quote:Originally posted by rofrele> Ottimo spero di rivedervi al piu' presto... mi mancano le pietanzine toscane...[:D][:)]Ciao e alla prox...
noi invece siamo stati veramente bene, caldo quanto basta, grigliate a volontà e soprattutto pesce, e passeggiate in bici nella pineta di Bibbona fino al kartometro.[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by sergio to>
Che ne dide Mi è appena arrivata da dei camperisti. Sergio e Beppe.. Leggete sotto. Sarà vero ? IPOTESI PRESENTATA DAL MINISTRO DELL’ ECONOMIA Come al solito si profila all’orizzonte una nuova STANGATA: 1) TASSA SUI CAMPER 2) Dall’Ipotesi presentata dal Ministro dell’economia ai sindacati unitari emergerebbe una Nuova Tassa di proprieta’ per i possessori di Camper e Roulotte simile all’ICI. Si applicherebbe una Tassa a favore dei Comuni e degli Enti Locali che prevede un aliquota del 7 per mille del valore del bene di possesso. Quindi come esempio un valore medio di un Camper 50.000 €. (50.000 * 7)/1000= 350 €. Come al solito e’ stato proposto un coefficiente di svalutazione in base all’anno di immatricolazione di cui pero’ il Ministro non ha ancora esposto il meccanismo e non ha ancora chiarito l’entita’------SAREBBE UNA BELLA INCL.......TA >
quote:Originally posted by sergio to>
Caty l'hai detto siamo grandi anche se i raduni sono mini. vuol dire che a settembre al raduno sul lago di garda ci riuniremo tutti ma tutti è sarà veramente maxi e che nessuno manchi eheheh [:)][:)][:)][:)][:I]id="size2"> >
quote:Originally posted by ingamau> Ingamau.... ma chi e' questo Ingamau chi lo conosce...ragazzi del mclff forse ne avete sentito parlare oppure lo avete visto in qualche nostro raduno??? Spero che tu ti faccia vedere al piu' presto...così da poterti conoscere[:D][:D] e porta la birra mi raccomando[;)][;)] ciao alla prossima !!!!
Toc Toc...una piccola apparizione per augurare buona giornata a tutti i componenti del Mclff[:D][:D] ciao giobbe, sto scherzando !!! >
quote:Originally posted by castgian> ciaoooooooooooo rosy salutoni da noi che aspettiamo il mitico profiterolle e le anciui....buona serata[:)]
un saluto a tutti e buona serata rosy [:)] >