quote:Originally posted by dream theater> Ma perchè prima ti chiamavi drimmtiater e adesso ti chiami drimm tiater??? Ora che non litigo più con nessuno sul forum mi sento più rilassato, non ti succede pure a te??? D'accordo che è solo un forum, però da quello che si scrive esce un ritratto della personalità e fare brutta impressione passando il tempo a litigare non mi riempie d'orgoglio. Sono più contento ora che potenzialmente mi sono fatto un amico che prima quando con certezza sapevo di avere un nemico....che filosofo[:)][;)] Ciao drimmm
Charlie sei ubriaco di Elio!!!!!sei una forza >
quote:Originally posted by dream theater> ...e soprattutto una griglia dove cuocere la carne!!! Dai speriamo di farcela per il ponte dell'8 dicembre....certo che manca ancora tanto. No no, tocca organizzare qualcosa prima dell'8. Ciao[;)]
Mammamia mi fai quasi paura per la tua superiorità intellettuale! [:D][:D][:D][:D] appena ci si rivedrà devi nuovamente parlare con l'accento di Macerata perchè mi fai piegare dalle risate! Peccato davvero che non ci siete ragazzi....con voi manca un pezzo di McLFF e soprattutto una griglia dove cuocere la carne!!!!![:D] >
quote:Originally posted by charlie77> Esatto prima dell'8 dicembre....
quote:Originally posted by dream theater> ...e soprattutto una griglia dove cuocere la carne!!! Dai speriamo di farcela per il ponte dell'8 dicembre....certo che manca ancora tanto. No no, tocca organizzare qualcosa prima dell'8. Ciao[;)]
Mammamia mi fai quasi paura per la tua superiorità intellettuale! [:D][:D][:D][:D] appena ci si rivedrà devi nuovamente parlare con l'accento di Macerata perchè mi fai piegare dalle risate! Peccato davvero che non ci siete ragazzi....con voi manca un pezzo di McLFF e soprattutto una griglia dove cuocere la carne!!!!![:D] >
>