quote:Originally posted by giobbe> sera a tutti qualcuno posta il link per vedere le foto non sono riuscito a trovare grazie e buoni km a tutti
quote:Originally posted by charlie77> ciao charlie77 ....non dirmi che ti sei accorto solo ora?? indovina chi è stato[?][:D][:D]
Ciao dream...ho notato che sulla sezione viaggi - foto - eventi ci sono le fotografie del raduno dei McLFF. Sapevi??? >
>
quote:Originally posted by dreamtheater>
Mi raccomando Silvia...oggi impasticcati...poi litri di tisane curative!!!Dovete esserci altrimenti con chi gioca Alice se non c'è terremoto Simone? Anche Cast deve esserci a tutti i costi!Un raduno senza Cast e e Rosy non è la stessa cosa! Già non ci saranno Cate e Luca (oggi ti dovrei ritirare il pulitore speciale per finestre)è questo non proprio è bello..anzi renderà il raduno più triste ( e senza Cate più silenzioso [:D]) >
quote:Originally posted by caty67> Lo sappiamo tutti che mancherete...mancherà la visione di Luca in controluce che va al bagno con sottofondo di Cast che commenta[:D][:D][:D]...mancherà la vostra esplosività!
senza di me riuscirete a godere dei suoni che vi circondano ma vi mancherò ...............urca se vi mancherò!!!!!!!!!!!! buongiorno a tutti silvia cerca di guarire un'organizzatrice che dà buca non è proprio il massimo!!!!! un bacione a tutti e trequote:Originally posted by dreamtheater>
Mi raccomando Silvia...oggi impasticcati...poi litri di tisane curative!!!Dovete esserci altrimenti con chi gioca Alice se non c'è terremoto Simone? Anche Cast deve esserci a tutti i costi!Un raduno senza Cast e e Rosy non è la stessa cosa! Già non ci saranno Cate e Luca (oggi ti dovrei ritirare il pulitore speciale per finestre)è questo non proprio è bello..anzi renderà il raduno più triste ( e senza Cate più silenzioso [:D]) >
>
quote:Originally posted by dreamtheater> Quindi se io ho il vento a favore e tu contro, arriviamo alla stessa ora!!!![^]
Anche noi partiremo verso quell'ora e tenendo conto di 300km ci metteremo circa 4 ore! >