CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

McLff forum friends!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
340 20 8516
21
paolino1
paolino1
16/06/2004 372
Inserito il 02/07/2008 alle: 23:39:59
quote:Originally posted by giobbe
quote:Originally posted by charlie77
Ciao dream...ho notato che sulla sezione viaggi - foto - eventi ci sono le fotografie del raduno dei McLFF. Sapevi??? >
> ciao charlie77 ....non dirmi che ti sei accorto solo ora?? indovina chi è stato[?][:D][:D]
>
> sera a tutti qualcuno posta il link per vedere le foto non sono riuscito a trovare grazie e buoni km a tutti
18
scens76
scens76
25/03/2008 591
Inserito il 03/07/2008 alle: 08:03:11
buongiorno a tutti, ho visto le foto davvero carine, paolino le trovi entrando nella sezione VIAGGI-POI FOTO- EVENTI - MCLFF, se l'ho trovato io che sono un'imbranata con la bronchite in questi giorni a te sarà senz'altro più facile....[:D][:D][:D]
18
scens76
scens76
25/03/2008 591
Inserito il 03/07/2008 alle: 08:04:38
spero tanto di stare meglio per domani, in un giorno secondo voi potrei guarire???[}:)][}:)][}:)]potenza del raduno vieni a me[:D][:D][:D]
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 03/07/2008 alle: 08:17:02
Buongiorno a tutti. Domani è già il giorno di un nuovo miniraduno. Forza cast, devi fare l'impossibile per esserci!!!! Ciao ciao[:)]
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
dream theater
dream theater
-
Inserito il 03/07/2008 alle: 08:27:31
Mi raccomando Silvia...oggi impasticcati...poi litri di tisane curative!!!Dovete esserci altrimenti con chi gioca Alice se non c'è terremoto Simone? Anche Cast deve esserci a tutti i costi!Un raduno senza Cast e e Rosy non è la stessa cosa! Già non ci saranno Cate e Luca (oggi ti dovrei ritirare il pulitore speciale per finestre)è questo non proprio è bello..anzi renderà il raduno più triste ( e senza Cate più silenzioso [:D])

Modificato da dream theater il 03/07/2008 alle 08:28:34
caty67
caty67
-
Inserito il 03/07/2008 alle: 10:53:04
senza di me riuscirete a godere dei suoni che vi circondano ma vi mancherò ...............urca se vi mancherò!!!!!!!!!!!! buongiorno a tutti silvia cerca di guarire un'organizzatrice che dà buca non è proprio il massimo!!!!! un bacione a tutti e tre
quote:Originally posted by dreamtheater
Mi raccomando Silvia...oggi impasticcati...poi litri di tisane curative!!!Dovete esserci altrimenti con chi gioca Alice se non c'è terremoto Simone? Anche Cast deve esserci a tutti i costi!Un raduno senza Cast e e Rosy non è la stessa cosa! Già non ci saranno Cate e Luca (oggi ti dovrei ritirare il pulitore speciale per finestre)è questo non proprio è bello..anzi renderà il raduno più triste ( e senza Cate più silenzioso [:D]) >
>
dream theater
dream theater
-
Inserito il 03/07/2008 alle: 11:57:32
quote:Originally posted by caty67
senza di me riuscirete a godere dei suoni che vi circondano ma vi mancherò ...............urca se vi mancherò!!!!!!!!!!!! buongiorno a tutti silvia cerca di guarire un'organizzatrice che dà buca non è proprio il massimo!!!!! un bacione a tutti e tre
Mi raccomando Silvia...oggi impasticcati...poi litri di tisane curative!!!Dovete esserci altrimenti con chi gioca Alice se non c'è terremoto Simone? Anche Cast deve esserci a tutti i costi!Un raduno senza Cast e e Rosy non è la stessa cosa! Già non ci saranno Cate e Luca (oggi ti dovrei ritirare il pulitore speciale per finestre)è questo non proprio è bello..anzi renderà il raduno più triste ( e senza Cate più silenzioso [:D]) >
>
>
> Lo sappiamo tutti che mancherete...mancherà la visione di Luca in controluce che va al bagno con sottofondo di Cast che commenta[:D][:D][:D]...mancherà la vostra esplosività!
caty67
caty67
-
Inserito il 03/07/2008 alle: 12:20:02
grazie flavio un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
terminator
terminator
-
Inserito il 03/07/2008 alle: 18:50:03
ciao ragazzi,mi ha chiamato "antomili" da milano, sono dei nostri anche loro,arrivo circa alle 23,30 con un tandy 640 nuovo di pacca!!!!!!!
18
scens76
scens76
25/03/2008 591
Inserito il 03/07/2008 alle: 22:08:41
SERA A TUTTI....lo so sarò da sola, volevo ricordare a chi partecipa al miniraduno di questi w.e. l'indirizzo per raggiungere l'agriturismo: AGRITURISMO CORTECHIARA S.da Tezze 1 S. Antonio di Porto Mantovano (MN)tel. 0376/390804 Forse saremo noi gli ultimi ad arrivare dal sud[}:)][}:)][}:)]ma non vedo l'ora di rivedervi tutti P:S: non sono ancora al 100% mi auguro di stare al meno al'80%....[:D][:D][:D][:D]
18
La
La "Mc"
20/03/2008 613
Inserito il 03/07/2008 alle: 22:38:45
grande Silvia...non vediamo l'ora di rivedervi...... voi e tutti gli altri... a domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii rimettiti in forma...... baci ary
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 04/07/2008 alle: 08:17:11
Ciao a tutti, ci si vede stasera...se tutto va bene![;)]
dream theater
dream theater
-
Inserito il 04/07/2008 alle: 08:44:23
E perchè non dovrebbe andare tutto bene? Charli questa sera ci si diverte....non vedo l'ora!!!
18
ingamau
ingamau
28/09/2007 151
Inserito il 04/07/2008 alle: 09:24:12
signori buongiorno a tutti vi racconto l'ultima "vicissitudine": lo scorso week end ho acceso (per la prima volta) l'aria condizionata e.......... sorpresa ! era scarica. Mi hanno consegnato il mezzo (ottobre) scarico ! [:(] e me ne sono accorto solo ora. Meno male che l'assistenza mi ha ricaricato in garanzia. Sono stati onesti. Ma nel parcheggio del meccanico qualcuno le cui doti "automobilistiche" non sono eccelse, ha pensato bene di fare retromarcia nel mio paraurti rompendolo.[xx(] qualcuno sa quanto può costare? si tratta del pezzo di paraurti posteriore sinistro, la parte laterale che va dallo spigolo posteriore fino alla ruota posteriore. ciao a tutti e buon raduno[:)] e a chi non raduna... buon week end[:p]
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 04/07/2008 alle: 10:02:12
E ma che sfiga ingamau. Non ho idea di quanto possa costare un pezzo simile.... Ciao dream, spero di arrivare prestino, partiremo verso le 15 e contando sui venti favorevoli in cinque ore penso che ce la possiamo fare. Certo che se ho il vento contrario è un'altro discorso. Ciao ciao[:)]
dream theater
dream theater
-
Inserito il 04/07/2008 alle: 10:16:19
Anche noi partiremo verso quell'ora e tenendo conto di 300km ci metteremo circa 4 ore!
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 04/07/2008 alle: 10:19:13
Anche noi partiremo verso quell'ora e tenendo conto di 300km ci metteremo circa 4 ore! >
> Quindi se io ho il vento a favore e tu contro, arriviamo alla stessa ora!!!![^]
dream theater
dream theater
-
Inserito il 04/07/2008 alle: 10:22:46
Esatto!!!Senti ma ieri tua moglie mi ha parzialmete raccontato di uno specchietto mancante! Cosa è successo?
caty67
caty67
-
Inserito il 04/07/2008 alle: 10:46:21
buongiorno a tutti da quelli che non potranno partecipare al vostro raduno e sono molto tristi ma contenti perchè vi riposerete le orecchie [;)][;)][;)][;)][;)][;)] divertitevi ragazzi buon week a tutti e buone mangiate!!!!!!!!!!!!senza di me [:(][:(][:(][:(][:(] ps. non stiamo a casa ma andiamo 4 giorni in liguria, guido io quindi meglio ci siano meno km da fare, sono pericolosa [:D][:D][:D][:D]
dream theater
dream theater
-
Inserito il 04/07/2008 alle: 11:01:44
[:(][:(][:(][:(] senza gli stronati! e senza i castgiani!!che tristezza[:(]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro non sui camper
ho creato un app per archiviare i propri viaggi
Ciao a tutti, Premetto subito che non sono uno sviluppatore di mestiere, ho iniziato quest...
gibe
Ieri alle: 20:34
Fiere ed eventi
Furto camper Challenger Prium XG
Salve purtroppo alcuni giorni fa, mi è stato rubato il camper. È un Challenger Prium XG ca...
micheleventrell
Ieri alle: 18:49
Cellula abitativa
Bordo di plastica
Suggerimenti per questa situazione? ......
Yanosh
Ieri alle: 17:34
Cellula abitativa
Passaggio cavi antenna
Devo passare i cavi dell' antenna e della parabola in modo da farli arrivare all' esterno ...
Yanosh
Ieri alle: 17:26
Altro non sui camper
Ciao Alex Zanardi
Pochi sono gli sportivi che meritano la mia stima, lui era uno di questi, vero campione di...
Grinza
Ieri alle: 10:20
Cellula abitativa
Batteria motore 3 bip Laika
Buongiorno a tutti chiedo aiuto per un problema. Camper Laika ecovip 309s dela 2020. 2 bat...
Conterocco
Ieri alle: 10:12
Accessori
Posizione relais per disabilitare parallelatore
Buongiorno, ho un dubbio su un argomento nuovo: bloccare la ricarica delle BS dalla centr...
isauri
Ieri alle: 09:53
Accessori
Problema con fotovoltaico
Ciao a tutti, Questa mattina mi sono accorto che il fotovoltaico da 100W non carica più. ...
Apollo 13
Ieri alle: 09:47
Accessori
Pannello di controllo Generatore Dometic TEC29 LPG
Buongiorno a tutti, come sempre prima di aprire un nuovo thread ho provato a cercare info ...
KawaSimo
Ieri alle: 08:53
Cellula abitativa
Furgonato con grande vano di carico
Salve a tutti! Spesso leggo con interesse il forum, ma non ho trovato da nessuna parte le ...
Nebbia94
01/05/26 - 22:25
Compagni di viaggio
Compagnia viaggio Milano
Ciao Sono Sergio ho 36 anni, vivo a milano e sono camperista alle prime armi e lavoro spes...
Sgull
01/05/26 - 20:41
Viaggi all'estero
Svizzera , domanda per chi ci vive
Mi sembra di ricordare che qualche utente vive in Svizzera e vorrei avere delucidazioni ch...
sport15
01/05/26 - 20:35
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link