quote:Originally posted by Pepepepa7> ciao pepepepa7 ...finalmente anche voi con il grill...vi ricordo che come pegno dovete offrirci grigliata di pesce al prossimo raduno[:D][:D] spero che ci rivedremo al piu' presto [:)][:)]
quote:Originally posted by giobbe> anke io anke io !!! l'ho ordinato nn vedo l'ora di usarlooooo tutti a grigliare, dai dai veramente, kissà quanti soldi avresti fatto Giobbe .... intanto bekkati tutti qs GRAZIE [;)] BUONA GIORNATA MCLFF Gli intrusi [:D]
Buongiorno... finalmente anche dream e' dei nostri con il nuovo barbeque... a saperlo visto che sono stato il primo avrei fatto bene a chiedere la tangente...[:D][:D] >
>
quote:Originally posted by Pepepepa7> Ma Giobbe 6 troppo carino a voler portare il pesce .... allora io ci metto il gas e tu la sostanza [;)][;)][^] kissà quando mi arriverà... [:(] con i tempi della posta del mio paese ....forse per Settembre (lago di Garda? ricordo bene?)faremo il collaudo P.S. anke noi girovagheremo le prime 3 settimane di Agosto, e quindi BUONE VACANZE A TUTTI !!!!id="Comic Sans MS">id="blue"> [/quote] ok..portero' io il pesce... anche noi in ferie le prime tre settimane di agosto destinazione il fresco della Danimarca...[:)]id="blue">id="size4">
ciao pepepepa7 ...finalmente anche voi con il grill...vi ricordo che come pegno dovete offrirci grigliata di pesce al prossimo raduno[:D][:D] spero che ci rivedremo al piu' presto [:)][:)] >
quote:Originally posted by ingamau>
ciao signori............up up up[:D] forse la piùparte è in vacanza.. tuttavia teniamo vivo il forum c'è qualcuno che va in ferie le prime tre settimane di agosto? noi si pensava inizialmente alle marche, ora sta andando avanti l'idea di estendere all'abruzzo o addirittura alla puglia. qualcuno ha consigli? ciao a tutti[:D][:D][:D][:)][:)][8D][8D] >
quote:Originally posted by giobbe> ok..portero' io il pesce... anche noi in ferie le prime tre settimane di agosto destinazione il fresco della Danimarca...[:)]id="blue">id="size4"> [/quote] whawww, fresco fresco !!! noi invece opteremo per mare mare mare, sai ke estate è se nn ti fai qualke bagnetto ?? p.s. ke velocità !!!! ha kiamato mamma, E' ARRIVATO IL GRILL !!!!id="Comic Sans MS">id="blue">
quote:Originally posted by Pepepepa7> Ma Giobbe 6 troppo carino a voler portare il pesce .... allora io ci metto il gas e tu la sostanza [;)][;)][^] kissà quando mi arriverà... [:(] con i tempi della posta del mio paese ....forse per Settembre (lago di Garda? ricordo bene?)faremo il collaudo P.S. anke noi girovagheremo le prime 3 settimane di Agosto, e quindi BUONE VACANZE A TUTTI !!!!id="Comic Sans MS">id="blue">
ciao pepepepa7 ...finalmente anche voi con il grill...vi ricordo che come pegno dovete offrirci grigliata di pesce al prossimo raduno[:D][:D] spero che ci rivedremo al piu' presto [:)][:)] >
>
http://www.lecasetteagriturismo...
Se qualcuno per caso transita in zona potrebbe scapparci un week end insieme. Presto vi farò avere notizie dettagliate e magari qualche foto del posto. Ciao a tutti[;)]
quote:Originally posted by rofrele> Guarda guarda chi si vede....buonasera anche a lei...dove e' stato tutto questo tempo[?]
Buona sera a tutti belli e brutti[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by rofrele> quando parti[?][?] e dove andate di bello[?][?]
le mie ferie non sono ancora arrivate, quelle saranno lunghe[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by rofrele> puoi dirlo che vado verso il fresco mediamente in Danimarca ad agosto ci sono 15.6°.Solo oggi sono rientrato da Chioggia e ho sofferto 2 gg.tra caldo umidita' e zanzare...basta cosi'[:D]
parto il 30 luglio per la puglia, io vado verso il caldo forse, no come te che vai al fresco[:D][:D] >