quote:Originally posted by scens76> Se avete la tessera Plain Air danno il 10% di sconto! Questi sono i siti: www.ilgiardinodeglielfi.it www.ristoranteilboschetto.com Altrimenti ad assisi c'è un campeggio che mi dicono essere carino!Per noi è totalmente indifferente
quote:Originally posted by dreamtheater> 18 euro al giorno???? una rapina dato che sicuramente non staranno vicino al centro ad Assisi e Gubbio,l'agriturismo è bella come idea ma poi come ci spostiamo, le zone li non sono molto trafficate dagli autobus....
Abbiamo trovato due agriturismi che costano 18 euro a equipaggio!!Molto belli! >
>
quote:Originally posted by dreamtheater> noi la tessera ce l'abbiamo ma non era per lo sconto più che altro per la distanza per visitare il centro, ad assisi il camping l'abbiamo visto sotto la città, non sò se è quello che dite voi, perchè da camminare ce n'è, il problema sono i passeggini dei piccoletti...avoja a spinge su quelle salite[8D]
quote:Originally posted by scens76> Se avete la tessera Plain Air danno il 10% di sconto! Questi sono i siti: www.ilgiardinodeglielfi.it www.ristoranteilboschetto.com Altrimenti ad assisi c'è un campeggio che mi dicono essere carino!Per noi è totalmente indifferente
quote:Originally posted by dreamtheater> 18 euro al giorno???? una rapina dato che sicuramente non staranno vicino al centro ad Assisi e Gubbio,l'agriturismo è bella come idea ma poi come ci spostiamo, le zone li non sono molto trafficate dagli autobus....
Abbiamo trovato due agriturismi che costano 18 euro a equipaggio!!Molto belli! >
>
>
quote:Originally posted by dreamtheater> altro che concordo, mi sveglio la mattina e tra l'aspirapolvere e la cucina scrivo qualcosa, ma il resto del giorno e la sera con i bimbi piccoli non se ne parla ma non riuscirei a stargli dietro comunque parlano troppo[:D][:D]
Dimmi se concordi Scens76....la notte tutti scrivono all'impazzata perchè non hanno bimbi piccoli e il sabato mattina dormono per lo stesso motivo [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by dreamtheater> il camping consigliato da ciotti non è male visto sul sito, bisogna sentire se ci passa l'autobus perchè un Km si può fare con le pesti ma di più al ritorno dal centro non so se ce la faccio io[:D]
Dimmi se concordi Scens76....la notte tutti scrivono all'impazzata perchè non hanno bimbi piccoli e il sabato mattina dormono per lo stesso motivo [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by ciotti> ci sono stata già ad Assisi è molto bella da girare a piedi, noi abbiamo il bimbo piccoletto che ci penalizza un pò sulle salitone...per Gubbio invece che ci consigli[:)]
Assisi va faticosamente girata a piedi,ma ne vale la pena, come vale la pena andare all'eremo alle carceri. Guardate il mio post in alto a questa pagina, vi consiglio di sostare lì >
quote:Originally posted by dreamtheater>ecco un'altra cosa molto comune con Simone solo che al risveglio urla Mammmmmaaaaaa, il latte dopo sdraiato sul divano a guardare Playhouse Disney, ma l'ora di risveglio è la stessa il sabato quando pure noi vorremmo dormire[:D][:D]
Che sante verita!!!soprattutto che parlano troppo[:D][:D][:D] in special modo unaid="red">id="size3"> (piccolo rimasuglio di una guerra da me vinta le mi capirà). Questa mattina Alice alle 7.15 si è svegliata urlando :" LATTEEEEEEE" >