quote:Originally posted by dreamtheater> Ho preso un TIR in autostrada che aveva un'auto in sosta sulla sua corsia (in uscita a San Benedetto del T.) ed ha frenato di colpo scartando verso la mia corsia....lasciamo perdere và che è andata bene come è andata, pensavo di averci lasciato mezzo camper con il botto che ho sentito. Poi per avere gli specchietti un'altra avventura che ho raccontato su "altro camper" del forum, post intitolato "Fiat Camper Assistenza...". Ciao ciao
Esatto!!!Senti ma ieri tua moglie mi ha parzialmete raccontato di uno specchietto mancante! Cosa è successo? >
quote:Originally posted by dreamtheater> Ma non trovate mai pace??? Compratevi il grill e vedrete che la cucina si amplia da sola. Comunque anche noi siamo arrivati per la cronaca....cinque ore e mezza di viaggio e più di 400km. Però sono stato benissimo anche stavolta, è proprio un bel gruppo il McLFF. E pensare che mancavano anche quelli che hanno fatto la storia del gruppo: i vari cast, rofrele, fabiogio e caty-stronato. Speriamo di rivedervi presto tutti. Ciao ciao[:)]
eccoci ritornati! e domani corro a spendere ancora soldi sul camper....un pozzo senza fondo! Mettiamo il porta bici....!Anzi...oggi Barbara mi proponeva di cambiare il camper e di trovarne uno con la cucina più grande!Avete suggerimenti? >
quote:Originally posted by dreamtheater> Hallo Dream Family, io vorrei solo il 635 non un Arca....Voglio il letto matrimoniale senza scalare l'Everest, comunque nel nostro piccolo Lagan la cucina è abbastanza lunga e spaziosa, solo il frigo è la metà del vostro, mi lamento solo del letto, sennò è perfetto con un paio di ritocchi.......[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]tipo Climatizzatore, riscaldatore supp, oblò in mansarda, il portabici lo montiamo oggi, perciò ha tutto....
E' Silvia che ha attaccato a Barbara la già la voglia di cambiare causa mancanza di perfezzione assoluta del camper...ma tanto quello perfetto non esiste...anche se un Arca..... >
quote:Originally posted by charlie77>
Ragazzi, avete visto cosa è successo a Riva del Garda? Ce la fossimo scampata??? Non sono pratico della zona ma se fosse vero che ce la siamo scampata io torno a Corte Chiara a benedire quelle mosche!!! Ciao ciao[;)] >
quote:Originally posted by ariete2000> Grandine grossa come mandarini. Ho letto su un post scritto mi sembra in "altro camper" che ha fatto danni incredibili.
Cosa è successo????quote:Originally posted by charlie77>
Ragazzi, avete visto cosa è successo a Riva del Garda? Ce la fossimo scampata??? Non sono pratico della zona ma se fosse vero che ce la siamo scampata io torno a Corte Chiara a benedire quelle mosche!!! Ciao ciao[;)] >
>
quote:Originally posted by scens76> Troppo caro l'Arca....non è quello che prenderei adesso!
quote:Originally posted by dreamtheater> Hallo Dream Family, io vorrei solo il 635 non un Arca....Voglio il letto matrimoniale senza scalare l'Everest, comunque nel nostro piccolo Lagan la cucina è abbastanza lunga e spaziosa, solo il frigo è la metà del vostro, mi lamento solo del letto, sennò è perfetto con un paio di ritocchi.......[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]tipo Climatizzatore, riscaldatore supp, oblò in mansarda, il portabici lo montiamo oggi, perciò ha tutto....
E' Silvia che ha attaccato a Barbara la già la voglia di cambiare causa mancanza di perfezzione assoluta del camper...ma tanto quello perfetto non esiste...anche se un Arca..... >
>