale a quello degli stronato,ma il mio è più bello[:D],purtroppo non sò ancora darti una conferma in quanto non sò se lavoro sabato e partire il pomeriggio diventa un week di solo viaggio,sò che devi prenotare se riesco a venire mi aggiusterò all'ultimo sperando in un posto con facile manovra di retromarcia [:D],un saluto a tutti i McLFF
quote:Originally posted by scens76
CIAO A TUTTI....ho visto Cast con lo scooter mitico...non vediamo l'ora di avervi con noi al prox raduno, e hai proprio ragione ci siete mancati in questa settimana di vacanza al mare.. P.S. MA LA FOTO DI CAST E ROSY non vi ricorda quella della Marini nello spot della lambretta Pato[:D][:D][:D][:D]siete fantastici >
>
>
> tranquillo Cast, abbiamo prenotato per 7 camper, vedi tu se riesci avenire il posto ce l'hai, sennò ven sera un colpo di telefono noi siamo li e disdiciamo una piazzola, però speriamo che ci sarete...

PROMO fino al 17/05/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Late check-out gratuito nei weekend di maggio!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 10/05/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

FESTA DI SAN FRANCESCO DI PAOLA

18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 30/06/2008 alle: 11:06:13
Ciao dream, ben tornato[:D]. Ci vediamo venerdì sera!![;)]
dream theater
dream theater
-
Inserito il 30/06/2008 alle: 15:23:47
Certo charlie!
caty67
caty67
-
Inserito il 30/06/2008 alle: 17:50:15
casttttttttttttttt!!!!!!!!!!!!!!! ma ti rendi conto!!!!!!!!!!!!! io picchierei flavio per queste idee e foto, altro che amicizia [;)][;)][;)][;)][;)]
dream theater
dream theater
-
Inserito il 30/06/2008 alle: 18:00:50
caty67
caty67
-
Inserito il 30/06/2008 alle: 18:02:14
bellissima bravo flavio!!!!!!!!!!!!! cast io mi guarderei da questi amici piemontesi falsi e cortesi [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]eviterei di frequentarli sono poco affidabili!!!!!!!!!
dream theater
dream theater
-
Inserito il 30/06/2008 alle: 18:05:07
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!Abbiamo partorito questa malsana idea in 2!!!!!!Vero Caterina?
caty67
caty67
-
Inserito il 30/06/2008 alle: 18:31:12
ma come siamo b......i dentro fuori e anche nel dna!!!!!!!!!! cast ti vogliamo beneeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 30/06/2008 alle: 19:00:09
Questi giorni a Torino deve fare un gran caldo....altrimenti non riesco a capire cosa possa aver scatenato tutti voi. Dream che dice cose strane e incomprensibili e caty che gli risponde....mahhhh[:o)][;)]
dream theater
dream theater
-
Inserito il 30/06/2008 alle: 20:28:53
Sottoscriviamo l'ultimo messaggio di cate! Ma non montarti la testa!
caty67
caty67
-
Inserito il 30/06/2008 alle: 21:43:22
buonasera charlie, siamo fulminati il caldo ci ha dato davvero alla testa e il frequentarci ci rovina sempre di più .................ma...................come ci piace essere fuori di melone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!vero ragazzi piemontesi barotti garula?????????????[;)][;)][;)][;)][;)]
castgian
castgian
-
Inserito il 30/06/2008 alle: 21:52:50
A forza di foto e dediche sto diventando un personaggio pubblico,ma vi assicuro che sono molto privato è a disposizione di amici veri come voi.Sembra che un torcetto cambi la vita,ma non è il torcetto in se che la cambia,è l'amicizia di persone che senti amiche nei momenti insieme,che insieme a loro fai le cose che ti piacciono,insieme a loro fori il camper per montare le luci di posizione,insieme a loro scopri cos'è una parker,insieme fai colazione con una bionda a 20 metri da te,insieme bevi il bombardino,insieme ti fermi in mezzo all'autostrada to-sv,insieme fumi le tue sigarette montando la parabola sotto la pioggia,insieme dici che m...ia fai,insieme attacchi l'adesivo del McLFF sul camper di tutti,insieme ti ritrovi ogni sera sul forum o msn,insieme condividi il sole o un temporale nello stesso modo,per stare insieme fai 400 km il sabato notte,insieme siamo un gruppo.Ciao e non montatevi la testa

Modificato da castgian il 30/06/2008 alle 21:54:40
caty67
caty67
-
Inserito il 30/06/2008 alle: 21:55:45
m.....a che uomo e c...o di amico vero............ GRANDE CAST GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE P.S. NON MONTARTELA TU LA TESTA
20
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 30/06/2008 alle: 22:00:51
ragazzi mi fate piangere[:(][:(]...continueremo su questa linea tra mega mini raduni e mega mangiate a trovarci e stare bene insieme accompagnati dalla solita allegria e le stesse motivazioni che ci accomunano...grazie siamo felici di farne parte [:)][:)]
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 01/07/2008 alle: 08:33:13
Buongiorno a tutti i McLFF. Si sono abbassate le temperature a Torino???[;)]
dream theater
dream theater
-
Inserito il 01/07/2008 alle: 08:41:08
Il tuo messaggio cast è bellissimo! Senza nessuna ironia è da brividi! Tutto iniziato per caso e quasi per scherzo e adesso ci si trova con degli amici veri! Molto più veri e disponibili di quelli conosciuti anni fa...grazie del messagio Gian....penso tu abbia riassunto in modo perfetto il pensiero del gruppo!
18
ingamau
ingamau
28/09/2007 151
Inserito il 01/07/2008 alle: 09:05:19
bravo cast e ciaao a tutti [:)][:)][:)] ogni tanto arrivo anch'io.... sì fa caldo a torino, ma i miei pomodori non maturano ancoraaaaaaa[}:)] .... anzi sono degli eroi, perchè con tutta l'erba che ho nell'orto, crescere è un vero miracolo ! un saluto a tutti e spero di vedervi presto[:)][:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Montaggio sensore di movimento esterno
Mi piacerebbe far funzionare la luce esterna con un sensore di movimento.La lampadina è di...
paco99
Oggi alle 10:34
Altro non sui camper
ho creato un app per archiviare i propri viaggi
Ciao a tutti, Premetto subito che non sono uno sviluppatore di mestiere, ho iniziato quest...
gibe
Ieri alle: 20:34
Fiere ed eventi
Furto camper Challenger Prium XG
Salve purtroppo alcuni giorni fa, mi è stato rubato il camper. È un Challenger Prium XG ca...
micheleventrell
Ieri alle: 18:49
Cellula abitativa
Bordo di plastica
Suggerimenti per questa situazione? ......
Yanosh
Ieri alle: 17:34
Cellula abitativa
Passaggio cavi antenna
Devo passare i cavi dell' antenna e della parabola in modo da farli arrivare all' esterno ...
Yanosh
Ieri alle: 17:26
Altro non sui camper
Ciao Alex Zanardi
Pochi sono gli sportivi che meritano la mia stima, lui era uno di questi, vero campione di...
Grinza
Ieri alle: 10:20
Cellula abitativa
Batteria motore 3 bip Laika
Buongiorno a tutti chiedo aiuto per un problema. Camper Laika ecovip 309s dela 2020. 2 bat...
Conterocco
Ieri alle: 10:12
Accessori
Posizione relais per disabilitare parallelatore
Buongiorno, ho un dubbio su un argomento nuovo: bloccare la ricarica delle BS dalla centr...
isauri
Ieri alle: 09:53
Accessori
Problema con fotovoltaico
Ciao a tutti, Questa mattina mi sono accorto che il fotovoltaico da 100W non carica più. ...
Apollo 13
Ieri alle: 09:47
Accessori
Pannello di controllo Generatore Dometic TEC29 LPG
Buongiorno a tutti, come sempre prima di aprire un nuovo thread ho provato a cercare info ...
KawaSimo
Ieri alle: 08:53
Cellula abitativa
Furgonato con grande vano di carico
Salve a tutti! Spesso leggo con interesse il forum, ma non ho trovato da nessuna parte le ...
Nebbia94
01/05/26 - 22:25
Compagni di viaggio
Compagnia viaggio Milano
Ciao Sono Sergio ho 36 anni, vivo a milano e sono camperista alle prime armi e lavoro spes...
Sgull
01/05/26 - 20:41
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link