quote:Originally posted by stronato> ....caty...chiaro che io e te siamo in crociera....vero???[:D][:D][:D]ma e' un nostro segreto[:p][:p]
brava ary due week bellissimi sicuramente >
quote:Originally posted by giobbe> sicuramente siiiiiiii
a Igea MArina all'area Rio Pircio..se mi dici che va bene...faccio tenere i posti....tu rofrele ci sei con delfino? >
quote:Originally posted by giobbe>
allora....il 20 a Recco nell'area che avevamo trovato ieri vicino a Camogli...ci siamo giobbe stronato castgian per il 25 se va bene a tutti gli altri...a Igea marina giobbe castgian rofrele delfino >
quote:Originally posted by stronato> secondo me il primo che arriva è cast...parte alle 16!!!! quindi a lui il ruolo di navigatore....ma è un parcheggio quindi non ci sono problemi di orario
bellissimo grande, noi approfittiamo della vostra bontà e vi diciamo di trovare l'area perchè arriveremo soltanto verso le 22,30 - 23,00 sperando che ci facciano entrare [:(][:(] >
quote:Originally posted by rofrele> grande rofrele domattina prenoto subito[8D][8D]
confermo [:D][:D][:D][8D][8D] per il 25 se va bene a tutti gli altri...a Igea marina giobbe castgian rofrele delfino [?] >
quote:Originally posted by stronato> sicuramente...ma tu arrivi il sabato sera o il venerdi sera? per le cibarie....ognuno porta qualcosa....facciamo una bella grigliata?
grazie, arriverete prima tu e cast, noi vi seguiremo a ruota. ci organizziamo per un pranzo domenicale tutti insieme? dividiamo le cibarie ogniuno porta qualche cosa? che bello è ritornato l'entusiasmo, mi dispiace solo per rofrele [:(][:(] >
quote:Originally posted by giobbe>
quote:Originally posted by stronato> caty sicuramente...ma tu arrivi il sabato sera o il venerdi sera? per le cibarie....ognuno porta qualcosa....facciamo una bella grigliata?
grazie, arriverete prima tu e cast, noi vi seguiremo a ruota. ci organizziamo per un pranzo domenicale tutti insieme? dividiamo le cibarie ogniuno porta qualche cosa? che bello è ritornato l'entusiasmo, mi dispiace solo per rofrele [:(][:(] >
>