Prendi la misura da sponda a sponda (Riga rossa orizzontale)in modo che quando tiri giù la mansarda non interferisca,fissi sulla mansarda la canalina in modo che la tenda rimanga una volta chiusa dietro i sedili e il gioco è fatto quote:Originally posted by ARY73>
cast....allora il tuo amico viene pure lui a camogli? sono in due..... mi confermi.... >
quote:Originally posted by stronato> se porti la stoffa te le cucio io il 25 aprile[:D][;)][:D][;)][;)][;)]
bravo cast questo è quello che voglio fare, ma non sono brava per niente a cucire [:(][:(][:(]quindi devo pazientare che la suocera abbia tempo >
quote:Originally posted by rofrele> e poi eravamo noi le perfide...vero?[:D]
quote:Originally posted by stronato> se porti la stoffa te le cucio io il 25 aprile[:D][;)][:D][;)][;)][;)]
bravo cast questo è quello che voglio fare, ma non sono brava per niente a cucire [:(][:(][:(]quindi devo pazientare che la suocera abbia tempo >
>
quote:Originally posted by rofrele>
>
quote:Originally posted by ARY73> questa non lo capita???
quote:Originally posted by rofrele> e poi eravamo noi le perfide...vero?[:D]
>
>
quote:Originally posted by stronato> ci stanno facendo su come un cotechino..hihihih
mi sà che gli uomini ci abbiano abbindolato con la storia della pace ed ora si fanno avanti con la cattiveria, che ne dici ary proclamiamo una nuova guerra? >