quote:Originally posted by castgian> hihi...la mia è supercompatta supersmontabile....sta in una scatola 40x40x10...mitica!!!
per ary con la tua griglia a gas il 20 ti compri un altro camper. Oggi ne abbiamo vista una non male ma mi va tutto il garage per farla stare [:0] >
quote:Originally posted by stronato> semplice compri da leroi un profilo di alluminio reparto tende, ha gia i ganci per la tenda?
volevamo fare una tenda in più da dividere l'abitacolo dalla cabina di guida mettendo una canalina sotto al letto della mansarda >
quote:Originally posted by ARY73> non c'è un programma preciso....anche perchè sono la meno indicata....contiamo su quelli del posto....tipo fabiogio che è di Genova e voi....noi veniamo dalla "palude"....hihih comunque ci conosciamo......ci divertiamo.....MANGIAMO....e faremo qualche giretto
quote:Originally posted by conoscere> Ciao Giuseppe ci fa molto piacere se vi aggregate il posto è a San Rocco di Camogli....lo trovi nelle aree di sosta italia.. saremo giobbe /ary73 stronato castgian fabiogio conoscere amico di conoscere quindi 6 equipaggi totale 14 persone.....
Ciao ARY73 desidero comunicarti che vengo volentieri al raduno di Camogli di Dom. 20/Aprile 08 siamo in due, ci sarebbe un' altro MCLOUIS con due persone, totale due camper Ciao fammi sapere del programma Ciao Giuseppe Savona >
>
quote:Originally posted by ARY73>
quote:Originally posted by castgian> hihi...la mia è supercompatta supersmontabile....sta in una scatola 40x40x10...mitica!!!
per ary con la tua griglia a gas il 20 ti compri un altro camper. Oggi ne abbiamo vista una non male ma mi va tutto il garage per farla stare [:0] >
>
quote:Originally posted by stronato>quelli da mettere vicino al parabrezza? tipo gli himm? altri camper
li ho visti in plastica come quelli delle tende che ci sono già sul camper, quindi prendo gli scorrevoli e gli metto le paperine. abbiamo il letto che si alza in mansarda allora devo farle scorrevoli di modo che se il letto è alto loro comunque si richiudano ai lati dove ci sono già quelle di serie >
quote:Originally posted by stronato>
li ho visti in plastica come quelli delle tende che ci sono già sul camper, quindi prendo gli scorrevoli e gli metto le paperine. abbiamo il letto che si alza in mansarda allora devo farle scorrevoli di modo che se il letto è alto loro comunque si richiudano ai lati dove ci sono già quelle di serie >
quote:Originally posted by stronato> non ho presente la disposizione! e quindi non riesco a capire cosa vuoi fare . dato che al camper ci penso solo io da cucito al le modifiche più disperate, perchè mia moglie è impedita su queste cose, una cosa non la so fare "camicie le stira lei il resto lo so stirare" [:D][:D][:D]
no una tenda di stoffa che divida abitacolo da cellula, nel vecchio glen 461, non avendo la dinette girevole, avevamo la tenda di divisione >
quote:Originally posted by rofrele>
quote:Originally posted by stronato>quelli da mettere vicino al parabrezza? tipo gli himm? altri camper
>
quote:Originally posted by stronato> ok agli ordini incomincio a studiare un eventuale modifica.[;)]
x cast ho chiesto i prezzi anche io sono da suicidio!!!!! per rofrele dovresti provare a vedere le foto dell'interno del 636 magari mi dai un consiglio >
quote:Originally posted by stronato> ho visto le foto ma non riesco a vedere dove![:(]
grazie sei un angelo >